Visualizza la versione completa : Dubbio AROS
Ho notato che il collettore in questione ha un 'andamento' molto diverso dall'originale, avendo montato il paramotore tubolare della Wunder ... cvi saranno problemi di interferenza con le sonde ?
qualcuno si e' trovato nella medesima situazione?
grazie
ciao
Ho notato che il collettore in questione ha un 'andamento' molto diverso dall'originale, avendo montato il paramotore tubolare della Wunder ... cvi saranno problemi di interferenza con le sonde ?
qualcuno si e' trovato nella medesima situazione?
grazie
ciao
Con il paramotore della Touratech sbatte...... :(
vuoi dire che devo rinunciare.......
Nessuna ha notizie certe..... ????????
Ragazzi possibile che nessuno abbia mai affrontato il problema delle sonde su collettori non originali in presenza di paramotori vari ....????
Io monto aros + paramotore TT = nessun problema con le sonde
ebigatti
10-03-2010, 22:19
Io non ho l'aros!
Karl, la moto va talmente bene con i collettori aros che i paramotori li puoi anche buttare
karl, la moto va talmente bene con i collettori originali che il paramotore lo puoi montare
ciao karl ho appena ordinato i colli aros....poi ti saprò dire
Fabius71
28-03-2010, 11:40
Ciao a tutti. gli aros fino al 2007 facevano un giro piu' stretto e quindi toccavano i vari pacilindri io infatti avevo fatto una piccola modifica sulle staffe del paracilindri touratech,ma gli ultimi aros non hanno questo problema.
attendo notizie ... grazie
....una volta con questi dubbi non ho dormito per una settimana.....poi ho venduto la moto.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |