Visualizza la versione completa : Consiglio
Buongiorno a tutti. Allora come vi dicevo qualche giorno fà, ieri sono andato a vedere e valutare le 2 K1200GT che avevo selezionato su internet.
Riassumiamo.
1- K1200GT del 2006. Km 7000, colore blu, ESA, Tempomat, BC, ...
prezzo 9800 euro con garanzia Stilnovo BMW per 12 mesi.
2- K1200GT del 2006, km 43000, colore antracite, BC, ESA, Tempomat..
prezzo 9000 euro con garanzia solo del concessionario.
Le moto sono tenute bene (come le tenete tutti Voi), la n° 2 ha le carene un pò segnate (cadute da fermo), ma il concessionario le sistemerebbe.
Ora, a parte la valutazione del mio usato, leggeremente migliore nella n°2, io preferirei la prima scelta...più che altro mi attrae la garanzia Stilnovo,
Ma voi che mi consigliate ?
Grazie fin d'ora sono impaziente...
Lorenzo
se la differenza economica della permuta con la tua non è tale da renderti impossibile la manovra, sicuramente la prima... più fresca e pronta ad essere coccolata dalle tue attenzioni per i prossimi km
se la differenza economica della permuta con la tua non è tale da renderti impossibile la manovra, sicuramente la prima... più fresca e pronta ad essere coccolata dalle tue attenzioni per i prossimi km
Quoto alla grande!!!
La differenza di permuta è di circa 500 euro, ma il problema non è la differenza economica, più che altro concordo sulla freschezza della prima, riguardo la garanzia Stilnovo, ne vale la pena ?
Ciao
i 500 euro valgono senza dubbio la differenza di km
inoltre
la garanzia Stilnovo è una comodità
nel senso che è spendibile sul territorio, quindi, se ad esempio la moto la compri lontano da casa, puoi rivolgerti dal tuo conce BMW più comodo per far valere questa garanzia, senza dover andare dove l'hai acquistata
non avrei dubbi circa la scela
RoiDagobert
28-02-2010, 22:36
Non avrei dubbi: la prima!
ALELOMBA
01-03-2010, 13:48
la prima :)
Io partirei sicuramente con la prima.
(anche perchè partire in seconda non è cosi' semplice) - risatina......
gladiator
01-03-2010, 13:54
L prima sicuramente!
mimmotal
01-03-2010, 15:47
Non penso che i KM spaventino un KGT ma fra 7.000 e 43.000 non si discute nemmeno.
Però è più bella antracite... per me
Grazie a tutti siete mooolto gentili, mooolto probabilmente domani sera concludo con la prima, e spero sabato di scaldarmi il sedere sulla sella della GT..
Vi tengo informati....
Ciao
Lorenzo
Io partirei sicuramente con la prima.
(anche perchè partire in seconda non è cosi' semplice) - risatina......
parte con semplicità anche in seconda :lol:;)
Caro TAG,
mai provato... anzi, una sola volta quando da nuova già non funzionava piu' il pulsante di avviamento.
ciao
Ragazzi i casi sono due, o ho pagato tanto tanto un'encioclopedia..... oppure da oggi possiedo una KGT blu...!!!!
Spero sabato di poterla ritirare...
Vi farò sapere..
Lorenzo
mimmotal
02-03-2010, 19:45
Grande!!!!!!!
Benvenuto nel gruppo
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blu è elegantissima.....come la mia!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Ora la aspetto ..trepidante, vi farò sapere.
Bye
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |