Visualizza la versione completa : intimo phase change
Dopo lunghe e invane ricerche su internet e sui mercatini, ho dovuto abbattere la scimmia ( anche per colpa della rivista ''in moto'' che l'aveva provato ) e ho comprato l'intimo phase change.
Mi sembra ben fatto.
L'ho provato e mi sembra caldo e confortevole.
L'inverno prossimo lo provero'.
Purtroppo non si trova in sconto e più del 15% non sono riuscito ad ottenere.
Voi mettete direttamente la maglia sulla pelle o interponete una maglietta?
un ex tk
05-03-2010, 13:44
Sotto intimo o quello che hai, la Phase che uso con soddisfazione da 4 anni seve da rinforzo alla normale vestizione.
A esempio sotto la Street o la Airflow.
Comunque a pelle non la uso mai, magari con un maglietta intima tecnica a maniche lunghe.
Hai preso quella a maniche staccabili?
Quello che dico io non è il phase change nero, quello con le maniche staccabili ( che uso con soddisfazione ) ma il completo pantaloni e maglia con zip.
Lo vendono come intimo sottotuta.
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html
poi selezioni abbigliamento/freddo /pcm2
un ex tk
05-03-2010, 14:41
Preso anche quello, con le cuciture verdi, di solito lo usa la moglie.
L'ho provato la settimana scorsa, ottimo.
Stessa valutazione, non a pelle.
GOINAHEAD
05-03-2010, 15:07
non so. La stessa prova di in moto dava la valutazione più alta al com force di Spidi. Visto dal vivo e mi sembra superiore (ad un prezzo inferiore...). E' solo che sembra proprio un Piagiamino e non ha la Zip intera sul davanti
Ve lo chiedevo perchè il conce che me l'ha venduto mi ha detto di indossarlo a pelle, altrimenti ne vanifichi le potenzialità.
Tra l'altro avendo anche le tasche non sembrerebbe proprio una cosa da mettere a pelle.
Ma sotto voi che cosa mettete?
magliettina in cotone?
Ve lo chiedevo perchè il conce che me l'ha venduto mi ha detto di indossarlo a pelle, altrimenti ne vanifichi le potenzialità.
Tra l'altro avendo anche le tasche non sembrerebbe proprio una cosa da mettere a pelle.