Visualizza la versione completa : c3
ettore61
02-03-2010, 21:49
oggi mi hanno sparato 500 eurozzi per un C3.
Ditemi che possono fare di meglio..................
filippo51
02-03-2010, 21:52
Io mi sono preso 2 concept per 350 eu .
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=68883
Si trova a circa 100 euro in meno.
Anche QUI (http://www.valerisport.com/) ad esempio.
emagagge
03-03-2010, 08:24
A quella cifra prendi il System VI ...
dr.Sauer
03-03-2010, 09:30
Ettore prova da unionbike a Lissone
giulioadventure
03-03-2010, 09:45
chiedi a sax comprato nuovo a euro 375!!!
C3? Ottimo casco. Penso di essere stato tra i primi ad acquistarlo appena uscito (ottobre 2008). Pagato 460 a Castelfranco Veneto (TV), ma so che si trova un po' ovunque a quelle cifre (o meno)
Da Hobbymoto a lugano sul C3 non mi pare invece che facciano grandi sconti..visto che lo danno via per €. 474,00 mentre su Arai è tutta un'altra cosa..
Io sto cercando il C3 nero lucido a prezzo umano...ma a parte che in italia non lo importano, chi ha qualche dritta buona?
http://cgi.ebay.it/SCHUBERT-CASCO-C3-SCHUBERTH-COLORE-BIANCO_W0QQitemZ390131421910QQcmdZViewItemQQptZCas chi_Visiere?hash=item5ad5a512d6
non e' nero, ma.....
C3 acquistato in colorazione giallo fluo da valeri a 415 € le altre colorazioni ho visto che le fanno anche a meno, e poi sono gentilissimi...
jjmm1166
07-06-2010, 23:16
Ho preso un C3 da una settimana e vorrei montare un intercom. Comprato Cardo Scala Rider Teamset ma rimasto fregato perchè impossibile da montare. Il sistema originale costa quasi 400 euri. Cosa mi consigliate?
Joe
Ho preso un C3 da una settimana e vorrei montare un intercom. Comprato Cardo Scala Rider Teamset ma rimasto fregato perchè impossibile da montare. Il sistema originale costa quasi 400 euri. Cosa mi consigliate?
Joe
Se non vuoi spendere per il suo originale te ne serve uno con la basetta adesiva, tipo il Midland BT2...
Cmq mi pare che sulla baia l'originale costi 240 o giù di lì.
highline76
08-06-2010, 09:02
pagato 410 Euro
pagato 410 euro
dove ???? :!:
Confermo acquistato circa 2 mesi fa da Valeri Sport per 410€ il Giallo Flow...:)
mi associo, pagato 400 da Valeri Sport... modello bianco.
pagato mesi fa 411
l'interfono originale 400 euro??? a me risulta sui 250
highline76
16-06-2010, 09:10
dove ???? :!:
A Roma costa quella cifra un pò dappertutto..........
robertag
16-06-2010, 11:27
...nessuno ha visto in vendita i C3 decorati e/o la versione lady?...mi è stato detto che l'importatore (bergamaschi) non ha commercializzato queste versioni perchè non appetibili sul mercato italiano:mad::mad::mad:
comunque da quello che dite il prezzo migliore sarebbe da valeri...
La versione Lady era stata presentata in anteprima all'EICMA lo scorso novembre, alla mia richiesta se e quando sarebbe stato disponibile sul mercato italiano mi era stato risposto "alla fine del prossimo anno"
Di + non so.
robertag
16-06-2010, 23:34
thank you, gibo.
viaggiatore83
20-06-2010, 18:15
preso ieri fluo 549
luca barbi
28-06-2010, 11:29
mi associo, pagato 400 da Valeri Sport...
ciao a tutti
luca
Chiedi a Mauro Venturini (LAGUNASECA), lui fa ottimi sconti per i forumisti di QDE
Michele
Tu sparagli veramente...!:confused::lol:
trovato giallo fluo a 470 in negozio !
non mi sembra male come prezzo :D
L'ho preso per 410€ da Valeri...:):)
Io l'ho pagato 440 € appena uscito, circa 1 anno fa...
dr.Sauer
29-06-2010, 15:06
a me il c3 lo ha regalato un fornitore, però non ve lo dico, altrimenti vi arrabbiate
Buongiorno,
anch'io alla ricerca del casco in argomento a Taranto me lo hanno proposto ad un prezzo (imperdibile..secondo loro ) di 450 euro...premesso che devo acquistarne due...speravo in un ulteriore sconto....
Inoltre, il venditore mi ha messo in guardia sul fatto che, acquistandolo on -line non sempre viene fornito lo sconrino e potrei aver problemi con la garanzia...
ma, comunque, se anche fosse che il casco mi arrivi con tutta la documentazione prevista (scontrino compreso),,,supponiamo lo acquisti proprio da Valerisport...qualora dovessi avere problemi come mi devo comportare?
Grazie a voi tutti per l'info...che immagino mi fornirete....
Giuseppe (TA)
tutti lo vendono a 430/450! comunque cambia casco!
Dopo averne Visti, provati, testati, e prchè nò anche tastati...la scelta è stata naturale sul casco in argomento, premesso che lo stesso viene venduto a 300 euro.....
Grazie a voi tutti per i consigli fornitomi all'occorrenza....
Tra un pò inizieremo la ricerca per gli stivali....sempre BMW
...nessuno ha visto in vendita i C3 decorati e/o la versione lady?...mi è stato detto che l'importatore (bergamaschi) non ha commercializzato queste versioni perchè non appetibili sul mercato italiano:mad::mad::mad:
comunque da quello che dite il prezzo migliore sarebbe da valeri...
G3 moto a Seregno (mb) ha il lady disponibile prezzo sui 450 €
Io mi son innamorato di questo C3 :eek: .... ma non ho idea di quanto costi :confused:
http://www.helmetsuperstore.co.uk/Schuberth-C3-World-Gloss-Black_700_600_1JQ4C.jpg
almeno un millione di euri!!!!!
...meglio " un milione di EURO "...;)
robertag
14-11-2010, 23:03
G3 moto a Seregno (mb) ha il lady disponibile prezzo sui 450 €
quando lo hai visto? l'ho comprato a luglio in germania perchè fino ad allora non ero riuscito a trovarlo... idem per il c3 Stripes Glossy White...
robertag
14-11-2010, 23:12
Io mi son innamorato di questo C3 :eek: .... ma non ho idea di quanto costi :confused:
http://www.helmetsuperstore.co.uk/Schuberth-C3-World-Gloss-Black_700_600_1JQ4C.jpg
ciao weiss. io ho comprato, oltre al c3 edition lady per la zavorra, come puoi leggere sopra, il c3 "Stripes Glossy White"... il costo è identico al "World Glossy Black" che è di qualche decina di €uri più caro del tinta unica... in gemania, perchè bergamaschi fino a luglio non lo importava.
l'ho pagato 490€ comprese spese di spedizione
ti ricordo che di questi caschi esistono anche le versiono bianche e anche opache sia per il nero che per il bianco...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |