Entra

Visualizza la versione completa : Sulle orme di Pier il Polso ?

ziocake
23-04-2005, 23:00
Oggi pomeriggio, dopo un bel giretto in compagnia :D , mi infilo in autostrada per arrivare a casa in fretta... :clock:

Dopo qualche minuto, a 180 km/h, sento una botta sul ginocchio sinistro e rimango basito :roll: ...

Che cazz'e' ? :shock:

Un piccione ? Una rana ? Un mosca da 1 kilo e mezzo ? :shock:

Abbasso gli occhi e vedo il fianchetto sinistro che sbandiera allegramente sulla mia gamba :cry:

Mi fermo, accendo una sigaretta e comincio a smontare... praticamente si e' aperto lo sgancio rapido anteriore e l'aria ha fatto il resto: l'attacco superiore e' tranciato di netto (ha piegato anche la paratia in similalluminio) mentre quello inferiore ha tenuto ma ha svirgolato la staffa su cui innesta l'aggancio :(

Visto che era successo anche al buon Pier, spero proprio che non stia iniziando un calvario come il suo :mad:

pepot
23-04-2005, 23:28
quel fermo si stacca solo se non è avvitato bene.
se si è sgangiato significa che non lo hanno bloccato.
prenditale con il conce se hai fatto qualche intervento di recente

uccio
24-04-2005, 00:34
anche a me si staccavano le carene... ma sulla Kawa EL 252... non su una GS.... col Kawasaki giravo senza carene... ma qua ci sono gli estremi per prendere a calci il mecca che ci ha messo sopra le mani

porchitello
24-04-2005, 01:02
concordo sui calci, posso suggerire il numero? + infinito :twisted:

ziocake
24-04-2005, 09:32
L'ho smontata e rimontata personalmente circa 2000 km fa, quando ho fatto i collegamenti per il GPS, e ti assicuro che era ben agganciato :(

Se fosse stato rimontato male, si sarebbe aperto gia' in occasione di altre tirate in velocità... mi viene da pensare che si sia smollata per le vibrazioni... :roll:

Franz64
24-04-2005, 17:55
Abbasso gli occhi e vedo il fianchetto sinistro che sbandiera allegramente sulla mia gamba :cry:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...mi sa che fino a che ce n'è un pezzo mi tengo la Titty, boia faus :shock: :shock: :shock: :shock:
Cerea a W