Visualizza la versione completa : Quali protezioni (no tubolari) per i cilindri dell'RT 2009?
Ciao a tutti,
chi produce protezioni per le teste dei cilindri, magari più graziose ed economiche delle originali?
Consigli da chi già le monta?
Grassie
Massimiliano :)
maxriccio
05-03-2010, 11:18
Quelle che si applicano sulla coperchio del cilindro, per la rt sono nere di plastica dura e funzionano benissimo, lo dico per esperienza.
costo bmw circa 80 euro
Se mi dici dove le trovi per 80 euro le ordino subito... :)
qui da noi 116 ovunque... :(
Io h messo quelle Alu sempre bmw.
tukutela
05-03-2010, 12:08
Quelle che si applicano sulla coperchio del cilindro, per la rt sono nere di plastica dura e funzionano benissimo, lo dico per esperienza.
costo bmw circa 80 euro
Quoto..quoto..
sci: collaudate per un deficiente fatto all'improvviso inversione a U ..
perso l'equilibrio e moto , da fermo, in terra...., caviglia gonfia, pero' quelle protezioni hanno fatto alla grande il loro dovere....
:D:D
Mi orienterei sulle protezioni in alu, quali consigliate e dove acquistarle al miglior prezzo?
http://wunderlich.de/frame.php?MakeLang=wunderlich&MakeLangID=1&lay1=2&lay2=21&lay3=2&lay4=1&prodid=8161533
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_41_316&products_id=1999&osCsid=17e6b571ddc3bb39e0987284c461a75b
Prendi le Bmw originali.;)
Mi hanno chiesto 260 euro per quelle in alluminio e 160 per quelle in plastica!
Ma perchè quello tubolare no? Credo che protegga di più e, in caso di necessità, dovrebbe rendere più facile rialzare la moto. Con 230 Euro prendi quello cromato wunderlich
zerbio61
10-03-2010, 18:06
sono per le originali, anche a me hanno fatto il loro servizio, poi sicuramente non e' che le altre costino poco !
ettore61
10-03-2010, 23:17
solo tubolari, le altre a mè non piacciono.
Domanda del Cactus ... ma secondo voi il paramotore tubolare del GS si può montare sull'RT ? gli attacchi dovrebbero essere gli stessi vero ?
Domanda del Cactus ... ma secondo voi il paramotore tubolare del GS si può montare sull'RT ? gli attacchi dovrebbero essere gli stessi vero ?
Non credo proprio, almeno che tu nn faccia a meno della carena inferiore sul RT.
Le tubolari BMW del mio GS1150,appoggiando la moto sul Chott (terreno morbido...), si sono piegate e hanno spezzato la protezione in plastica della testa.
Quindi sia per l'esperienza fatta che per quuestione di gusto assolutamente personale, opterò per le protezioni in ALU sull' RT.
Ciao
maxriccio
11-03-2010, 10:17
Se mi dici dove le trovi per 80 euro le ordino subito... :)
qui da noi 116 ovunque... :(
In bmw costano 86 euro con sconto motoclub;)
In bmw costano 86 euro con sconto motoclub;)
spiega spiega.. cioe' se sei iscritto a quel motoclub?
magari per tanti sara' una domanda stupida ma per me profano...
:)
Guardate su E-bay qualche offerta c'è sempre. ;)
Qui: in alluminio a 99 € http://www.motorcycleparts-hornig.com/BMW-R-1200-RT/Alu-High-grade-Steel/Engine-cover.html
maxriccio
11-03-2010, 16:09
Ogni concessionario è abbinato ad un club Motorrad, tu ti ci devi iscrivere, o almeno promettere di farlo;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |