Visualizza la versione completa : MA VOI...LE GOMME...
Ogni quanto le cambiate?
Io ho sulla rocks una coppia di Dunlop D207 RR con 8.000 km...non tiene più una mazza....appena curvi devi cominciare a fare l' ave maria...EPPURE NON SONO CONSUMATE!!!
Voi?
Che gomme medio-sportive ci sono di buono per le nostre mucche bi-cilindriche?
Mmhh, io sulla mia ho le Michelin Pilot Road di serie. A 8500 Km, la posteriore sembra nuova, l'anteriore è un po' più consumata.
Devo dire che mi trovo molto bene e quando sarà il momento le rimonterò, ma io non faccio testo, sono un principiante, e anche abbastanza fermo.
Io con Mez4, Pilot road, Mez6 ... non riesco a superare i 6000, 6500 km. Va detto che giro sempre carico, ma, porca pupazza la moto costa quasi piu' di gomme che di benza....
Io sul GS ho le Tourance, faccio circa 20.000 km e poi le cambio, non mi hanno mai dato problemi, ma dopotutto non vado mica forte come voi!! Smanettoni!!!!
PS dovreste imparare da Troy Corser, ha appena vinto gara 1 di Valencia facendo delle fumate da paura in derapata!
Io col 1150R con le Mez4 ho fatto 13.000 km, con le Mez6 che ho ancora montate ne ho fatti 10.000 ma stimo che altri 3000 li fa...
Axelroth
24-04-2005, 19:08
Io con le michelin macadam 90, che sono due legni, ci ho fatto 11000 km.
L'anteriore era completamente scalinato, mentre il posteriore era al 50 %.
Ora monto le z6 e vediamo quanti km ci faccio.
Tenete presente che sono un fermone :mad: :mad:
sducati Inviato: 24 Apr 2005 16:14 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Io con Mez4, ... non riesco a superare i 6000, 6500 km
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
R1150R Diablo Km 16000! E non fosse stato x l'inizio stagione le avrei tenute ancora!
di solito dopo circa 6000/7000 comincio a preoccuparmi....
la posteriore di solito è messa peggio...
ogni treno non è mai identico all'altro... sarà per costruzione, stagionatura, stagione estiva, invernale (d'estate le mangio... d'inverno sgaso molto molto meno e durano di più)
per precauzione cambio tutte e due le gomme ... se sono in buone condizioni difficilmente ci faccio più di 7000 km....
lo faccio solo a socpo preventivo e per maggior sicurezza..
:D :D :D :D
che volete??
le mukke costano da nuove sui 15.000 euro
l'abbigliamento è un salasso... la benza non te la regalano, dei CONCE meglio non parlarne...
CHE VOLETE??
CHE MI METTO A RISPARMIARE SULLE GOMME???
AHAHAHAHAH
PS dimenticavo... solo METZ 6......
Dr. Ergal
24-04-2005, 21:08
Con il 1100S un treno di Michelin SportCup mi dura all'incirca 5000 km.
Con il K100, con un treno di Macadam 50, faccio sui 30.000 km (però le gonfio a 3 bar per farle durare di più) 8) :lol: :lol: :lol:
insomma come posso con la mia Replika fare i 10.000 ( premessa non smanetto più di tanto ) :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |