Visualizza la versione completa : è affidabile il 2610??
ne ho trovati parecchi in rete usati in offerta ma visti i problemini di display che si bucano(??) è affidabile comprarlo usato?o meglio è affidabile comprarne uno??? :arrow:
ma siete ancora tutti all ermukken???? :cry:
bi-power
27-04-2005, 12:04
il display che si buca è secondo me stato causato da un oggetto contundente ....
qualche problema di condensa nel display (che non è riparabile perchè sigillato). in qualche caso con il tempo si è risolto da sè... se vengono inviati in garanzia all'importatore non c'è altra soluzione che la sostituzione dell'intero apparato.
altri problemi... boh!
allora uno di un anno e mezzo a 550 eurini è buono??
io ho trovato un 2620 a 600!!!!
con una sola settimana di vita....ma questo è c...!!!
:smile: :smile: :smile:
Più che culo, rischia di essere ricettazione, sii sicuro di chi te lo vende.
Oltretutto, se fosse rubato, finirebbe presto sulla lista nera di Synergy, e addio assistenza, aggiornamenti ecc.
tranquillo:
- già comprato;
- già registrato...tutto ok (non era stato neanche registrato)!!!
in pratica dentista impaccato...compra macchina nuova con GPS incorporato...e vende garmin!!!
ah dimenticavo...
già provato!!!
:shock: Ok, è culo. :wink:
eugeniog
27-04-2005, 22:23
ne ho trovati parecchi in rete usati in offerta ma visti i problemini di display che si bucano(??) è affidabile comprarlo usato?o meglio è affidabile comprarne uno??? :arrow:
Risposta: SI :wink:
e secondo me è meglio del 2620 se unito a una FlashCard di almeno 1 GigaByte (io ne ho montata una da 2 GB e nessun problema di velocità o altro)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |