Visualizza la versione completa : Manopole
nerisluc
04-03-2010, 17:28
:arrow: ciao tutti raga!
chi ha sostituito le manopole della sua mucca senza spendere na follia!
e possibile o ........
fatemi sapere grazie
Luca R1200R
E certo che e' possibile :D:D
Se ne e' parlato a lungo, fai una ricerca con SEARCH "manopole" e scoprirai le mille possibili soluzioni incluso l'utilizzo del nastro per il manico della racchetta da tennis.
Buona lettura
linobord
04-03-2010, 17:41
:arrow: ciao tutti raga!
chi ha sostituito le manopole della sua mucca senza spendere na follia!
e possibile o ........
fatemi sapere grazie
Luca R1200R
Io avevo acquistato nella r1100 che avevo una coppia di manopole bellissime con la superficie tipo a minuscole piramidi e ci stavano da sballo, costo 14 euro la coppia. Quelle tipo originali le trovi qui:
http://cgi.ebay.it/MANOPOLE-x-MOTO-BMW-GS-F-K-850-1150-1200_W0QQitemZ270419424840QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item3ef640f648
TI SCONSIGLIO ALTAMENTE QUELLE IN SPUGNA..
emagagge
04-03-2010, 18:07
Io sono andato da un ricambista Ariete ed ho ordinato quelle uguali a quelle installate di serie (che sono prodotte dalla Ariete ... :lol:):
In settimana mi arriveranno e poi si montano. Spesa intorno ai 20 o meno ...
on_the_air
05-03-2010, 11:13
ma se hai le manopole riscaldate... a sostituitrle ci sono problemi ??
emagagge
05-03-2010, 12:16
Affatto, se non ricordo male i fili sono all'interno del manubrio quindi non dovresti fare danni.
L'unica accortezza è di ordinare quelle specifiche come diametro ;)
eccole
http://www.gusmanmoto.com/?page=article&art=1442
come consigliatomi da tommygun nel post ricambi a roma,
normali e riscaldate
oppppps,vedo ora che la 1200!
chiccobel
05-03-2010, 15:12
Io sono andato da un ricambista Ariete ed ho ordinato quelle uguali a quelle installate di serie (che sono prodotte dalla Ariete ... :lol:):
In settimana mi arriveranno e poi si montano. Spesa intorno ai 20 o meno ...
quando le hai montate, dacci cortese conferma che non hai avuto problemi di sorta, in particolare con il circuito di riscaldamento. grazie
Affatto, se non ricordo male i fili sono all'interno del manubrio quindi non dovresti fare danni.
L'unica accortezza è di ordinare quelle specifiche come diametro ;)
ricordi male, il filo si trova tra la plastica e la gomma della manopola, io le ho cambiate varie volte e con un pò di attenzione si riesce a toglierle senza danneggiare il filo.
Ti consiglio di praticare due tagli a tutta lunghezza con un taglierino ma senza passare tutta la gomma, poi tiri con delle pinze e il gioco è fatto.
Se dovesse servire per la cronaca io ultimamente per sbaglio ho tagliato anche il filo in sue punti. E' bastata una veloce saldatura a stagno e tutto torna nuovo.
Niente di complicato
emagagge
05-03-2010, 21:21
Settimana prossima dovrei fare il lavoro, visto che penso di farlo al tempio (vero Rebb?? ...) sarò seguito dal migliore dei chirurghi! :lol:
proseccoboxer
06-03-2010, 10:12
Ricordati di seguire il "maestro" passo-passo per poi lasciare ai posteri qualche utile trucchetto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |