Visualizza la versione completa : Grazie simpatico scooterista
healer_na
05-03-2010, 11:38
Grazie simpatico scooterista per avermi parcheggiato vicino vicino alla moto
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto fare una manovra da contorsionista per tentare di togliere la moto dal cavalletto
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto perdere l'equilibro e rovinare sulla moto
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto cadere la moto sulla macchina parcheggiata a fianco
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto bozzzare la fiancata della macchina vicina
Grazie simpatico scooterista per avermi fatto rompere il paramano e il parabrezza ... e spero non altro
... almeno ringraziami per non averti scaraventato lo scooter in terra e piscato sopra
nestor97
05-03-2010, 11:41
Ma spostare prima lo sputer e poi la moto ? ;)
.......ovviamente mi dispiace per l'accaduto.......:mad:
giusta osservazione nestor
Gastonepap
05-03-2010, 11:45
:violent1: effettivamente..
emagagge
05-03-2010, 11:47
Tutta esperienza! ;)
Sono cose che capitano purtroppo ...
dario_spa
05-03-2010, 12:01
effettivamente uno non ci pensa subito...ma si poteva spostare lo "sputer" con le mani...certo fosse stato un t-max...sarebbe stato un pò difficile...
...peccato per la moto! spero niente di grave!!
quando io sono con lo sputer tendo a lasciare la giusta distanza...so che significa fare 2000 acrobazie per uscire poi la moto!!
e dire che io li odio principalmente quando ti arrivano al semaforo e ti scavalcano per poi partire come lumache quando scatta il verde :mad:
beh al posto tuo sarei :evil:
per quello che vale, tutta la mia comprensione :sad5:
ma incendiare lo sputer prima e sputarci sopra poi?
... almeno ringraziami per non averti scaraventato lo scooter in terra e piscato sopra
Io di solito li trascino in mezzo alla strada e li lascio lì in balìa di bus ed autoarticolati.
:cool:
Sei troppo buono!!!
:lol:
e' successo anche a me,tempo fa."fortunatamente" era un cinquantino (con blocca sterzo)e sono riuscito a spostarlo di peso.in caso di uno scooterone...:mad:
Ma spostare prima lo sputer e poi la moto ? ;)
.......ovviamente mi dispiace per l'accaduto.......:mad:
come non quotare...
come non quotare...
attenzione weiss:mettere le mani su un mezzo altrui,anche se questo ti ostacola,non credo sia la via legale corretta.dalla ragione potresti passare al torto pieno.senza contare le inevitabili discussioni nel caso arrivasse il proprietario.
con questo,ribadisco,che pure io ho commesso l'atto di movimentare il mezzo mal parcheggiato.
e,aggiungo,che la penso esattamente come mansuel riguardo alla punizione del reo.
tuttavia non ci si puo' far giustizia da soli.purtroppo.
Grazie simpatico scooterista
come ti capisco, una volta mi è capitata una cosa simile, guidavo una delle sostitutive dell'officina tra l'altro, ho iniziato a tirare una serie di saracche
grande soddisfazione quando la proprietaria dello scooter s'è avvicinata, ha sentito tutto
devo trovare l'adesivo "aiuta il traffico, sperona uno scooter"
e dire che io li odio principalmente quando ti arrivano al semaforo e ti scavalcano per poi partire come lumache quando scatta il verde :mad:
successo oggi, sono partita piano perchè temevo che mi avrebbe tagliato la strada (avevo la freccia a dx e lui era alla mia dx, soprattutto non aveva la luce dell'intelligenza negli occhi), poi è partito al rallenty e si stava infilando nella rotonda dopo il ponte mentre io ne stavo già uscendo CRETINO! oh
se lo trovi :) faccelo sapere,
credo che ci accoderemo in molti :lol: :lol:
attenzione weiss:mettere le mani su un mezzo altrui...
Io un paio di volte l'ho fatto ed una volta uscito, ho riposizionato il mezzo con cura. Quando parcheggio ho cura di non creare ostacolo ad altre moto o motorini etc. Se la gente parcheggia a ca@@o di cane ne prende le conseguenze. Altrimenti i carro attrezzi che ci stanno a fare?
Quando si viaggia su 2 ruote si conoscono i sistemi di stazionamento delle moto (cavalletto centrale e/o laterale). Chi parcheggia un mezzo a due ruote tra altri dovrebbe tener conto di queste cose. Poi purtroppo ognuno se ne sbatte del prossimo ed accade quel che accade.
In questo mondo dove siamo veramente in tanti bisogna essere comprensivi e avere molta pazienza, comunque mi dispace per quello che ti è successo
healer_na
05-03-2010, 14:41
Sono già in contatto con il proprietario della macchina "bozzata" spero di cavarmela con poco ... sperem
scooter: di cosa si tratta?
aiuto!!!!!: un vocabolario (ma sono sicuro che anche lì sopra li evitano!):lol::lol::lol::lol::lol::lol:
popialfi
05-03-2010, 14:49
Saremo anche in tanti ed è giusto avere pazienza ma, perchè avere sempre comprensione per coloro che non hanno rispetto per te? Il troglodita capisce solo la sua lingua ergo, scooter spostato, alla faccia della proprietà altrui. Se poi si presenta, meglio; gli si fa un disegno su come si parcheggia.
Spiacente per i danni.
ciao
LoSkianta
05-03-2010, 15:26
Io un paio di volte l'ho fatto ed una volta uscito, ho riposizionato il mezzo con cura.
Niente da fare! il mezzo lo lascio in maniera che si evinca chiaramente che è stato spostato. Non crediate che certa gente capisca da se di avere creato intralcio.
Se invece lo ritrovano fuori posizione, magari anche messo a cazz@ (senza però che infastidisca nessun altro) forse qualche domanda può sorgere spontanea.
se lo trovi :) faccelo sapere,
credo che ci accoderemo in molti :lol: :lol:
ne parliamo con Segnika?
Sono già in contatto con il proprietario della macchina "bozzata" spero di cavarmela con poco ... sperem
magari, se prendevi la targa dello cuter potevi farti rifondere i danni che devi pagare al sardomobilista
e dire che io li odio principalmente quando ti arrivano al semaforo e ti scavalcano per poi partire come lumache quando scatta il verde
quotisssssimo :D:D:D
lelottogs
05-03-2010, 15:38
magari, se prendevi la targa dello cuter potevi farti rifondere i danni che devi pagare al sardomobilista
......:lol::lol::lol::lol::lol:...... Magari lo pensi davvero!! :confused:
Saremo anche in tanti ed è giusto avere pazienza ma, perchè avere sempre comprensione per coloro che non hanno rispetto per te? Il troglodita capisce solo la sua lingua ergo, scooter spostato, alla faccia della proprietà altrui. Se poi si presenta, meglio; gli si fa un disegno su come si parcheggia.
Spiacente per i danni.
ciao
sottoscrivo e quoto alla grandissima
Bububiri
05-03-2010, 16:45
Io appoggio Nestor97 bastava ragionare un secondo prima di agire.......
Grazie simpatico scooterista per avermi parcheggiato vicino vicino alla moto
non c'è di che
parcheggiare di fianco a una BMW, per me è il massimo;)
Tricheco
05-03-2010, 16:56
porca pupazza
Se è per questo, lo fa anche qualcuno con la moto. Per poter raddrizzare la moto per uscire, ho dovuto togliere la valigia di dx. (quella volta la mia pazienza non era finita).
Angel_Dark75
05-03-2010, 18:13
Se è per questo, lo fa anche qualcuno con la moto. Per poter raddrizzare la moto per uscire, ho dovuto togliere la valigia di dx. (quella volta la mia pazienza non era finita).
è capitato anche a me... e sai che mi ha risposto quel deficente?! Se non ci sai andare non ti prendere moto del genere :axe:
La sua fortuna è stata che c'era la mia ragazza...
Mi unisco al cordoglio ma purtroppo come si dice dalle mi parti "C'è pieno di stron@@li"
Spitfire
05-03-2010, 18:18
devi chiedere a smagia..ops..sanmarzano..lui ne ha molti
sillavina
05-03-2010, 18:27
Proprio un bel guaio, mi dispiace!!!
...gli sputer al parcheggio sono come i tavolari mentre sciano sulle piste da sci :mad::mad::mad:..non aggiungo altro :(:confused:
bè... già che eri nelle spese, un litro di benzina ed un fiammifero, fossi stato in te, li avrei presi.....:mad::mad::mad:
Se proibissimo agli scooteristi di parcheggiare in città, sui marciapiedi ci sarebbe finalmente più spazio per i SUVV. Una legge, ci vorrebbe una legge...
lucio1951
05-03-2010, 21:52
Avresti potuto spostare lo scooter ed appoggiarlo alla fiancata dell'auto ed andartene.........!
Troppo cattivo?
Barbarigo38
05-03-2010, 22:44
Buono come il pane.......Come sempre.
Se proibissimo agli scooteristi di parcheggiare in città, sui marciapiedi ci sarebbe finalmente più spazio per i SUVV. Una legge, ci vorrebbe una legge...
gli scooteristi hanno lo stesso diritto dei motociclisti di parcheggiare in città...(chiaramente non sul marciapiedi)...
E' successo anche a me di non poter uscire cn la moto per via di uno scooter...l'hò spostato smoccolando!!! e se veniva il proprietario prendeva pure du' manate!!!
Una legge???....:rolleyes:
ma perchè quando trovi la signora o il dottore che la mattina accompagna i figli a scuola con un SUVV che occupa mezzo marciapiede e 3/4 di strada è normale???...credo che tra i 2 problemi gli scooteristi siano il male minore!!!...
MANCA L'EDUCAZIONE CIVICA!!!!!!!
carlo.moto
06-03-2010, 19:57
Questa guerra fratricida, tra poveri utenti della strada, sembra una delle tante ignobili arene televisive, amici viviamo e lasciamo vivere !!!!!!!!!!!!!
sillavina
06-03-2010, 19:58
Questa guerra tra poveri utenti della strada, sembra una delle tante ignobili arene televisive, viviamo e lasciamo vivere !!!!!!!!!!!!!
:D:D:D....come non condividere? Saggia considerazione!!!
ettore61
06-03-2010, 20:11
con mè gli scouter al semaforo non passano davanti e non parcheggiano vicino alla mia moto.
Sono abbastanza bastardo e maleducato.
63roger63
06-03-2010, 20:40
Scuteristi...:mad:
Starei tutti i giorni a prenderli a randellate...ma il bello è che le manovre peggiori le fanno gli attempati...:mad:
Poi si definiscono motociclisti...allora, io che mi faccio il bidet posso definirmi un sub? :lol:
Forse non s'è capito... per me gli incivili poggiano le proprie terga su mezzi di qualunque genere. In città infastidiscono di più gli scooteristi perchè numericamente prevalgono e statisticamente rappresentano in modo più significativo l'inciviltà che ci contraddistingue. Fuori città...vabbè, lasciamo perdere !
Facendo le debite proporzioni, nessuno si salva, scooteristi, motociclisti, suvvisti, automobilisti in genere. Imparassimo una buona volta tutti quanti ad avere più attenzione e rispetto del prossimo...
Avresti potuto spostare lo scooter ed appoggiarlo alla fiancata dell'auto ed andartene.........!
Troppo cattivo?
questa è la migliore:lol::lol::lol::lol:
frangatto
06-03-2010, 23:02
ma incendiare lo sputer prima e sputarci sopra poi?
oppure incendiare lo sputer e tentare poi di spegnerlo a forza di sputi????
Se la moto fosse stata mia, ti assicuro che sarebbe stato lo sputerista a scrivere dei grazie su qualche altro forum, e non ci sarebbe stata nessuna macchina bollata. :lol::lol::lol::lol:
STECCA61
07-03-2010, 13:55
attenzione weiss:mettere le mani su un mezzo altrui,anche se questo ti ostacola,non credo sia la via legale corretta.dalla ragione potresti passare al torto pieno.senza contare le inevitabili discussioni nel caso arrivasse il proprietario.
con questo,ribadisco,che pure io ho commesso l'atto di movimentare il mezzo mal parcheggiato.
e,aggiungo,che la penso esattamente come mansuel riguardo alla punizione del reo.
tuttavia non ci si puo' far giustizia da soli.purtroppo.
io non ci metto le mani sopra, le due volte che mi è successo , pedata decisa e sputer in terra, senza pentimenti e patemi, à la guerre comme à la guerre
frangatto
08-03-2010, 07:18
gli sputeronisti sono geneticamente deviati.