Visualizza la versione completa : Borse interne Vario e borsa serbatoio
Eccomi con le prime domande:
come ho scritto su un altro post, due giorni fa mi hanno consegnato il nuovo GS.
Ho preso come accessori le tre borse interne delle Vario e la borsa serbatoio (grande) originali:
1) delle tre borse vario c'è ne una leggermente più stretta e credo sia quella della borsa laterale sx, ma secondo voi entra se la vario è tutta chiusa?
2) sempre la borsa interna sopracitata è di colore completamente nero, a differenza delle altre due che hanno dei riporti argentati; è giusto così o devono essere tutte e tre uguali (quindi tutte e tre argentate)?
3) la borsa serbatoio ha al suo interno quattro "fibbiettine" rosse ed inoltre sulla parte che fa da coperchio c'è un bottone a pressione centrale (vicino alla zona porta telefono); a cosa serve tutto ciò?
grazie
C.
Gebri
umberto58
28-02-2010, 08:27
Risposte:
1) Sì
2) La sinistra non ha i riporti argentati in plastica sulla faccia posteriore
3) Non lo so
:D
Risposte:
1) Sì
2) La sinistra non ha i riporti argentati in plastica sulla faccia posteriore
3) Non lo so
:D
Grazie, credevo che mi avessero dato una borsa diversa dalle altre...
Effettivamente ho provato a fare entrare la borsa sx nella vario in modalità chiusa ed entra, anche se a chiuderla si fa un pochino di fatica (sarà perche nuova).
Vediamo se qualcuno mi sa spiegare l'utilità dei gancini e bottone sulla borsa serbatoio ;)
C.
Gebri
risposta 3: le 4 "fibbiettine" servono ad agganciare lateralmente la chiusura a sacca della borsa (che la rende totalmente impermeabile). Se non è utilizzata si arrotola lungo i lati interni e si aggancia alle 4 asole rosse.
Il bottone a pressione serve a fissare la chiusura a sacca di cui sopra quando viene chiusa.
risposta 3: le 4 "fibbiettine" servono ad agganciare lateralmente la chiusura a sacca della borsa (che la rende totalmente impermeabile). Se non è utilizzata si arrotola lungo i lati interni e si aggancia alle 4 asole rosse.
Il bottone a pressione serve a fissare la chiusura a sacca di cui sopra quando viene chiusa.
Per le fibiettine verificherò (al momento non l'ho sottomano); ma l'aggancio laterale funziona solo a borsa tutta estesa?
Ho provato ad agganciare il bottone, ma con la patta della sacca interna, ma così la borsa non si apre più... Non capisco l'utilità :confused:
Ahh ultima cosa: per il trasporto c'è solo la maniglia, vero?
Grazie
C.
Gebri
Per il trasporto c'è solo la maniglia ......purtroppo!
La sacca interna viene chiusa e agganciata al bottone a pressione per renderla totalmente impermeabile e come hai ben notato deve essere sganciata per poter accedere all'interno della borsa. Utilizzerai questa chiusura solo in caso di pioggia intensa, di suo la borsa è già impermeabile senza che sia chiusa con il sistema a sacca.
Per il trasporto c'è solo la maniglia ......purtroppo!
La sacca interna viene chiusa e agganciata al bottone a pressione per renderla totalmente impermeabile e come hai ben notato deve essere sganciata per poter accedere all'interno della borsa. Utilizzerai questa chiusura solo in caso di pioggia intensa, di suo la borsa è già impermeabile senza che sia chiusa con il sistema a sacca.
Grazie sei stato molto gentile...
Appena posso controllo
C.
Gebri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |