Visualizza la versione completa : Zumo 550 si inchioda!!!!!
oizirbaf61
27-02-2010, 23:44
E' la seconda volta che mi succede a distanza di mesi.
Questa estate nel trentino in macchina all'uscita di una galleria si inchioda e non si muove piu' ,non riesco neanche a spegnerlo. Ho dovuto staccare la batteria. Pochi giorni fa, il fenomeno si è ripetuto. Stavolta in moto ,sempre all'uscita di una galleria sul Raccordo di Roma. Stessa pippa.
Bloccato e non si spegne. Tolta di nuovo la batteria e poi rimessa e va tutto ok. Che faccio?:rolleyes:
ankorags
27-02-2010, 23:59
Mi è capitato svariate volte ed è sempre ripartito togliendo la batteria, infatti tengo la piccola torx sempre nel portafoglio.
I problemi più grossi li ho avuti in Norvegia dove ci sono gallerie in quantità industriale, e alcune dentro c'hanno anche le rotonde!!!
Capitato anche a me, si inchioda e non c'è verso, o aspetti che si scarichi la batteria o togli la batteria e tutto ritorna come prima.
a) Per forzare lo spegnimento bisogna premere contemporanemanete il tasto di accensione e l'angolo in alto a sx dello schermo.
b) Per evitare i blocchi di sistema mi hanno consigliato di non esagerare nel caricare POI e tenere svuotata la memoria dei percorsi (Registro di viaggio).
Mai più avuti blocchi di sistema...;)
!! V_ !!
Se si blocca uico modo e togliere la batteria (era capitato pure a me mentre ero a Stoccolma)
oizirbaf61
28-02-2010, 12:12
a) Per forzare lo spegnimento bisogna premere contemporanemanete il tasto di accensione e l'angolo in alto a sx dello schermo.
b) Per evitare i blocchi di sistema mi hanno consigliato di non esagerare nel caricare POI e tenere svuotata la memoria dei percorsi (Registro di viaggio).
Mai più avuti blocchi di sistema...;)
!! V_ !!
Grazie a tutti x le info ,ne farò tesoro.:!:
Pero' mi sembra una cacchiata sto problema.
Il fatto di dover togliere la batteria , il blocco totale , è sempre un giocattolo da 600 euri. Ziopork! Non dovrebbe succedere.
Mi rincuora in parte che non è un problema isolato! Avete mai chiesto all'assistenza?
...avete mai chiesto all'assistenza?...
...in modo ufficiale no... ma le indicazioni del post #4 non mi sono venute in sogno!!.:lol::lol:.. ....capisciammè!! ;););)
!! V_ !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |