FabiONE
28-02-2010, 18:13
Ciao a tutti.... cerco qualche appassionato a cui affidare la mia piccola.....
Vendo XR400R Dall'Ara, anno di immatricolazione 1997.
E’ un gioiello. Purtroppo tra il lavoro e tutto il resto non la uso quasi più…
Preparata da meccanico specializzato Honda in Rally Faraoni e Africa.
Serbatoio maggiorato Acerbis (ho anche il serbatoio originale).
Carburatore Keihin FCR39 Racing. (fornisco anche carburatore originale che ho tenuto)
Forcella modificata indurita e sensibilizzata.
Ottime condizioni, motore perfetto, appena revisionato. Catena distribuzione nuova, pistone e segmenti nuovi, spuntigliatura valvole. E’ nuova !!!! Catena, corona, pignone praticamente nuovi.
Gomme stradali appena montate (mai girato) e tassellati Rigagomme con 150 km (praticamente nuove)
Ho da parte alcuni pezzi di ricambio, leve, filtro olio, ecc. Consegno insieme tutti i pezzi originali. Qualsiasi prova se interessati contattatemi per le foto (non sono riuscito a metterle).
Prezzo 2.200 euro. Passaggio di proprietà a carico dell’acquirente.
Regalo anche manuale d'officina Haynes.
Fabio - Casalecchio di reno (BOLOGNA)
fabiopedrini1971@tiscali.it
348 5212046
Ho il carrello. Preferirei il ritiro in loco ma se ci vogliamo mettere d’accordo ve la posso consegnare a casa.
PS Se vi serve il carrello per una moto potete provare a chiedermelo… può darsi che vi venda anche quello (non so se lo userò mai più !!! :( )
Vendo XR400R Dall'Ara, anno di immatricolazione 1997.
E’ un gioiello. Purtroppo tra il lavoro e tutto il resto non la uso quasi più…
Preparata da meccanico specializzato Honda in Rally Faraoni e Africa.
Serbatoio maggiorato Acerbis (ho anche il serbatoio originale).
Carburatore Keihin FCR39 Racing. (fornisco anche carburatore originale che ho tenuto)
Forcella modificata indurita e sensibilizzata.
Ottime condizioni, motore perfetto, appena revisionato. Catena distribuzione nuova, pistone e segmenti nuovi, spuntigliatura valvole. E’ nuova !!!! Catena, corona, pignone praticamente nuovi.
Gomme stradali appena montate (mai girato) e tassellati Rigagomme con 150 km (praticamente nuove)
Ho da parte alcuni pezzi di ricambio, leve, filtro olio, ecc. Consegno insieme tutti i pezzi originali. Qualsiasi prova se interessati contattatemi per le foto (non sono riuscito a metterle).
Prezzo 2.200 euro. Passaggio di proprietà a carico dell’acquirente.
Regalo anche manuale d'officina Haynes.
Fabio - Casalecchio di reno (BOLOGNA)
fabiopedrini1971@tiscali.it
348 5212046
Ho il carrello. Preferirei il ritiro in loco ma se ci vogliamo mettere d’accordo ve la posso consegnare a casa.
PS Se vi serve il carrello per una moto potete provare a chiedermelo… può darsi che vi venda anche quello (non so se lo userò mai più !!! :( )