Visualizza la versione completa : la scimmia è abbattuta
Come si usa dire in questo forum - l'unico a cui partecipo - la scimmia è a terra.
Ho finalmente ritirato il topcase grande verniciato in tinta moto, beige magnesium.
Mooooolto bello.
Ora devo trovare il modo di "foderare" la base interna per migliorare il tutto.
Ciao a tutti.
Personalmente sono contrario al topcase (una volta si diceva per la pentola a pressione!) perchè destabilizza la moto, ma visto che l'hai preso e verniciato..potresi postare una foto? voglio vedere come ci sta in tinta con la moto!! grazie.
Molto volentieri, pero':
1 devo scattare la foto
2 non so come si possa inserire nel forum (sono un po' impedito.....)
I pochi motivi per cui l'ho acquistato sono che in estate, se mia moglie si convincesse a lasciare i bambini dai nonni per un paio di giorni, mi piacerebbe fare un giro verso l'Alta Badia; poi che in caso di sgroppate in giornata puo' risultare utile al passeggero per appoggiare la schiena.
A parte queste ragioni, non lo terrei montato.
Ciao
RoiDagobert
05-03-2010, 15:04
Anch'io stamane ho ritirato il top verniciato nel Royal Blu della casa. Figata!
Io lo devo tenere sempre montato perchè tra tutte le mio cose x il lavoro e lo zaino di mio figlio che lascio a scuola quotidianamente, quasi mi ci vuole un trolley...:mad:
Anch'io stamane ho ritirato il top verniciato nel Royal Blu della casa. Figata!
Io lo devo tenere sempre montato perchè tra tutte le mio cose x il lavoro e lo zaino di mio figlio che lascio a scuola quotidianamente, quasi mi ci vuole un trolley...:mad:
Spero che la verniciatura duri nel tempo....
Visto che mi hanno chiesto un certo quantitativo di soldi.
Se dovessi portare lo zaino di mio figlio dovrei usare un piccolo rimorchio:mad:
ciao
zerbio61
05-03-2010, 16:12
per foderare il bauletto io ho usato la gomma dura spessa 3 mm e la ho sagomata con il cutter
Riflettendo, riflettendo stavo pensando a della moquette nera.
Ogni suggerimento è benvenuto. Grazie.
io non l'ho foderato e l'ho lasciato così com'è
una idea:
in cartolibreria vendono dei fogli adesivi che hanno la superficie leggermente vellutata
Grazie TAG, provero' a vedere.
Ciao
zerbio61
06-03-2010, 09:51
la gomma e' meno bella, ma molto piu' pratica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |