Visualizza la versione completa : Borsa bagster
Brontosauro
28-02-2010, 14:17
Vendesi borsa da serbatoio per bmw 1200 gs per copriserbatoio bagster in pelle nero con custodia per pioggia e cinghia tracolla a € 70 :lol:
http://www.flickr.com/photos/37731334@N04/?saved=1
VENDUTA
Opziono, mi fai sapere qualcosa di più sulla borsa, capacità ecc ecc grazie e ciao
Brontosauro
28-02-2010, 15:56
La borsa può aumentare capacità dalla foto è nella configurazione più chiusa tramite cerniera si può ancora aumentare l'altezza
Scusa il ritardo,
mi puoi dire la marca e il modello perchè dalle foto non si capisce e sulla baya vendono la MEDEA a 80 eu.
grazie
Scusa il ritardo,
mi puoi dire la marca e il modello perchè dalle foto non si capisce e sulla baya vendono la MEDEA a 80 eu.
grazie
ho dato un occhiata sulla baia e a meno di 120 euro (spedizione compresa) non ne ho trovate di medea.
Ho controllato è vero sulla baya a 80 c'è la minea, ma il punto non è ancora questo.
Il problema è che dalle foto non capisco che borsa sia quella in vendita, così non riesco a capire come è fatta, dimensioni, tasche, colore.
La prima preoccuazione è capire che borsa sia, se me lo fai sapere grazie altrimenti non posso prenderla così, perchè non so che borsa sto comprando.
Grazie
Ho controllato è vero sulla baya a 80 c'è la minea, ma il punto non è ancora questo.
Il problema è che dalle foto non capisco che borsa sia quella in vendita, così non riesco a capire come è fatta, dimensioni, tasche, colore.
La prima preoccuazione è capire che borsa sia, se me lo fai sapere grazie altrimenti non posso prenderla così, perchè non so che borsa sto comprando.
Grazie
ok, siccome ne ho appena comprata una per un amico e ora devo comprare una sherpa pensavo che c'era un venditore che io non avevo trovato.
qui finisce il mio intervento, valga come UP
mcboxers
03-03-2010, 17:41
Sarei interessato anch'io, mi metto in fila e attendo news...
Brontosauro
03-03-2010, 19:17
Allora io non sò che modello è perchè non 'c'è scritto purtroppo era montata su un gs 1200 con copriserbatoio che non c'è più ho aggiunto altre foto spero che di chiarire le idee :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ok grazie per le foto, ma passo. Sarà per la prossima, ciao
mcboxers
03-03-2010, 21:13
io ci sono, ti mando MP
nim3sulide
04-03-2010, 21:47
ancora disponibile?
Brontosauro
09-03-2010, 08:56
Venduta si pùò chiudere Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |