PDA

Visualizza la versione completa : BMW HP

inizioascazzafottere
23-04-2005, 15:14
Sono sicuro che qualcuno ne avra` gia parlato in questo forum... :oops: :oops: , ma sapete qualcosa del nuovo GS versione HP?

Ho visto delle foto mi sembra davvero bello: ruota da 21 pollici, no telelever, ammortizzatori rovesciati anteriori, peso in marcia portato a meno di 200kg (anche questo si vede in foto :wink: !!).... insomma sembra che vogliano soddisfare i sogni lussuriosi di molti ...maiali :lol: :lol:

ma quando esce e sopratutto..... quanto ce lo faranno pagare :mad: :mad:

inizioascazzafottere
23-04-2005, 15:41
Mi rispondo da solo... ho trovato tutti post dove si parla della HP in questo forum...
grazie inizio..

inizioascazzafottere
23-04-2005, 15:42
..prego

BurtBaccara
24-04-2005, 11:33
Ciao :D :D

Dr. Ergal
24-04-2005, 13:20
Benvenuto !!! :wink:

condor
24-04-2005, 14:11
Sono sicuro che qualcuno ne avra` gia parlato in questo forum... :oops: :oops: , ma sapete qualcosa del nuovo GS versione HP?

Ho visto delle foto mi sembra davvero bello: ruota da 21 pollici, no telelever, ammortizzatori rovesciati anteriori, peso in marcia portato a meno di 200kg (anche questo si vede in foto :wink: !!).... insomma sembra che vogliano soddisfare i sogni lussuriosi di molti ...maiali :lol: :lol:

ma quando esce e sopratutto..... quanto ce lo faranno pagare :mad: :mad:

dicono che in italia ne arriveranno dieci in autunno.
già vendute tutte.
è la solita strategia.
poi non se ne potrà più di vederele in giro.

Roby74
25-04-2005, 12:00
....Sinceramente: non avrebbero fatto meglio a partorire una motina un pò più snella ??! Mi spiego meglio... Si vuole tornare a costruire grosse enduro (vedi lc8) e la BMW già le ha, perchè non ha cercato di creare una motina più leggera adatta a possessori di moto tipo XR650 ??? Secondo me sarebbe stata molto più carina una moto con un bel Rotax 650, sospensioni come quelle che monta l'HP e magari un pò più aggressiva esteticamente, cioè un faro come le vere enduro racing, un parafango alto e delle fiancatine cattive. :twisted:
Poi magari ci poteva uscire la motard :twisted:
Capisco che non sia nel modo di pensare di BMW questo,ma secondo me ha dei buoni presuposti per farlo.....
Cosa ne pensate voi ?

inizioascazzafottere
27-04-2005, 22:30
Ciao :D :D

Burt... il prezzo è un ottimo domatore di scimmie... meno male che ci pensa mamma Biemmevu a fare in modo che non bisticciamo per averla !! :wink: :wink: