Visualizza la versione completa : Help+info
davide.fun
01-03-2010, 10:02
Amicici vi chiedo aiuto, giovedì andrò a vedere un HP2 enduro....cosa devo controllare/guardare/chiedere....
Insomma cosa c'è da sapere....la moto è del 2006 con quasi 23000km.
Grazie :!::!:
se è quella di Parma sembra tenuta perfettamente!
davide.fun
01-03-2010, 10:11
Non vi si può nascondere nulla.........:lol:
....cosa devo controllare/guardare/chiedere....
Grazie :!::!:
controlla il portafogli prima di fare cazzate :lol:
emagagge
01-03-2010, 10:18
Come non quotare il Mumu!!! :lol:
Al massimo te la riprendo io alla metà ... :lol:
controlla il portafogli prima di fare cazzate :lol:
Non ha mica figli da mantenere, LUI.....
davide.fun
01-03-2010, 10:29
E' mai possibile che dove vai, vai trovi dei cazzari...........:lol::lol:
Sono cose serie......
compra una bella catena e imboscati le chiavi del lucchetto, altrimenti non la usi manco una volta
davide.fun
01-03-2010, 13:55
Ho un'altro sistema...data la mia regolarità nell'epletare funzioni corporali....
la sera prima d'andare a letto ingoio le chiavi e le recupero la mattina...........:lol::lol::lol:
Non è bello ma ho paura che sia l'unico sistema per poterla usare.
devi cambiare le tue "abitudini" ... meglio ingoiarla al mattino e recuperarla la sera!
quanto ti chiede.....????
mi sembra troppo.....offri sempre la metà...poi rialzare fai sempre in tempo
in vendita cè ne sono un botto....solo su moto.it mi sembra di ricordare una ventina...
io 2 anni fa con holins+colorazione motosport+mod.andreani forche ant.+ ruote motard+akrapovic pagata 12.000 ne chiedeva 18.500 il primo prop.l ha pagata con tutti gli acc.+ colorazione + sella 25.000(mi sembra tanto...ma così mi hanno detto)
ad oggi a 2 anni di distanza gli darei 8.000/10.000 se ben accessoriata ma ben..ben..
dimentivavo l ho acquistata a rimini dal conce bmw nivola...il 20 dicembre 2007...sai in quel mese bisogna far tornare i conti.....se non hai fretta aspetta dicembre poi il prezzo l ho fai tu......
e che cavolo....ma gli affari li fai solo tu?:mad:me ne compri una a 10000 da concessionario?il bonifico ovviamente lo faccio io!:lol:
achelaaca
01-03-2010, 21:02
controlla il battito del cuore :)
anche se il tempo non gioca a tuo favore non è impossibile pagarla 10.000 chiedono 11.000 / 11.500....12.000 con un pochino di sconto...poi se trovi qeello che deve vendere il gioco è fatto.....
contatta tutti quelli su moto.it ed offri a tutti 8.000 euro e chiedi una controfferta...qualcuno ti manda a quel paese...altri ti risponderanno con offerte scontate....chiaramente scrivi il messaggio...non offensivo...cioè dicendo che capisci il valore della moto ma non puoi spendere di +.........
vedrai i risultati....
dimenticavo....se poi trovi il conce che ne ha 2 in vendita usate....hai fatto bingo...ti presenti con 2.000 o 3.000 euro in meno del prezzo richiesto con i contanti alla mano...ripeto contanti alla mano...ancora funzionano....
TORNI A CASA IN MOTO
achelaaca
01-03-2010, 23:49
aspettare e scegliere con cura la preda...
http://ytuquelees.net/wp-content/uploads/2008/12/buitre.gif
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
quasi quasi seguo il tuo consiglio!:):):)
chiccof800
02-03-2010, 10:00
Dimmi dove la parcheggi dopo l'acquisto che te la tengo d'occhio io, abbisogno di una altra hp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |