Visualizza la versione completa : borse alluminio...entra l'acqua??
riccardo dragoni
03-03-2010, 18:14
ciao a tutti sono possessore da poco di un muccore 1200 adv 2008..
le borse alu le ho comprate, ora sto facendo fare le borse interne da una mia amica, risparmiamo qualcosa che la sdentata l'ho già presa..
quando ho finito metterò le foto...
domanda per la scelta della stoffa giusta, entra l'acqua nelle borse alu o sono già impermeabili??
giulioadventure
03-03-2010, 18:25
Assolutissimamente no!!!per le borse interne puoi anche vedere da il borsaro!
03-03-2010, 18:27
riccardo carissimo .... manco una goccia!
comunque se fai una ricerca sulla impermeabilità delle suddette si è parlato parecchio.
ciao
tieni presente che sono stagne, infatti sul top case dietro puoi vedere un "attrezzo" di plastica nera che gira sull'asse allo scopo di scoprire un buchino che serve a far entrare l'aria nel caso non riuscissi ad aprirla (caldo/freddo, l'aria cambia volume e diventa una specie di effetto ventosa)
vai tranquillo
giulioadventure
03-03-2010, 19:18
tieni presente che sono stagne, infatti sul top case dietro puoi vedere un "attrezzo" di plastica nera che gira sull'asse allo scopo di scoprire un buchino che serve a far entrare l'aria nel caso non riuscissi ad aprirla (caldo/freddo, l'aria cambia volume e diventa una specie di effetto ventosa)
vai tranquilloanche sulle laterali:!:
X Riccardo
Assolutamente impermeabili, tanto che devi mettere delle apposite valvole per fare in modo che si aprano quando fai molto dislivello.......
come sarebbe a dire che c'è un buchino per far entrare l'aria....ho speso una cifra per le valvoline alla Twalcom:lol:
splancnico
03-03-2010, 22:08
lavate con lancia ad alta pressione e dentro manco una misera goccina di H20!!!
Anche sulle originali del 1150???
gladiator
03-03-2010, 23:02
nemmeno una goccia!
riccardo dragoni
04-03-2010, 15:32
alla grande, grazie mille a tutti
Gian Carlo
04-03-2010, 15:50
anche sulle laterali:!:
dove esattamente che non lo trovo,grazie
:):):)
per me i buchi sono tutti un mistero da scoprire
:-p:-p:-p
Le mie invece sono un mistero ... si sigillano con effetto ventosa quando salgo e scendo dai passi il che dovrebbe dire che l'aria non passa.
Stranamente però l'acqua ci entra .... e nemmeno poca.
Sarà poi un caso che le borse interne originali le hanno fatte impermeabili??:rolleyes:
giampigs
04-03-2010, 21:54
Nelle mie l'acqua è entrata sempre,dal giorno che l'ho ritirata! Sono stagne perchè l'acqua che ci entra non esce più! Neanche una goccia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |