Visualizza la versione completa : il nuovo non bmwista
ciao a tutti, sono stefano di vicenza, ho 34 anni e a dire la verità al momento non possiedo una bmw , bensi una harley 1340 di cui sono innamorato, però ultimamente mi è presa la scimmia per il gs adv e a questo punto non so che fare , quindi ho pensato di registrarmi su questo sito e seguire le vostre avventure, e poi vedremo dove mi porterà il cuore. nel frattempo spero di non essere vittima di razzismo motociclistico (scherzo). ciao a tutti e grazie.
elikantropo
28-02-2010, 20:48
ciao ciao, benvenuto.
Non sei il primo e non sarai l'ultimo, benvenuto!!!
Le diversità di marchio offrono spunti di confronto divertenti :D:D:D
viceboxer71
28-02-2010, 21:00
Ciao Stefano... benvenuto in squadra
si, certo...si inizia così...
prendiamo gli harleisti...
poi magari uno gay...
certo! e la purezza teutonica ???
scherzo ovviamente, non è detto che se hai l'harley tu debba essere gay per forza...però...
senti almeno qiando scrivi qui potresti levarti i pantaloni di pelle,quelli con le chiappe di fuori??
ahhahah
a-ri-scherzo!
BMWenuto!!!!il Gs è effettivamente un bella moto, comoda e versatile, motore un un bel tiro dai bassi regimi
Ciao e ben trovato.Poi sicuramente l'Harley va tenuta... te lo dice un Harleysta datato !!!!
paulposition
01-03-2010, 08:09
benvenuto!!!!!!!!!!
ciao Vicentin! :D
giulioadventure
01-03-2010, 09:53
benvenutoo!!!!
non ho capito bene la battuta degli harleisti gay, comunque grazie del benvenuto
Provala e poi sarai "costretto" a soddisfare la scimmia, e la harley tienila per i 200 metri che ti separano dal bar.
gianfry62
02-03-2010, 10:42
benvenuto e... senti a me...passa alla ktm...:D
Ciao e benvenuto!
Io avevo una K1200R, ora una Adv troppo comoda e soprattutto troppo bella e fantastica da guidare/ammirare :eek:
Make your choice
...perbacco..!! non titubare neanche un attimo alla decisione finale: cambia subito il cancello americano che rumoreggia come un peschereccio stanco :-)...
come ti hanno già scritto ,appena la provi sentirai una differenza totale.
benvenuto!!
fiulet
CB YANEZ
02-03-2010, 17:10
Ciao Benvenuto............
Roberto
daniele52
02-03-2010, 17:44
...perbacco..!! non titubare neanche un attimo alla decisione finale: cambia subito il cancello americano che rumoreggia come un peschereccio stanco :-)...
come ti hanno già scritto ,appena la provi sentirai una differenza totale.
benvenuto!!
fiulet
sopratutto in distanza da terra,i primi momenti ti girera la testa,poi passa.comunque benvenuto,l'importante è essere su due ruote........
grazie a tutti per il caloroso benvenuto e i vari consigli speriamo di incontrarci on the road.
gladiator
02-03-2010, 20:48
ciao ciao, benvenuto.
the_nibbio
02-03-2010, 22:52
Ma vai di scimmia GS1200 ADV!
Se diventa un po' difficile gestire due moto, un po' come due mogli...
compra due BOX !
un futuro GSsista........???!!!!
BMWenuto:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |