Visualizza la versione completa : R1150RT in pista!!
Ma questo è un fermone!!! :rolleyes:
http://video.google.com/videoplay?docid=5178259580412136614#
Hellon2wheels
05-03-2010, 08:58
Troppo forte, con il plexi tutto abbassato da vera supersport.:lol:
... ah, il Nurburgring... :eek::eek:
mi piacerebbe molto girarci :eek:
potrebbe essere un'idea per la radunanza...... :-p
Hellon2wheels
05-03-2010, 12:19
Basta saperlo con un minimo di anticipo, per mettere su le slick. :cool:
potrebbe essere interessante ...
Alla fine con una RT 1150 a tenuto la media di 102 Km orari............:)
bello sentire la boxerona frullare.
quasi quasi.... la prossima radunanza a settembre la si potrebbe fare un w.e. in Germania... Pernotto a Monaco con visita al museo Bmw, serata in birreria e il giorno dopo girello al Nurburgring.
ciao a tutti,casco modulare fanno fà un giretto in pista?
http://www.nuerburgring.de/en.html
ma guarda...............quasi quasi ce stanno anche due gommine fresche fresche sotto la rt che un turnino qua nel pistino di adria ci scappa,ecco che mi si è appicicata alla spalla.........................
ZioTitta
05-03-2010, 14:02
Be', almeno lo zavvorrato all'inizio e' riuscito a superarlo... :)
Pero', la radio non si sentiva !
zerbio61
06-03-2010, 10:31
la pista la lascio a chi e' capace di sfruttare le potenzalita' della moto, comunque bella esperienza
Manzini Marco
06-03-2010, 10:50
quasi quasi.... la prossima radunanza a settembre la si potrebbe fare un w.e. in Germania... Pernotto a Monaco con visita al museo Bmw, serata in birreria e il giorno dopo girello al Nurburgring.
Idea niente male !!!!!! :D
Sono due anni che ci andiamo di agosto con Mimmo (Killarney), vale davvero la pena perché non é il solito giro in pista.
Sono 22 Km di saliscendi continuo in mezzo al bosco, insieme a una manica di fulminati che viaggiano con mezzi di tutti i tipi, dall'autobus al pulmino Wolksvagen al GS con sidecar fino alle varie Porsche, R1 e via discorrendo.
Una cosa così non esiste da altre parti, garantito.
Unico problema: siamo abbastanza a Nord, lo scorso agosto per problemi miei al ritorno ho dovuto farla tutta una tirata da mattina a sera, all'arrivo per tre o quattro giorni non potevo più sedermi... :confused:
Il tempo giusto per fare andata, giro di pista e ritorno senza impiccarsi e godendo un minimo anche della bellezza dei posti IMHO é almeno quattro giorni.
Tieni anche presente che devi verificare prima il calendario perché nei weekend ci sono spesso gare di auto derivate di serie e anche di auto storiche, quindi non sempre é possibile girare. Se però capiti in una di queste occasioni vedi in giro di tutto, quest'anno c'era una serie di Porsche di tutti i tipi e le fogge, da finircisi gli occhi.
Bello dai io ci verrei volentieri...
Son anni che non metto le gomme in pista.... sigh cariera agonistica finita molti anni fa...
Si si si organizziamo!!!
Max
Interessante. Allora si potrebbe organizzare con partenza il giovedì (andata) venerdì e sabato si sta in Germania e domenica si rientra.
mmmm
Si si, direi che si potrebbe porprio fare.. ma dobbiamo aspettare che si apra la stagione, per quando?
primi di settembre o fine agosto direi... bisogna consultare il calendario del circuito e decidere il giorno (venerdì o sabato)...... (forse meglio il venerdì) per girare sul circuito
Così, a secondo di chi si sdraia, verifichiamo sperimentalmente quali sono le gomme migliori ... :lol:
Così, a secondo di chi si sdraia, verifichiamo sperimentalmente quali sono le gomme migliori ... :lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D roftl :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
ok ci sto....
Fin agosto primi settembre....
le saponette non le ho più semmai porto il bagnoschiuma...:-)
weiss, da monaco non e' proprio vicino; potresti prenderti un giorno in piu' e passare qui al die welte bmw (ma soprattutto in una gastoff dove cucinano benissimo...)
si, so che non è vicino... Ma sono innamorato di Monaco! :eek:
a chi lo dici! mi sembra di vivere un sogno; purtroppo fra due anni rientro e saranno c@@i amari, perche' abituarsi al bello ci vuol poco, ma il contrario :mad:
comunque, quando vuoi vieni a trovarmi
germano
p.s.: ad essere onesti un difettuccio ad abitare a monaco l'ho trovato: quando abitavo a grosseto usavo la moto tutto l'anno, adesso cinque mesi se va bene...:(
1965bmwwww
08-03-2010, 16:58
troppo bella monaco....mi sa'che ce lo faccio anche io un pensierino......
eppure una 2 giorni a Monaco per una birrata si potrebbe fare. Da dove abito io (Uscita A1 Valdarno) andando a codice ci vogliono 7/8 ore. Imboccando l'autostrada alle 7 ad esempio, per le 14/15 sei a Monaco. Check in, una doccia e alle 17 sei a spasso per Monaco. La sera mangiata con Birra, la mattina dopo stravacco, dopo pranzo rientro! :-p
vi aspetto! fatemi sapere
1965bmwwww
11-03-2010, 13:48
...dai mi hai fatto venire voglia......appena smette di nevicare.....
in effetti il via devo darlo io, perche' il tempo qui e' polare al momento :mad:
1965bmwwww
11-03-2010, 14:14
bologna 50 cm i neve in due giorni......sembra di essere a monaco...:-)
baviera maiala! :lol::lol::lol:
bologna 50 cm i neve in due giorni......sembra di essere a monaco...:-)
qualcosa mi dice che sabato non ci vediamo! :lol::lol::lol::lol:
1965bmwwww
11-03-2010, 16:58
qualcosa mi dice che sabato non ci vediamo! :lol::lol::lol::lol:
no no adesso sole...se ci sei e non nevica io arrivo...........:lol::lol::lol:
weh weh...
Qui si organizza senza dir nulla...?
Ma BMW fa anche motoslitte??? no visto il tempo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |