Visualizza la versione completa : tunisia
zolla massimo
05-03-2010, 11:22
buongiorno a tutti dovro affrontare la tunisia potrste darmi dei consigli riguardanti la preparazione della moto e i bagagli ecc eccc grazie
vai nella sezione quelli che amano guardare il panorama...ci sono vari threads
Beh, io inizierei a prendere della biancheria intima, sai farà caldo......
poi qualche maglietta....
Ciao e buon viaggio
Massimo1968
05-03-2010, 12:10
buongiorno a tutti dovro affrontare la tunisia potrste darmi dei consigli riguardanti la preparazione della moto e i bagagli ecc eccc grazie
vai in marocco che è meglio.......;)
1 In che periodo
2 hai passeggero?
3 Farai piste sterrate?
Più leggero sei meglio è , okkio al vento e tempeste di sabbia anche su strada asfaltata possono esserci lingue di sabbia, Kit riparazione gomme, e se puoi centralina elettronica di scorta(non si sa mai - se non la usi la ritorni al concessionario)
Anch'io mi stò organizzando per la Tunisia nel mese di Aprile. Per la moto solo il kit riparagomme, un nastro adesivo americano e sempre utile un po' di fil di ferro e un paio di cinghie a cricchetto. Per i bagagli ho grossi problemi: mia moglie si vuole portare anche il phon:mad::mad:
[QUOTE=Galatea;4546587]Anch'io mi stò organizzando
Il tuo problema non sono i bagagli.....è la moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordati di portare anche una boccetta di Olio di Vaselina! Sei in Tunisia.....!
ricordati di portare anche una boccetta di Olio di Vaselina! Sei in Tunisia.....![/QUOTE]
Se è così vorrà dire che cambio subito itinerario, andrò in Danimarca :lol::lol:;)
Alessio gs
06-03-2010, 16:44
parto mercoledi.....ciao...
ciao guarda qui:
http://www.sahara.it/ubbthreads/ubbthreads.php?ubb=postlist&Board=20&page=1
se hai pazienza e cerchi in sahara.it ricordo di aver visto una tabella sistematica (enorme) con tutto l'equipaggiamento possibile per spaziare tra il viaggio alla clochard fino alla spedizione hemingwaiana con portatori e bicchieri di cristallo x lo champagne
http://www.sahara.it/bm/saharaThree/viaggi/resoconti/tunisia-in-moto.shtml
basta la voglia di partire e un santino in tasca non serve altro! io parto il 17 aprile con imbarco a Genova
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |