Visualizza la versione completa : novita' di mappatura???
qcuno sa se e' uscita la solita nuova mappatura di primavera di mamma bmw?
io son fermo alla 13.2
grazie.
La 13.2 mi pare risalga ad un annetto fà, quindi facendo gli opportuni calcoli utilizzando i dati precedenti dovremo essere almeno alla rel. 20.0
lo so che risale ad un anno fa, esattamente aprile 2009.
sai con certezza che e' uscito altro?
Gallonero
05-03-2010, 11:06
Dovrebbe essere uscita la 14.0 e ho letto da qualcuno del forum che è ancora meglio della 13.2.
attendo però qualche conferma da chi l'ha provata
ciao
Frost 81
08-03-2010, 13:36
Ho sentito anch'io di una 14 ecc. ma niente di preciso!
X Gallonero
Adesso anche la mia K canta come si deve...
Sembra di sentir parlare dei sommelier... "L'annata 2008 sarà ricordata tra le migliori dl secolo".
Alfredomotard
08-03-2010, 16:40
Ciao,
i primi di novembre mi hanno installato quella che dovrebbe essere la 14.2.
Al mio K/R del 2007 non avevo mai fatto fare aggiornamenti e devo dire che è tutta un' altra moto.
L' erogazione è molto fluida, non ha più quel brutto effetto on/off che spesso in curva nel parziallizzare infastidiva parecchio.
Unica nota un po' negativa è che il rumore allo scarico si è un po' attutito e avviandola a freddo non ha più quel ratare " ignorante " che aveva prima.
L' impegno a condurre il mezzo è diminuito a fronte di medie che sono incrementate.
La consiglio vivamente a tutti.
Saluti
Alfredo
teddyboy
10-03-2010, 21:33
ciao , volevo chiederti dove l'hai fatta fare e quanto ti hanno chiesto , perchè mi hanno chiesto tra le 70 80 euro ....la mia è del 2006 e non sò proprio quale ha??? quindi la consigli????
Ciao,
i primi di novembre mi hanno installato quella che dovrebbe essere la 14.2.
Al mio K/R del 2007 non avevo mai fatto fare aggiornamenti e devo dire che è tutta un' altra moto.
L' erogazione è molto fluida, non ha più quel brutto effetto on/off che spesso in curva nel parziallizzare infastidiva parecchio.
Unica nota un po' negativa è che il rumore allo scarico si è un po' attutito e avviandola a freddo non ha più quel ratare " ignorante " che aveva prima.
L' impegno a condurre il mezzo è diminuito a fronte di medie che sono incrementate.
La consiglio vivamente a tutti.
Saluti
Alfredo
Alfredomotard
11-03-2010, 15:05
ciao , volevo chiederti dove l'hai fatta fare e quanto ti hanno chiesto , perchè mi hanno chiesto tra le 70 80 euro ....la mia è del 2006 e non sò proprio quale ha??? quindi la consigli????
Sono andato all' autoclass, di olgiate olona ( sta sul sempione, prima di arrivare a busto arsizio ).
Non mi hanno chiesto una lira; la moto l' ho presa li ma il meccannico, che mi conosce da anni, non ha minimamente fatto cenno a prezzo e/o al fatto che la moto fosse già fuori garanzia.
Consiglio vivamente!
Comunque prova a chiamare e chiedi in officina.
Ciao
Alfredo
teddyboy
20-03-2010, 13:52
oggi sono andato da JOLLYCROSS a Varese per fare l'aggiornamento software 14.2 sono stato li 2 ore costo dell'impresa 13 euro ......e un caffè in omaggio ......mi sono fatto cambiare le impostazione dei consumi e altre piccole cazzate ....le frecce che si spengono automaticamente dopo 10 secondi , led che si spengono dopo 3 giorni di inattività etc etc ........erogazione più fluida fino i 7000 poi tenersi fermi le mutande tra .....
il solito giochino dell'on off sempre presente ma più modulabile ......ora la provo meglio e vi dico.....
NELLE VARIE ZONE DI LECCO , COMO ETC MI HANNO CHIESTO MINIMO 70 EURO ....sai circa due ore di manodopera (attaccare un cavo!!! )
e uno di questi mi ha pure detto che non era possibile fare i cambiamenti sui consumi .......ma mi faccia il piacere !!!!!!
GRAZIE JOLLYCROSS, grazie ai meccanici per la pazienza e la coordialità :D:D
Alfredomotard
23-03-2010, 16:32
oggi sono andato da JOLLYCROSS a Varese per fare l'aggiornamento software 14.2 sono stato li 2 ore costo dell'impresa 13 euro ......e un caffè in omaggio ......mi sono fatto cambiare le impostazione dei consumi e altre piccole cazzate ....le frecce che si spengono automaticamente dopo 10 secondi , led che si spengono dopo 3 giorni di inattività etc etc ........erogazione più fluida fino i 7000 poi tenersi fermi le mutande tra .....
il solito giochino dell'on off sempre presente ma più modulabile ......ora la provo meglio e vi dico.....
NELLE VARIE ZONE DI LECCO , COMO ETC MI HANNO CHIESTO MINIMO 70 EURO ....sai circa due ore di manodopera (attaccare un cavo!!! )
e uno di questi mi ha pure detto che non era possibile fare i cambiamenti sui consumi .......ma mi faccia il piacere !!!!!!
GRAZIE JOLLYCROSS, grazie ai meccanici per la pazienza e la coordialità :D:D
Mi fa piacere.
Senti, ma ho visto che hai certato di mettere un annuncio per dei paramani.
Di che paramani si tratta? Mi mandi qualche foto a questo indirizzo email? alfreo.barcellari@libero.it
Grazie e ciao
Alfredo
Alfredomotard
23-03-2010, 16:33
Mi fa piacere.
Senti, ma ho visto che hai certato di mettere un annuncio per dei paramani.
Di che paramani si tratta? Mi mandi qualche foto a questo indirizzo email? alfreo.barcellari@libero.it
Grazie e ciao
Alfredo
scusa, c' era un errore di battitura: alfredo.barcellari@libero.it
Che immensi cojoni con queste mappature, sembra di aver comprato un software.
Altro motivo per non comprare più biemmevù.
Altro motivo per ridere di chi ne diventa schiavo! :lol:
Arriverà sta Dudadi, prima o poi! :lol:
angelor1150r73
23-03-2010, 18:20
suggerisco la mia......comprate quel che volete...all'occorrenza pure bmw...poi mettete benza e iatevene a spasso:ma che siete della nasa :lol:
domanda ai guru.sbaglio?
Bravo! Troppo al pc e poco con le chiappe in sella, visto che succede? Aggiornano la moto come il telefonino :) senza offesa eh?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |