Visualizza la versione completa : 5 giorni a Maggio
Sto cercando di organizzare insieme a quattro amici un giro di cinque giorni a Maggio con partenza da Roma e siamo molto indecisi nella scelta della destinazione....... Austria, Svizzera e qualcuno vorrebbe spingersi oltre!
Le moto sono un gs1150adv,1 gs1200,1 gs1200adv,1 r1100s, 1 r1150r.
Si accettano consigli su destinazioni e itinerari.
5 giorni per un giro sopra le Alpi non ti sembrano pochi ? E poi dovete sciropparsi la tratta Roma - Confine. Non sarebbe meglio 5 gg in Corsica?
Braunvieh
04-03-2010, 16:21
Trovo che 5 giorni son pochini per Austria o Svizzera o Oltreancora. A meno di rimenere in sella tutto il giorno :confused:
Braunvieh
04-03-2010, 16:23
Anticipato da Ciccu ;) ..... la Corsica mi sembra un' OTTIMA alternativa :D
giulioadventure
04-03-2010, 17:13
corsica corsica!!!
Ci avevo pensato, se poi la sponsorizzate così!
Mi sarebbe piaciuto andare oltre confine perchè in Austria o Svizzera non ci sono mai stato mentre in Corsica si anche se non in moto.
Leonardo brini
04-03-2010, 18:45
Vi posso consigliare il giro dei passi svizzeri passando dal passo sempione,scendere a briga e fare l'anello del furka pass dove nasce il rodano dove si può visitare la galleria scavata nel ghiacciaio ,salire al grimsell pass e sustenpass.Se andate a maggio fatelo verso la metà del mese l'anno scorso nevicava ai primi di maggio.buon giro:D:D
Zio Erwin
04-03-2010, 19:21
I passi Svizzeri aprono a Giugno.....se va bene....
Leonardo brini
04-03-2010, 20:37
Hai ragione Zio Erwin è stato a meta di giugno!!:confused::confused:
http://www.motorrad-hotel.com/index.php?id=26&L=2 Se decidete di andare in Austria andate in questi Alberghi sono carinissimi e a misura di BIKERS. garantisco io ci sono andato questa estate
marobubu
15-04-2010, 11:00
Vi posso consigliare il giro dei passi svizzeri passando dal passo sempione,scendere a briga e fare l'anello del furka pass dove nasce il rodano dove si può visitare la galleria scavata nel ghiacciaio ,salire al grimsell pass e sustenpass.Se andate a maggio fatelo verso la metà del mese l'anno scorso nevicava ai primi di maggio.buon giro:D:D
Ciao....hai qualche traccia per il navigatore di questo interessantissimo giro??
Croazia....Ti imbarchi ad Ancona......Spalato o Zara
Visca mi hai tolto le parole di bocca andrei addirittura in albania
Visca mi hai tolto le parole di bocca andrei addirittura in albania
In Croazia, io ci vado con un gruppo di amici dal 29/5 al 2-3 o 4 Giugno.....dipende dal lavoro.....ma sai che l'Albania viene un poco messa in disparte!!!!!!!!!!!!!!eppure, ho parlato con il console Albanese......sembra che sia bellissima!!!!!!!!!!!!:D:D:D
polifemo
16-04-2010, 02:29
Vai in Austria, Carinzia, a pochi km dal confine (Tarvisio) fai base a Faaker See, dove ogni anno c'è un mega raduno Harley.
Il posto è di assoluto rilievo (monti e laghi), di là puoi girare come vuoi e spingerti a Salisburgo e persino a Vienna.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |