Visualizza la versione completa : Navigator IV ... l'invisibile
Per chi ha montato il Navigator IV sul GS , mi sa dire se c'è modo di vederlo quando è acceso ? Voglio dire che è praticamente inutilizzabile alla luce del giorno , per via del riflesso. Non fosse che le indicazioni stradali giungono nel casco, se ne potrebbe fare a meno . Sono molto deluso :mad:
alabassa
02-03-2010, 10:15
cambialo di posizione.........
un ex tk
02-03-2010, 11:08
il sistem IV e' uno zumo 600...10.000 km e tranne quando ha il sole a 90° sullo schermo ci ho sempre letto decentemente
é posizionato correttamente?
hai settato la luminosità (domanda stupida, ovviamente sì...)
magari metti delle foto.
..é posizionato correttamente? ..
L'installazione l'hanno fatta in BMW, quindi sul telaietto in dotazione alla confezione, appena sopra gli strumenti. Ma a me rimane illeggibile col sole alle spalle e a 90° come dici. E' l'equivalente dello Zumo 660, che come caratteristiche mi sembra molto valido, peccato non vederlo :(
un ex tk
02-03-2010, 13:29
Il mio è installato così....e lo uso con soddisfazione.
Ripeto hai provato ad inclinarlo un po' più verticale?
Quando entra il sole a 90° da un finestrino, non vedo nanche quello dell'auto. Immagino non ci sia soluzione se non monatare dei display come quelli del Nokia N97 (e che era nel vecchissimo Quest...)....ma poi si leggono per modo di dire anche questi con il sole a 90°
http://picasaweb.google.it/unextk/PonteDiComando?authkey=Gv1sRgCJ33qdKx9pfTygE#54184 63594576140466
Io l'ho montato utilizzando archetto touratech agganciato sul traversino superiore dell'ADV(http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=69567&page=6) e solo con il sole che picchia diretto nn si vede..per il resto si vede decentemente
wlamoto64
07-03-2010, 19:13
Come navigatore è comunque valido il navigator IV o ci sono dei modelli migliori? Non ho ancora chiesto al concessionario BMW su che prezzo si aggira, me lo dice qualcuno di voi? Leggo alcuni problemi sul fatto che la luce impedisca la lettura delle informazioni e mi domando se la BMW non ha delle staffe che permettano di ovviare a questo problema essendo un modello proposta dalla casa proprio per le sue moto!
Non ho ancora chiesto al concessionario BMW su che prezzo si aggira, me lo dice qualcuno di voi?
Dunque io l'ho pagato 600 euro installato. La staffa di montaggio è quella della confezione :(
vincenzo164
15-03-2010, 14:47
Come navigatore è comunque valido il navigator IV o ci sono dei modelli migliori? Non ho ancora chiesto al concessionario BMW su che prezzo si aggira, me lo dice qualcuno di voi? Leggo alcuni problemi sul fatto che la luce impedisca la lettura delle informazioni e mi domando se la BMW non ha delle staffe che permettano di ovviare a questo problema essendo un modello proposta dalla casa proprio per le sue moto!
GPSMAP278 forever....................................:lol::l ol:
I navigatori touch screen come il 600,o lo zumo hanno poca visibilità quando hanno il sole sullo schermo, l'unico metodo valido èmetterlo più verticale possibile, a suo tempo con il supporto bmw per il kgt ho dovuto mettere degli spessori per verticalizzare lo zumo, abituato al quest mi sembrò un regresso, poi ho capito.
metodo valido è metterlo più verticale possibile,
Ho fatto esattamente ciò che dici ed ho ottenuto il risultato sperato. Finalmente lo vedo oltre che sentirlo. Grazzzzie :D
Ho fatto esattamente ciò che dici ed ho ottenuto il risultato sperato. Finalmente lo vedo oltre che sentirlo. Grazzzzie :D
tra winger!!:lol::lol:
wlamoto64
28-03-2010, 22:07
[QUOTE=Galatea;4582947]Ho fatto esattamente ciò che dici ed ho ottenuto il risultato sperato. Finalmente lo vedo oltre che sentirlo. Grazzzzie :D[/QUOTE
...comunque si vede poco!:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |