Entra

Visualizza la versione completa : stivali gs

UCCH
04-03-2010, 09:04
ho trovato un occasione su ebay di stivali gs rally pro2.Io porto 46 di taglia, mi hanno detto che calzano stretti e bisogna prendere unataglia in piu'.Mi confermate sta cosa?qualcuno li ha?come calzano, sono comodi?merci;)

slick
04-03-2010, 18:19
Ciao

Anch'io li ho presi sulla "baia" (venditore AVRACING a 129 € + 15 € s.s. ) - Confermo che devi prendere una taglia superiore al tuo numero normale di scarpe. Per quanto riguarda la calzata sono abbastanza comodi, ma non certo come uno stivale touring classico (ex TCX Infinity). La pianta del piede sta comoda, ma non è molto flessibile e anche a livello di caviglia sono più rigidi, ma sono fatti apposta per proteggere di più nell'OFF. Li ho messi sabato scorso per la prima volta per un giro "solo curve" dalle mie parti e sinceramente la mobilità della caviglia sinistra per la cambiata era un pò limitata, ma come detto questo non è il loro uso. Spero di riuscire a provarli in OFF non appena asciuga un pò il terreno. Sul di un forum qui in QdE mi hanno detto che portati due o tre volte si ammorbidiscono.

UCCH
05-03-2010, 11:08
grazie slick ,mi sei stato di aiuto.Li ho comprati anch'io dallo stesso venditore.