Visualizza la versione completa : VENDO Garmin City Navigator® Europe NT
Ultima versione attualmente in distribuzione; ne ho due copie, una delle quali ordinata per sbaglio a causa di un malfunzionamento del modulo d'ordine online, mai rimborsata.
E' ancora imballata nel cartone di spedizione Garmin, su scheda di memoria MicroSD.
Mi è costata €.105,00 + ss.pp. ...chiedo 90 ss.pp. comprese, o consegna a mano zona Ferrara - Bologna.
Grazie
brontolo
04-03-2010, 14:56
Ultima versione ... si fa presto a dire ultima versione? Quale? 2010. cosa?
Comprata per natale scorso sul sito garmin...direi proprio 2010, ma come dicevo é ancora chiusa nella sua scatola..stasera la apro e ti soddisfo..acida :lol:
brontolo
04-03-2010, 15:23
Comprata per natale scorso (..)
Quindi è già vecchia (adesso siamo alla 2010.30c)! Sarà una 2010.10 o .20!
Fammi sapere.;)
Quindi è già vecchia (adesso siamo alla 2010.30c)! Sarà una 2010.10 o .20!
Fammi sapere.;)
HAHAHAAHA...già vecchia?..ma ti droghi? :lol: ...poi ti fò sapere :!:
brontolo
04-03-2010, 18:16
Ok. Ma dove minkia l'hai comprata? Su MicroSD?????????? Garmin o scarichi o DVD ..... io sapevo!
CICCIOLOOO...l'ho comprata sullo Store online di Garmin...non lo farò mai più..come dicevamo tempo fa come assistenza clienti sono delle M...E!!!...dopo 4 email per spiegar loro l'inconveniente..come neanche...dico solo che non comprerò MAI PIU' un Garmin in vita mia!...stai sicuro...
alla fine non so se sia la .1, .2 .cazz ...me l'ha presa antonello sul forum arancio...
brontolo
05-03-2010, 19:43
CICCIOLOOO...l'ho comprata sullo Store online di Garmin...(..)Per curiosità .... l'hai comprata per il 278?
no no, l'avevo presa per fare il regalo di natale al mio amico/collega, che ha lo zumo 500..solo che ne sono arrivate due!
brontolo
05-03-2010, 19:47
Ah ... ecco! Allora non mi sarebbe servita. Pensavo fosse la cartografia da installare sul 278.
ma nooo...l'ho scritto che è su memoria micro SD..son quelle piccine piccine tipo quelle che si infilano nei cellulari di untlima generazione :) ...hai presente?...infatti chi l'ha presa la monta su un 60 csx
Carlo Campagnoli
11-03-2010, 23:48
é che sei il solito piccione!! Poi come minimo è aggiornata al primo dopoguerra, ci sono giusto le consolari.
Posso offrirti 15 Euro, se però me la porti a casa!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |