Entra

Visualizza la versione completa : Itinerari OFF ROAD Grecia/Creta

RAVLER
04-03-2010, 15:16
Qualcuno ha qualche itinerario in OFF ROAD in Grecia???, consigli ecc. ecc., circa 7/8 giorni di permanenza

ghetoch
04-03-2010, 20:57
scusa se sono indiscreto in che periodo pensi di andare? ho fatto la zona sotto le Meteore e una parte del Peloponneso, sono rimasto incantato dai paesaggi e dalle stradesenza traffico e divieti, mi piacerebbe tornarci.

bing
05-03-2010, 11:44
Ciao,
se vai a Creta, ti basta una buona cartina, le strade indicate "bianche" sono veramente prive di asfalto! Ti consiglio la zona sud se ti piace la tranquillità ed i bei paesaggi. La costa nord, da Aghios Nikolaos a Chania, il paesaggio è meno bello ed è pieno di villaggi vacanze e resort. Considera che partendo da Ancona in moto ci vogliono quasi 2 giorni di traghetto.

RAVLER
05-03-2010, 14:23
Grazie per le info il periodo lo stiamo valutando e dipende dagli impegni di lavoro, comunque fine Maggio o primi di Giugno

Acrostico
06-03-2010, 02:00
Hai voglia di sterrati a Creta! Tutta la parte Sud dell'isola è praticamente poco o niente asfaltata. Pochi benzinai ma panorami strepitosi.
OK, i miei ricordi risalgono alla metà degli anni 80, presi a noleggio una moto e girai con la tenda e zaino. Lo feci per due anni di seguito per vederla bene.
Non credo che le cose siano cambiate più di tanto, basta guardare le mappe google....

RAVLER
08-03-2010, 17:20
Grazie a tutti...... per ora il sud di Creta mi attizza un bel pò!!!!...