Visualizza la versione completa : Novità: leggere qde dal telefonino
per chi accede al forum con uno smartphone iPhone, Blackberry, Nokia o Android, è possibile farlo utilizzando l'applicazione Tapatalk (verificarne la compatibilità (http://www.tapatalk.com/mobile.php) con il proprio smartphone):
A dispetto del nome del menga che gli hanno trovato, si tratta di un’applicazione che permette di leggere il forum in modo molto comodo senza utilizzare il browser del telefonino.
Per iPhone, l’applicazione va scaricata dall’Apple Store ed esiste in due versioni: una gratuita che permette di leggere il forum ed una a pagamento che consente anche la scrittura di post.
Per gli altri telefoni scaricare da qui (http://www.tapatalk.com/mobile.php).
Sia chiaro che:
- quellidellelica non ha nessun tipo di accordo con il venditore di tale applicazione.
- quellidellelica non fornisce nessun tipo di assistenza tecnica su questa applicazione.
- nel caso in cui ci accorgessimo di malfunzionamenti imputabili a questa applicazione, questa verrà immediatamente rimossa dal forum. Tenetene conto qualora decidiate di acquistare la versione a pagamento.
Istruzioni per l’uso:
una volta installata l'applicazione, tasto search..
http://www.agerschool.it/foto/berta/iphoneqde/iphoneqde1.jpg
e cercare quellidellelica:
http://www.agerschool.it/foto/berta/iphoneqde/iphoneqde2.jpg
Qualche screenshot:
http://www.agerschool.it/foto/berta/iphoneqde/iphoneqde3.jpg
http://www.agerschool.it/foto/berta/iphoneqde/iphoneqde4.jpg
http://www.agerschool.it/foto/berta/iphoneqde/iphoneqde5.jpg
Buon divertimento.. ;):)
Insomma io che tanto odiavo l'l-Phone alla fine lo dovrò comprare! :(:(:(
Azz anche Passin!!
allora non lo scarico!
A parte la scelta degli screenshot... Bella prova! :D :D :D
Un'unica cosa: dal sito, a quanto pare...
Tapatalk is a forum app for iPhone, BlackBerry, Android and Nokia [...]
...per cui, in realtà, a meno di verifiche contrarie, il servizio è stato reso ad una bella sfilza di PDA - escluso forse solo Windows Mobile.
Ho provato la app a pagamento su iPhone, funziona splendidamente. :)
F.
Ma ci sono anch'io.... mi danno le royalties???
il supporto per BlackBerry per ora è in beta, e da quanto ho visto non ancora maturo.
Nokia e Android non ho ancora potuto provarli..
ebigatti
02-03-2010, 22:31
Sto provando quello free e mi sa' che per un paro de giorni salto colazione e mi piglio quello completo
A parte la scelta degli screenshot... Bella prova! :D :D :D
Un'unica cosa: dal sito, a quanto pare...
...per cui, in realtà, a meno di verifiche contrarie, il servizio è stato reso ad una bella sfilza di PDA - escluso forse solo Windows Mobile.
Ho provato la app a pagamento su iPhone, funziona splendidamente. :)
F.
FranzG non mi dire che hai comprato l'iPhone ?
Allora è proprio vero che chi " disprezza poi compra".
Ora provo a scaricare l'app.
Lampss. Holdy
Hehehehe... avuto come regalo di Natale!
Ma devo dire che (a parte la blacklist delle chiamate in entrata) non mi fa rimpiangere WM6! ;) A presto eh...
F.
appena scaricato l'apps.funziona,bravo.
...non mi fa rimpiangere WM6! ;) ...
Be`, nemmeno il mal di denti mi fa rimpiangere Windows Mobile :lol:
Per Nokia e71 non e` disponibile. Forse e` un bene ;)
C'è per Nokia N97 anche!!
Procedo al Download!! :!: :!:
Stupendo Berta
torecipo
03-03-2010, 12:53
C'è per Nokia N97 anche!!
Procedo al Download!! :!: :!:
Stupendo Berta
sai se esiste per N95 e se si hai l'indirizzo dove scaricarlo, a volte mi collego in wi fi con l'N95 e .........non è molto comodo
grazie ;)
andreawake
03-03-2010, 13:44
beccato! ha ha!!
Bella, .... mi piace !!!!!!
sai se esiste per N95 e se si hai l'indirizzo dove scaricarlo, a volte mi collego in wi fi con l'N95 e .........non è molto comodo
grazie ;)
http://store.ovi.com/content/22647?clickSource=search
testato funziona ;) :arrow:
Ho scaricato la versione completa e sembra che funzioni...... Almeno non mi fa perdere la vista su safari!
Ottimo Berta..scaricato e funziona...;) Grazie !
grazie mille... installata la versione a pagamento perché una volta che ce l'ho lo utilizzo anche per inserire post....
ottima soluzione per seguire il forum e tutti i suoi componenti dall'iPhone...
grazie berta....
installato ieri, son stato fuori tutto il giorno ma vi ho seguito ;-)
Ma con il nokia n97 si legge e si risponde già senza applicazioni aggiuntive, cosa migliorerebbe se la installassi?
Con l'N97 si naviga che è una meraviglia, soprattutto se lo tieni orizzontale o con la tastiera aperta.
Questo ha due cavolatine in più: ovvero negli aggiornamenti non ti dice solo il nome del 3ad che ha una nuova risposta, ma ti allega già il messaggio e altre cosine...
Ripeto, sarebbe comodissimo se riuscissimo a metterlo come Widget della Home page con lui che si aggiorna automaticamente in caso di risposta a discussioni sottoscritte e soprattutto Mp.
Mi sto muovendo sul forum tapatalk e su uno nokia per vedere se ci si riesce! :D
FINALMENTE!!!
:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:
Fino ad oggi ho fatto senza ma stavo diventando cieco!
:lol:
[...] Fino ad oggi ho fatto senza ma stavo diventando cieco!
:lol:
...sicuro che stiamo parlando della stessa cosa?
F.
comodo!
e - anche se è una beta - funziona piuttosto bene anche col blackberry.
Ottima applicazione....grazie dell'avviso
Muccone1200GS
10-03-2010, 16:34
Insomma io che tanto odiavo l'l-Phone alla fine lo dovrò comprare! :(:(:(
Anche io lo ho sempre odiato, forse per riflesso dovuto ad un mio collega che mi sta sulle balle. Ma una volta comprato non ne puoi più fare a meno!!! Evviva Apple....:arrow::arrow::arrow::arrow:
vediamo se mi potete dare una risposta:
gestisco un forum sulla piattaforma www.forumup.com sapete se è possibile inserire tapatalk?
io credo di no, potete suggerirmi qualcosa di simile che funzioni...?
grazie
tommygun
10-03-2010, 17:22
Io tanto per cambiare mi devo mettere nella fila dei non-raccomandati (http://www.tapatalk.com/forum/showthread.php?t=1175). ;)
mah fino ad aora sono sempre andato bene anche con safari , basta allargare lo schermo e si inserisce i post lo stesso,comunque lo provo vediamo se scorre meglio vai!!!!!
vediamo se scorre meglio vai!!!!!
Scorre molto ma molto meglio!
Non devo più zoomare ogni schermata :D
RoiDagobert
10-03-2010, 21:27
Ottima segnalazione, grassie!!
vediamo se mi potete dare una risposta:
gestisco un forum sulla piattaforma www.forumup.com (http://www.forumup.com) sapete se è possibile inserire tapatalk?
io credo di no, potete suggerirmi qualcosa di simile che funzioni...?
grazie
sembrerebbe che la piattaforma a cui fai riferimento utilizzi phpbb come software per il forum, e phpbb è supportato da tapatalk.
Quindi potenzialmente funziona, a patto però che il gestore della piattaforma inserisca il software fornito (gratuitamente) da tapatalk sul server.
ankorags
10-03-2010, 23:38
L'ho appena installato e si legge molto bene, ma come mai molte stanze risultano vuote?
ankorags
11-03-2010, 01:21
Ah ah risolto! Non mi ero loggato nel programma :cool:
indianlopa
11-03-2010, 08:31
grazie Big Berta....segnalo un' applicazione utile ..atovelox plus;)
sembrerebbe che la piattaforma a cui fai riferimento utilizzi phpbb come software per il forum, e phpbb è supportato da tapatalk.
Quindi potenzialmente funziona, a patto però che il gestore della piattaforma inserisca il software fornito (gratuitamente) da tapatalk sul server.
grazie della risposta berta..
ti chiedo un'ultima cosa ma il software di tapatalk non basta metterlo nella directory del mio forum?
o deve stare per forza tra le caratteristiche del server?
grazie ancora...
ma il software di tapatalk non basta metterlo nella directory del mio forum?
sì, oltre a ciò devi poi registrare il forum sul sito di tapatalk, in modo che cercandolo dall'iphone lo si trovi.
E' tutto ben spiegato nel sito: http://www.tapatalk.com
grazie mille berta.. a buon rendere!!!!!
fscarver
11-03-2010, 20:48
Funziona alla grande!!!!! Davvero comodo!!
Ottimo grazie mille!!! Per poter scrivere serve la versione a pagamento comunque va molto bene.
xrvat750
20-03-2010, 16:14
grazie del suggerimento: ottima applicazione !
Kilimanjaro
24-03-2010, 20:56
Carinissimo!
Installato anche io sul mio iPhone 3GS (è un GS pure il melafonino! :lol:)
Grazie Berta! ;-)
Istallato!
grazie per la segnalazione!
AndreaCekketti
02-04-2010, 15:28
il supporto per BlackBerry per ora è in beta, e da quanto ho visto non ancora maturo.
Cioè?
Funge anche su BlackBerry? Per ora ho provato ad aprirlo col browser normale ma non si legge benissimo.
Raccontami di più... (sono un semi-incompetente in questo campo...)
grande!!
la mia app preferita!
P.S.: scusate ma io non la trovo x BB nel App World
io lo uso da stamane sul nokia 5800 e va davvero bene
alicepaolo
03-04-2010, 17:20
Installato versione a pagamento davvero ottimo, grazie.
finalmente avete ascoltato il mio suggerimento! ;)
il mio iphone:arrow: sempre più bello :eek: con le nuove app e grazie anche a voi di qde
auguri e buna pasqua:D:D
ilsaggio
11-04-2010, 14:46
la scarico e vi faccio sapere;)
Kilimanjaro
19-04-2010, 13:59
Lo uso ormai da giorni e va che è una scheggia!!!
ma avete fatto caso che visualizza sempre 19 nuovi post al massimo? (almeno nella versione "lite", quella a pagamento non so)
Diegox11
12-05-2010, 18:53
installato su 5800!! bellissimo!
tommygun
14-05-2010, 14:38
Installato su HTC Desire (Android): :D :D
MOCIONCI
14-05-2010, 14:54
stasera provo a scaricarlo per N95-8Gb :D
Ottimo!! e non c'è nemmeno la pubblicità!!;):lol:
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento di Tapatalk ma c'era scritto che per far funzionare alcune migliorie è necessario anche aggiornare il SW montato sul forum.
Giro l'info qui.
Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento di Tapatalk ma c'era scritto che per far funzionare alcune migliorie è necessario anche aggiornare il SW montato sul forum.
Giro l'info qui.
il software del forum è stato aggiornato
bubbinho
08-09-2010, 00:48
scaricato e funzionante x iphone 3gs!!!!
borboniroy
02-04-2011, 21:05
sissì iphoneizzato.... adesso ci provo e verifico se tutto ok!!!!
borboniroy
02-04-2011, 21:08
Si esatto funzia che è uno spettacolo!!!
bubbinho
03-04-2011, 00:08
ma se non sbaglio è una app a pagamento...
borboniroy
03-04-2011, 00:43
Eh si.... proprio a pagamento!
ma se non sbaglio è una app a pagamento...
Se non sbaglio per leggere è gratis.
Costa solo se vuoi scrivere.
Ma quanti centesimi? :confused:
Non sarà troppo? :lol:
La uso da un anno: fantastica!
bubbinho
03-04-2011, 21:48
io ho cercato di scaricarla recentemente dall'app store ma mi chiedeva la pecunia...
2.39 Euro...... ed è meglio, più veloce e chiara del forum via browser.
bubbinho
04-04-2011, 16:55
2.39 Euro...... ed è meglio, più veloce e chiara del forum via browser.
questo è fuori da ogni dubbio!!!!
io lo dicevo solo x correggere l'errata informazione veicolata in qualche thread precedente....
Manga R80
19-07-2011, 08:47
è uscita di recente la versione per blackberry, almeno sul mio non è stabilissima, ma funziona. Chiedo a Berta se ha percaso upgradato il sw per il forum.
Col mio BB (curve 8900 OS 5.00) ogni tanto non fa il refresh, bisogna uscire e rientrare.
Il Client è in aggiornamento cmq.
costa mi sembra 4 euri. li vale direi.
martix77
24-08-2011, 09:57
Ciao,
è disponibile sull'AppStore anche un'altra applicazione per accedere ai forum dal citofonino: Forumrunner (http://www.forumrunner.net/).
Visto che:
- features paragonabili a Tapatalk
- esiste una versione FREE per la lettura
- costa meno di Tapatalk nella versione FULL
- GRATIS per il forum
Si potrebbe installare per favore?
Grazie mille!
FrankGS1200ADV
20-09-2011, 20:16
Da qualche giorno non mi fa più accedere da tapatalk mi dice failed to connection ecc..ecc.. di rivolgermi all amministratore ...
Mi sapete aiutare ?
Grazie
Installato ieri tapatalk, fatto molto bene.. Unica cosa che segnalo agli admin, quando ho aperto il forum QDE mi è uscito un messaggio con l'avviso che il tapatalk plugin vBulletin installato sul forum è obsoleto e di segnalare agli admin di aggiornare alla versione più recente!
Scusate la noiosa segnalazione probabilmente inutile :confused:
Della serie "meglio tardi che mai" adesso lo scarico pure io, primo provo la versione free, poi si vedrà...grazie
Buongiorno a tutti, non so se è giá stato discusso,ma esiste un'impostazione che ottimizza la visualizzazione del forum con smartphone?
Grazie.
Certo che esiste, l'applicazione si chiama Tapatalk, la scarichi e ti semplifica la vita...
P.s.: è a pagamento ma quel paio di euro son spesi bene
managdalum
13-04-2012, 10:22
adesso sviluppo un'applicazione per smartphone che ottimizzi l'utilizzo del tasto "cerca (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260694)", secondo me potrei fare una palata di soldi.
Appunto...lo vedi allora che serve la versione per smartphone!!:-)))
....."cercando" quà e là ho visto, però, che qualche problemino di instabilità esiste!!
Tappa tali mi dice di contattare il webmaster perche nn funziona più
Forse manca il plugin, dice
Boh !
Youzanuvole
05-02-2013, 16:08
Perché non vedo il monty da tapatalk?
Youzanuvole
05-02-2013, 16:29
"non ci sono topics in questo forum"
Cioè, "vede" il monty ma la cartella e' vuota :confused:
simonetof
05-02-2013, 16:32
A me lo fa vedere..........
simonetof
05-02-2013, 16:33
Confermo!
Inviato dal mio R1100S con Tapatalk 2
Ma nessuno che si lamenta che tapatalk 4 va di merda???
Se ve tegnevi El vecio ndava benissimo...ti e il Gioxx gavi vouo fare i modaioi e desso ve tachè!
Galina vecia magnetela ti...
Gaina vecia fa buon brodo casa mia zk
Mi magno tutto....ma ho aggiornato pensando fosse migliore...come è sempre stato finora....il nuovo layout non mi piace.
roberto76
04-01-2014, 11:56
Forse non sarà la stanza giusta .. ma ci provo :):) per avviare un nuovo 3ad con il cellulare si può ? Se si come ? Grazie mille :D:D
inviato con il mio topatalk
managdalum
04-01-2014, 14:30
quando sei nella prima pagina di una stanza, in alto a destra dovrebbero esserci tre puntini, se li tocchi si apre un menù a tendina, la seconda voce è "nuova discussione"
roberto76
04-01-2014, 14:51
Grazie proverò:):)
provato tapatalk anche io. funge bene....
roberto76
04-01-2014, 16:25
Confermo tutto ok:)
simone1200gs
11-07-2015, 10:30
A me non funziona bene, prima di tutto ho per forza doppio forum qde come iscrizioni, se ne elimino uno mi ricompare il secondo dopo poco... poi spesso mi da errore random you are not logged in o simili....
ho un id tapatalk e l'iscrizione al forum qde inserita...succede a qualcun'altro?
Scusate. Provo anche qui.
A me tapatalk non funziona più col forum qde...
Qualcuno mi può aiutare?
Strummer
14-12-2015, 18:14
Hai fatto qualche aggiornamento?
Che cellulare usi
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
A me tapatalk non lo fa scaricare...ho un samsung s advance di un paio di anni....possibile mai che non si possano scaricare le versioni precedenti?
In alternativa cosa potrei usare? Ho atteso di scaricarlo perchè aspettavo il qde next...ma ora?
Playstore e appstore hanno certificato QdE NeXT.
Da oggi potete scaricarlo gratuitamente per il vostro smartphone. Purtroppo lo abbiamo implementato solo per Android e iOS.
Se non lo trovate nel vostro store potete scaricarlo direttamente dal link del server QdE richiedendo direttamente a
berta
RS"?
Evangelist
Asderloller
Questi 4 moderatori si sono prodigati per realizzare questa nuova piattaforma, nata per scherzo ma venuta alla luce con concretezza.
Grazie ragazzi.
Io ho scritto a asderloller ma mi ha risposto con una mail di un principe che vuole donarmi dei soldi...
http://img.memecdn.com/nigerian-prince-scam_o_1838187.jpg
Una volta ricevuti potrò accedere al link?
asderloller
03-11-2016, 12:02
c'è scritto tutto nell'email che ti ho inviato.
vai tranquillo col trasferimento moneygram :confused:
Mo vado in tabaccheria. L'iphone che ho vinto come milionesimo visitatore, invece, dove lo ritiro?
R von Mukken
24-10-2017, 08:28
Novità per Tapatalk: fa scrivere anche con la versione gratis. Si vede che hanno fatto i soldi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima leggevi solo?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
managdalum
24-10-2017, 10:38
Può leggere solo ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |