Entra

Visualizza la versione completa : novita' di mappatura???

maceio
04-03-2010, 20:07
qcuno sa se e' uscita la solita nuova mappatura di primavera di mamma bmw?
io son fermo alla 13.2

grazie.

andrew1
04-03-2010, 22:40
La 13.2 mi pare risalga ad un annetto fà, quindi facendo gli opportuni calcoli utilizzando i dati precedenti dovremo essere almeno alla rel. 20.0

maceio
04-03-2010, 22:43
lo so che risale ad un anno fa, esattamente aprile 2009.
sai con certezza che e' uscito altro?

Gallonero
05-03-2010, 11:06
Dovrebbe essere uscita la 14.0 e ho letto da qualcuno del forum che è ancora meglio della 13.2.

attendo però qualche conferma da chi l'ha provata

ciao

Frost 81
08-03-2010, 13:36
Ho sentito anch'io di una 14 ecc. ma niente di preciso!

X Gallonero
Adesso anche la mia K canta come si deve...

Wotan
08-03-2010, 14:11
Sembra di sentir parlare dei sommelier... "L'annata 2008 sarà ricordata tra le migliori dl secolo".

Alfredomotard
08-03-2010, 16:40
Ciao,
i primi di novembre mi hanno installato quella che dovrebbe essere la 14.2.
Al mio K/R del 2007 non avevo mai fatto fare aggiornamenti e devo dire che è tutta un' altra moto.
L' erogazione è molto fluida, non ha più quel brutto effetto on/off che spesso in curva nel parziallizzare infastidiva parecchio.
Unica nota un po' negativa è che il rumore allo scarico si è un po' attutito e avviandola a freddo non ha più quel ratare " ignorante " che aveva prima.
L' impegno a condurre il mezzo è diminuito a fronte di medie che sono incrementate.
La consiglio vivamente a tutti.
Saluti

Alfredo

teddyboy
10-03-2010, 21:33
ciao , volevo chiederti dove l'hai fatta fare e quanto ti hanno chiesto , perchè mi hanno chiesto tra le 70 80 euro ....la mia è del 2006 e non sò proprio quale ha??? quindi la consigli????

Ciao,
i primi di novembre mi hanno installato quella che dovrebbe essere la 14.2.
Al mio K/R del 2007 non avevo mai fatto fare aggiornamenti e devo dire che è tutta un' altra moto.
L' erogazione è molto fluida, non ha più quel brutto effetto on/off che spesso in curva nel parziallizzare infastidiva parecchio.
Unica nota un po' negativa è che il rumore allo scarico si è un po' attutito e avviandola a freddo non ha più quel ratare " ignorante " che aveva prima.
L' impegno a condurre il mezzo è diminuito a fronte di medie che sono incrementate.
La consiglio vivamente a tutti.
Saluti

Alfredo

Alfredomotard
11-03-2010, 15:05
ciao , volevo chiederti dove l'hai fatta fare e quanto ti hanno chiesto , perchè mi hanno chiesto tra le 70 80 euro ....la mia è del 2006 e non sò proprio quale ha??? quindi la consigli????

Sono andato all' autoclass, di olgiate olona ( sta sul sempione, prima di arrivare a busto arsizio ).
Non mi hanno chiesto una lira; la moto l' ho presa li ma il meccannico, che mi conosce da anni, non ha minimamente fatto cenno a prezzo e/o al fatto che la moto fosse già fuori garanzia.
Consiglio vivamente!
Comunque prova a chiamare e chiedi in officina.

Ciao

Alfredo

teddyboy
20-03-2010, 13:52
oggi sono andato da JOLLYCROSS a Varese per fare l'aggiornamento software 14.2 sono stato li 2 ore costo dell'impresa 13 euro ......e un caffè in omaggio ......mi sono fatto cambiare le impostazione dei consumi e altre piccole cazzate ....le frecce che si spengono automaticamente dopo 10 secondi , led che si spengono dopo 3 giorni di inattività etc etc ........erogazione più fluida fino i 7000 poi tenersi fermi le mutande tra .....
il solito giochino dell'on off sempre presente ma più modulabile ......ora la provo meglio e vi dico.....
NELLE VARIE ZONE DI LECCO , COMO ETC MI HANNO CHIESTO MINIMO 70 EURO ....sai circa due ore di manodopera (attaccare un cavo!!! )
e uno di questi mi ha pure detto che non era possibile fare i cambiamenti sui consumi .......ma mi faccia il piacere !!!!!!
GRAZIE JOLLYCROSS, grazie ai meccanici per la pazienza e la coordialità :D:D

Alfredomotard
23-03-2010, 16:32
oggi sono andato da JOLLYCROSS a Varese per fare l'aggiornamento software 14.2 sono stato li 2 ore costo dell'impresa 13 euro ......e un caffè in omaggio ......mi sono fatto cambiare le impostazione dei consumi e altre piccole cazzate ....le frecce che si spengono automaticamente dopo 10 secondi , led che si spengono dopo 3 giorni di inattività etc etc ........erogazione più fluida fino i 7000 poi tenersi fermi le mutande tra .....
il solito giochino dell'on off sempre presente ma più modulabile ......ora la provo meglio e vi dico.....
NELLE VARIE ZONE DI LECCO , COMO ETC MI HANNO CHIESTO MINIMO 70 EURO ....sai circa due ore di manodopera (attaccare un cavo!!! )
e uno di questi mi ha pure detto che non era possibile fare i cambiamenti sui consumi .......ma mi faccia il piacere !!!!!!
GRAZIE JOLLYCROSS, grazie ai meccanici per la pazienza e la coordialità :D:D

Mi fa piacere.
Senti, ma ho visto che hai certato di mettere un annuncio per dei paramani.
Di che paramani si tratta? Mi mandi qualche foto a questo indirizzo email? alfreo.barcellari@libero.it

Grazie e ciao

Alfredo

Alfredomotard
23-03-2010, 16:33
Mi fa piacere.
Senti, ma ho visto che hai certato di mettere un annuncio per dei paramani.
Di che paramani si tratta? Mi mandi qualche foto a questo indirizzo email? alfreo.barcellari@libero.it

Grazie e ciao

Alfredo

scusa, c' era un errore di battitura: alfredo.barcellari@libero.it

andrew1
23-03-2010, 17:42
Che immensi cojoni con queste mappature, sembra di aver comprato un software.

Altro motivo per non comprare più biemmevù.

Wotan
23-03-2010, 17:49
Altro motivo per ridere di chi ne diventa schiavo! :lol:

Glock
23-03-2010, 18:06
Arriverà sta Dudadi, prima o poi! :lol:

Gioxx
23-03-2010, 18:08
Poi tutti sul Pompone?

angelor1150r73
23-03-2010, 18:20
suggerisco la mia......comprate quel che volete...all'occorrenza pure bmw...poi mettete benza e iatevene a spasso:ma che siete della nasa :lol:
domanda ai guru.sbaglio?

Glock
23-03-2010, 18:26
Bravo! Troppo al pc e poco con le chiappe in sella, visto che succede? Aggiornano la moto come il telefonino :) senza offesa eh?