Visualizza la versione completa : Presente
Ciao a tutti,
ho 28 anni, bmwista da quasi due, quando, con un cambiamento radicale, ho acquistato una GS 1200. Da allora si è rivelata la compagna perfetta, che si tratti di un girettino o di un lungo viaggio.
Accomunati dalla passione, spero di condividere con voi tanti bei momenti.
lodovico
28-02-2010, 23:37
bene...ben venuto!
gladiator
28-02-2010, 23:42
benvenuto tra noi
paulposition
01-03-2010, 08:11
benvenuto!!!!!!!!!
giulioadventure
01-03-2010, 09:51
benvenutoooo!!!!!!!!
Benvenuto
da dove ha origine il tuo nick?
Ringrazio tutti dell'accoglienza, scusatemi se non mi sono fatto sentire prima ma sono stato indaffarato con il lavoro.
Il mio nick deriva da Manuel, il mio nome, che i miei amici hanno trasformato in menny. Andare poi a capire da dove è nato menny è un mistero nel quale ho rinunciato ad addentrarmi....
Ringrazio tutti dell'accoglienza, scusatemi se non mi sono fatto sentire prima ma sono stato indaffarato con il lavoro.
Il mio nick deriva da Manuel, il mio nome, che i miei amici hanno trasformato in menny. Andare poi a capire da dove è nato menny è un mistero nel quale ho rinunciato ad addentrarmi....
Ciao menny ben arrivato,io sono cico un nick datomi dai miei amici, pensa mi chiamo gianni hanno avuto una bella fantasia non credi? Buona serata.:blob:
Benvenuto anche da parte mia:):D
gianfry62
08-03-2010, 22:01
benvenuto.............
ciao benvenuto da parte del PV
Joe Black
09-03-2010, 16:31
...hai visto la luce....!:cool:
Ciao menny ben arrivato,io sono cico un nick datomi dai miei amici, pensa mi chiamo gianni hanno avuto una bella fantasia non credi? Buona serata.:blob:
Sì dai, fantasia, magari mischiata a una serata un pò allegra e salta fuori di tutto.
Comunque dai, Cico l'ho già sentito, non è così insolito, basta non cercare di capire il legame con il nome... :)
Grazie ragazzi, un saluto a tutti.
Andrea_delta
09-03-2010, 18:25
benvenuto!
anche da parte mia. Ciaoooooooooooo
ciao e benvenuto complimenti x il mezzo!!!!!!!!!!!!
Scarpelli Mauro
11-03-2010, 14:57
Ciao benvenuto
ciao e benvenuto complimenti x il mezzo!!!!!!!!!!!!
hehehe... anche tu GS eh...?!
Blues Rider
11-03-2010, 18:34
Evvai di GS grande scelta! Benvenuto!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |