PDA

Visualizza la versione completa : MI HANNO sdraiato la Mukka

peppone73
24-04-2005, 12:40
Oltre al racconto mi servirebbero un paio di consigli:

- venerdì sera arrivo a Bologna diertto al mare per mangiare una pizza con amici.
- parcheggio la moto sul centrale in modo da non dare fastidio a nessuno: lungo il marciapiede (ce ne sono altre 2 dieci metri più avanti) lasciando spazio ad una macchina parcheggiata dietro di uscire ed in una posizione per cui davanti non mi possono dare fastidio (panettone).
- torno 2 ore dopo e mi trovo la mukka sdraiata apoggiata sulla borsa e sul cilindro dx: ORRORE................ :? :? , parole di fuoco ed in un secondo la tiro su!!! i danni:
Portatarga spezzata e quindi targa in mano
Cilindro destro grattato (nulla di grave)
Borsa DX (un mese di vita) rotta.

Chiaramente (la targa era piegata) qualcuno uscendo o entrando ci è finito contro :mad: :mad: (era difficile in quanto ero attaccato al bordo marciapiede: giusto un SUV) e chiaramente grandissimo signore non ha lasciato un biglietto o altro e mi ha lasciato la mucca sdraiata.

Vi giuro che quando l'ho vista ho avuto un attimo di panico!!!!
a parte il fatto che se non avessi avuto la borsa avrei sfasciato paramani, specchietto, manubrio...... vi volevo chiedere:

secondo voi c'è il modo di farsi rimborsare qualcosa dall'assicurazione!!!
grazie

luke
24-04-2005, 12:54
Non saprei cosa consigliarti...hai tutta la mia solidarietà e soprattutto un deciso augurio a quel gran BASTARDO di cag@rsi addosso a vita :evil: :evil: :evil: :evil:

ApiX
24-04-2005, 14:12
...........secondo voi c'è il modo di farsi rimborsare qualcosa dall'assicurazione!!!
grazie
Prova con il vandalismo, ovviamente deve essere assicurata contro il furto.
Te lo dico perchè all'auto, parcheggiata davanti casa, hanno strappato tutti e due gli specchietti retrovisori. Aveva 2 settimane di vita e non abito al Gallaratese!

Dr. Ergal
24-04-2005, 14:17
Mi dispiace un sacco.

A parte denuncia per atti vandalici, non so proprio cosa tu possa fare... :roll:

Ailait
24-04-2005, 14:52
quelli che si comportano cosi sono dei veri bastardissimi figli di troia
una volta ho assistito ad un idiota che ha ammaccato un'auto parcheggiata
quando se ne è andato ho scritto io il biglietto con la targa della merda...

danbali
24-04-2005, 14:53
Sti SUV in città hanno proprio rotto i coglioni!!!
Sono i responsabili del 90% dei danni che troviamo sui nostri mezzi parcheggiati!!!

BASTA!!!!

Ailait
24-04-2005, 14:59
comunque a mio avviso l'assicurazione non fa nulla
al massimo puoi vedere di chiedere un rimborso dal fondo per gli incidenti stradali causati da anonimi, ma se non hai chiamato i vigili, insomma se nessuno può testimoniare la vedo ancora più dura

topcat
24-04-2005, 19:42
Sti SUV in città hanno proprio rotto i coglioni!!!
Sono i responsabili del 90% dei danni che troviamo sui nostri mezzi parcheggiati!!!

BASTA!!!!

Vuoi dire che eri presente?? che hai visto che era un suv????

siccome non hai fatto nulla per impedirlo,
AVRAI PRESO almeno LA TARGA, VERO?????????

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

danbali
24-04-2005, 22:02
Topcat qualcosa mi dice che tu hai un SUV!!!!!!!!!!!!

Vergogna!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

max70
24-04-2005, 22:45
Abito in Svizzera ma sicuramente esiste anche in Italia un'assicurazione per danni da sconosciuti. Io ne ho osufruito quando ho trovato la mia auto sfondata all'anteriore in un posteggio di un bar. Non sapendo chi era stato ho fatto denuncia e la polizia mi ha detto di rivolgermi ad un'assicurazione. Morale della favola su fr. 2700.- di danni ho dovuto pagare una franchigia di 1000.- Almeno non ci ho rimesso tutto.