Visualizza la versione completa : Tomtom Rider 2 e cardo Q2 problema abbinamento
Salve, sono mesi che mi sto dannando per accoppiare il mio cardo scala rider Q2 al TTR2 senza successo.
Ho provato a cercare molte soluzioni su internet ma ogni volta che provo a connetterli il tt dice che l'auricolare non è supportato.
avendo il q2 ho comprato apposta il ttr2 per essere sicuro fossero compatibili dato che la tomtom vende anche auricolari cardo abbinati ai propri navigatori e invece non riesco in nessun modo a farli funzionare.
qualcuno ha lo stesso problema e sopratutto qualcuno sa come si risolve?
grazie
il mio si accoppia benone....
prima accoppio il TTR2 al cardo, poi accoppio il cardo con il solo rider in dotazione per il ttrs, ceh do allo zainetto.
Funziona tutto alla grande!!
Prova a resettare il ttr2, c'è un piccolo tasto nascosto dentro lo sportellino, tienilo premuto qualche secondo e riavvialo, la prima volta ho dovuto fare così...
ciao
grazie. proverò a resettare il TTR2
comunque io non ho il cardo in dotazione con TTR2; ho solo una coppia di Q2.
Speriamo funzioni!
mauromartino
03-03-2010, 17:11
grazie. proverò a resettare il TTR2
comunque io non ho il cardo in dotazione con TTR2; ho solo una coppia di Q2.
Speriamo funzioni!
il ttr2 viene dà asta sù ebay?visto che era in vendita senza cardo?
si, era da un asta su ebay
ho provato a aggiornare e resettare il tomtom.
ho annullato tutti gli abbinamenti del cardo q2 provandolo ad abbinarlo come primo e unico dispositivo al tomtom ma niente.
ottengo sempre la stessa risposta: l'auricolare non supporta le funzioni richieste
qualcuno mi aiuti!
Hai provato con un'altro auricolare,??
A me capitò con uno scala rider teamset,...stesso messaggio, era l'auricolare, sostituito quello, funzionò tutto a dovere. ;)
ho una coppia di Q2. li ho provati tutti e 2 ma fanno allo stesso modo.
comprarne ancora altri è un'operazione molto dispendiosa.
"devono" funzionare con tutto quello che costano. ho preso quelli apposta perché sul sito della tomtom c'è scritto che sono compatibili
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |