Visualizza la versione completa : Estensione garanzia
Nick1200
04-03-2010, 11:16
.....buongiorno a tutti voi.
Volevo chiedervi se era possibile...:!: "PAGANDO" PROLUNGARE LA GARANZIA DELLE NOSTRE MUCCHE. Perchè sinceramente vedere tutto ciò che sta succedendo alle BMW come ROTTURE (termine rivolto a 360°) mi sto :confused: preoccupando al pensiero di cosa mi accadrà una volta che la garanzia termina e la mucca si ferma.
GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI VOI.
giulioadventure
04-03-2010, 11:21
HAI PROVATO A chiedere direttamente al conce?
Muccone1200GS
04-03-2010, 11:58
Facci sapere perchè siamo tutti interessati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIao
Nick1200
04-03-2010, 12:15
...non mi ha saputo dare una risposta chiara perchè mi diceva che da quest'anno forse era possibile.
la stessa riflessione l'ha fatta un mio amico possessore di k 1200 gt luglio 2008 il conce bmw roma gli ha risposto molto chiaramente....NO !
madagascaaar
04-03-2010, 12:50
il mio me lo ha escluso ancora 2 giorni fa.
carlo.moto
04-03-2010, 12:51
Ma perchè non cambiamo marca ?
mangiafuoco
04-03-2010, 15:08
non si può fare, chiamai la BMW un paio di anni fa e mi dissero così.
AndreaCekketti
04-03-2010, 15:12
Ho provato a cercare un GS della Honda, ma non l'ho trovato! :lol:
Dottordan
04-03-2010, 15:26
E pensare che BMW Italia ... e solo Italia ... per le auto porta a 4 anni (da 2) la garanzia ufficiale della casa ...
Peccato che la stessa cosa non la faccia per le moto.
E pensare che BMW Italia ... e solo Italia ... per le auto porta a 4 anni (da 2) la garanzia ufficiale della casa ...
Peccato che la stessa cosa non la faccia per le moto.
Ti sei mai chiesto il perché?? :cool:
nestor97
04-03-2010, 15:34
Io sul mio GS ho tolto lo stemma BMW e ho messo quello Yamaha, così adesso sono molto più tranquillo.....:blob:
zerbio61
04-03-2010, 15:35
nnon vorrei pesare male ! perche' spesso hanno problemi di cui non vogliono farsi carico ?
dario_spa
04-03-2010, 15:35
sicuramente perchè sono perfette così...e volendo non hanno bisogno di ulteriore garanzia! :lol:
er-minio
04-03-2010, 15:40
Lo sapete che le moto si riparano anche fuori garanzia?
drummer62
04-03-2010, 15:50
Mamma BMW pensa al nostro portafoglio. Non ci fa buttare soldi per un'estensione di garanzia inutile ...
Le sue moto non si rompono e nel malaugurato caso succedesse qualcosa ... "Uso non consono". :blob:
Dottordan
04-03-2010, 15:56
Mah guarda ..... pensadola male, ti direi perchè le moto non sono affidabili ( e non la voglio pensare siccome l'ho appena comprata nuova :mad::mad::lol::lol: )
Pensandola bene o commercialmente direi che è così perchè le moto hanno una durata commerciale più breve di quella delle auto ...
In soldoni è più facile cambiare una moto dopo 3 anni che non una autovettura..
:-p
Leggo che per rimanere sempre in garanzia qui la gente cambia la moto ogni due anni.
Per questo la BMW non estende la garanzia, non venderebbe più moto :lol:
esatto masuel, nelle auto c'è più concorrenza, altri costruttori offrono 5 anni di garanzia quindi i 4 di bmw sono anche pochi
nelle moto questo non avviene anche perchè molti credo non si curino minimamente del valore della garanzia, cioè estendere la garanzia da 2 a 4 anni non farebbe migliore le vendite a bmw ma solo aumentare i costi
vi fate troppe pippe comunque ...
le cose sono due o le bmw sono come dite voi (le migliori moto del mondo) allora che ti frega e cosa ci fai con la garanzia? non ti serve minimamente
altrimenti vendi bmw e non comprarla mai più
Non si può, poi al bar la gente pensa che sei un barbone :-o
patrizio
04-03-2010, 21:31
ritiro domani un'adv del 2008 e oltre ad un anno di premium selecta che mi ha dato la concessionaria ho esteso la garanzia ad un altro anno con la modica cifra di 300 euro,per quanto riguarda le moto nuove,allo scadere dei due anni moto sempre tagliandata bmw è possibile estendere la garanzia per un altro anno.
Mi risulta non sia possibile oltre i 2 anni sul nuovo, richiesta di 15 gg fa.
[QUOTE=Nick1200;4538144
Volevo chiedervi se era possibile..............[/QUOTE]
prova a farti un ducati..............
ps. sono riuscito a ri trovare l'anduja (si scrive cosi?)umm umm gnam gnam..
lamps,alla prossima,da skito a sto giro!:D:D
Di solito avviene questo: Offrono una estensione della garanzia quelle case che SANNO che non succedra' niente. Quindi non faccio l'estensione.
Non offrono l'estensione della garanzia perche' sanno che con buona probabilita qualcosa andra' storta e quindi non gli conviene. Io che a questo punto vorrei l'estensione non la faccio perche' non la offrono :)
Muccone1200GS
05-03-2010, 08:01
Perchè tutto il resto è canchero!!!! AHAHAHAHAHAHAHA
Voi mettere un bellissimo GS con il multistrada? Voi l'F800Gs con una transalp. Voi paragonare una f800r con quel canchero di moster:lol::lol::lol::lol::lol:? La lista è lunga
:blob::blob::blob::blob::D:D:D:D:D
Muccone1200GS
05-03-2010, 08:04
Ma sei matto per me la BMW è una Droga. C'è chi si fa di cocaina io mi faccio di GS:D:D:D:D:D:D:D:D:D
E poi come farei a sfottere i miei colleghi con GUZZI e Ducati
la nduja.......
Nick1200
05-03-2010, 10:57
...certo che ci vediamo da skito ed oltre la n'duja ti porto anche un po di "svitol" :lol::lol::lol:
A presto!:D
Nick1200
05-03-2010, 10:59
...forse ho trovato un concessionario che mi fa la garanzia di un anno tipo quelli che acquistano l'usato.
un conce mi ha detto che con 250 euro sarebbe disposto ad effettuare i 69 controlli necessari per attivare una garanzia Stillnuovo sulla mia GT
ci sarebbero da sommarsi i valori delle eventuali manutenzioni da effettuare:
se ad esempio nei 69 controlli risulta che c'è da cambiare la frizione... la cifra va aggiunta ai 250 euro
carlo.moto
05-03-2010, 16:14
Perchè tutto il resto è canchero!!!!
Io ho una BMW ma qui la maggioranza di voi credo siano degli invasati o dei fissati, senza alcuna offesa, ma questo è il mio pensiero, però fissati ......divertenti
patrizio
05-03-2010, 22:10
ragazzi non facciamo gl'ipocriti le bmw sono bmw...non avrebbero le vendite che hanno nonostante i prezzi...e comunque chi non le ha le può solo invidiare !!!!!!
carlo.moto
06-03-2010, 16:00
ragazzi non facciamo gl'ipocriti le bmw sono bmw...non avrebbero le vendite che hanno nonostante i prezzi...e comunque chi non le ha le può solo invidiare !!!!!!
Con tutto il rispetto, per te e per i nostri mezzi,........resettati !!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |