Visualizza la versione completa : sono arrivato salve a tutti
ciao a tutti :Dpiccola premessa dopo un girovagare nel mondo delle moto (naked sportive italiane giapponesi) sono arrivato alla tedesca bmw:eek: debbo dire che ora sono arrivato .sto veramente apprezzando cosa vuol dire viaggiare con questa moto non allungo piu' di tanto nella mia storia ce ne sara' del tempo per raccontare altre cose oltretutto ora che sono riuscito a iscrivermi in questo bellissmo sito . BYE BYE ......
se mi raggiugono al massimo gli guardo di fianco comunque ti ringrazio per il saluto di benvenuto,.,.,..
Ciao e benvenuto :)
grazie anche a te per il benvenuto
paulposition
02-03-2010, 10:01
benvenuto!!!!!!!!!
marco beti
02-03-2010, 14:10
Ben arrivato...
giannicincotti
02-03-2010, 16:10
:)benvenuto
zerbio61
02-03-2010, 16:27
benvenuto e complimenti per la scelta
daniele52
02-03-2010, 17:51
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!
benvenuto!!!!!!!!!
intanto tante grazie per il benvenuto .una cosa mi ha colpito il nome del tuo paese di residenza .SALUTONI:D
gladiator
02-03-2010, 20:35
Ciao e ben trovato
ben arrivato !!!!!
ti ringrazio per il benvenuto ma quel 59 dopo ALBY e' quel che penso io e' un numero ame molto famigliare
Ben arrivato...
per me la gs non era un sogno , cosi' lo comprata , ma dopo ho copito perche' ce l' hanno in tanti quando ci vai in giro dimentichi tutto cio' che ti fa' incazzare e sei super felice un grande saluto :eek:
:)benvenuto
siete in tanti a dare il benvenuto
gladiator
02-03-2010, 21:19
benvenuto...............
benvenuto e complimenti per la scelta
scusa il titolo un po' strano ma si riferiva al mio di cognato e pensare che lo criticavo quando ha fatto la prima bmw infine l'ho fatta anche io grazie per il benvenuto super ciao:arrow:
gianfry62
02-03-2010, 21:26
benvenuto................
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!
ti ringrazio per il saluto . il titolo invece si riferisce ad un particolre rientro di trasporto 21 dic in a22 provenienza da trento nel pannello di avviso autostradale la scritta:abbondante nevicata fino mantova sud ti saluto. scusa il racconto un po cosi .:D
Ciao e ben trovato
il saluto e' ben accettato .
benvenuto...............
ti ringrazio per il doppio benvenuto lo fai a tutti il doppio saluto?comunque grazie.
benvenuto................
il titolo é rubato a valentino(46) si riferiva al fatto che dalla scrivania riesci a comunicare con tutti nord sud centro di cosa? :eek:bmw:eek:BYE BYE....
ben venuto sono nuovo anche io
ben venuto sono nuovo anche io
ciao cico grazie ovviamente per il benvenuto che contracambio al 100 per 100.nel tuo mess. di arrivo chiedi aiuto, non ti preoccupare ci ,dico ci aiuteranno di sicuro ne ho bisogno anche io salutoni da parte mia:D......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |