Visualizza la versione completa : Tour africano: moto in panne
umberto58
03-03-2010, 17:23
Con alcuni amici stiamo pensando di fare un tour di 15 giorni in Marocco. Ci preoccupa il fatto di avere problemi alla moto e ci chiediamo se qualcuno ha già fatto viaggi di questo tipo con annessi problemi meccanici ( fino all'impossibilità di rimettere il mezzo in funzione ) e come li ha risolti. :rolleyes:
tommygun
03-03-2010, 17:31
In Marocco?
Beh, non siete mica in piena Amazzonia... se una moto va KO si trova qualcuno con un pick-up che se la prende e la porta dove volete, dietro adeguato compenso.
guarda non mi preoccuperei più di tanto. nella peggiore delle ipotesi ti fai portare la moto col furgone in città con un fermo di max 2gg...parti sereno... ;-)
umberto58
03-03-2010, 17:48
ma dite che ci sono meccanici in grado di mettere le mani ad esempio sulla iniezione della Mukka?
chuckbird
03-03-2010, 17:49
Mah...per me se succedono certe cose in quei posti ti sei rovinato la vacanza... :)
tommygun
03-03-2010, 17:53
E per me se partite con questo genere di preoccupazioni è meglio se non partite. ;)
Mah...per me se succedono certe cose in quei posti ti sei rovinato la vacanza... :)
mi sa che è esattamente il contrario ;)
tommygun
03-03-2010, 17:59
In quanto fortunato viaggiatore che ha schiantato la frizione proprio in mezzo alla Ruta 40 in Patagonia non posso che quotare giogio al 100%.
Il "bello" comincia proprio in quei frangenti! :)
ma che stai a pensare !!!!!!! metti in moto e vai ZK
umberto58
03-03-2010, 18:05
E per me se partite con questo genere di preoccupazioni è meglio se non partite. ;)
un minimo di programmazione per sapere cosa fare in caso di incovenienti non mi sembra una follia tale da far rinunciare al viaggio
tommygun
03-03-2010, 18:07
Assolutamente no, ma "un minimo di programmazione" non va d'accordo con "mi si romperanno gli iniettori?!".