Visualizza la versione completa : tagliandi a roma
joeblack73
27-02-2010, 22:46
anche se da pochissimo posseggo una k1200r, da una vita, per lavoro:), guodo bmw e vi posso garantire che per roma e dintorni l'officina collalti di v.le eritrea è per me la migliore per qualità/prezzo nei lavori eseguiti...e per chi diceva avesse perso il marchio, andateci e vi accorgerete che non è così. tagliando dei 10.000 euro 150,00...mi sembra un buon prezzo. un saluto a tutti.
AndreActioN
03-03-2010, 14:16
io vorrei portarla li da loro.. ma per la garanzia si puo' stare tranquilli?
non è piu' nell'elenco dei service ufficiali BMW..
carlo.moto
03-03-2010, 14:18
Confermo ma la pietra di paragone sono è sconcertante, Via Anastasio2° e Via Prenestina........no comment
tommygun
03-03-2010, 14:19
e per chi diceva avesse perso il marchio, andateci e vi accorgerete che non è così.
Che c'è scritto nell'intestazione della fattura?
AndreActioN
03-03-2010, 14:28
si perchè a quanto ho capito conta anche la fattura oltre al timbro..
tommygun
03-03-2010, 14:32
E infatti nella lista dei "Centri Service BMW Motorrad" scaricabile dal sito ufficiale BMW non c'è traccia di Collalti.
Gli unici due accreditati a Roma sono quelli di via Prenestina e via Anastasio II.
Che poi questo comporti qualcosa sul piano pratico è tutto da dimostrare, ma ufficialmente le cose stanno così.
AndreActioN
03-03-2010, 14:36
mi pare di aver letto qui su altri topic che ora collati si appoggia ad un concessionario ufficiale del Lazio.. quindi se anche la fattura è intestata motorrad penso sia tutto perfetto..
servirebbe solo la conferma da joeblack73 :)
confermo, per la garanzia nessun problema. Anzi si comportano meglio degli ufficiali BMW
AndreActioN
03-03-2010, 15:37
quindi usano la carta intestata motorrad per la fattura?
dr.doberman
03-03-2010, 17:18
Mi sembra di capire che l'assistenza sulle nostre motine, qui a roma sia un disastro, ma vale la pena andare a frosinone? ..e magari mi indicate il link che problemi avete riscontrato sulla prenestina?
..Scusate ma tra poco dovrò fare il tagliandino anche io...
sicuramente il prezzo e' buono ma a me risulta non essere piu' officina ufficiale bmw.
io l'ho portata a frosinone e mi sono trovato benissimo
...confermo che ex Collalti non ha più il mandato bmw.........:-o
kaiserso_ze
26-04-2010, 15:03
a roma mi ci stanno per rivedere ..
frosinone da franco tutta la vita!
ciao
k
pacpeter
26-04-2010, 18:37
io l'ho portata a frosinone e mi sono trovato benissimo
chi è questo frosinone?
non sapevo che a roma ci fosse un'altro mecca bmw... in che zona stà?
gb.iannozzi
26-04-2010, 18:45
Frosinone è il luogo, ma questo già lo sai.....!?
pacpeter
26-04-2010, 22:05
certo che lo sò. è che scrivere in un 3D con il titolo: tagliandi a ROMA che è soddisfatto di frosinone, non è una uscita brillante........... ti pare?
comunque: collalti ha tempi , cortesia e prezzi non paragonabili a prenestina e anastasio II.
le bmw le conoscono benissimo. a me però dissero che gli interventi in garanzia non li potevano fare ( 1 anno e mezzo fa).
gb.iannozzi
27-04-2010, 00:53
Questo luogo mi piace.... come l'odore del napal al mattino (o giù di lì).
Insomma la famosa direttiva della Comunità Europea sui tagliandi non è stata recepita per le moto.... e quindi ognuno migra verso lidi (o marche) sicuri. In effetti la battuta era un pò scontata, si è tanto parlato di tagliandi e officine ma alla fine Roma rimane sempre fanalino di coda direi che non c'è storia su questo. Ma perchè insistono....? forse è meglio chiudere qui il topic, se nò diventa come quello sugi oli
tommygun
27-04-2010, 09:51
comunque: collalti ha tempi , cortesia e prezzi non paragonabili a prenestina e anastasio II.
Sulla cortesia quoto senza dubbio.
Sono anche bravi, anche se ultimamente ho sentito qualche aneddoto preoccupante da chi continua ad andarci.
Sui tempi e sui prezzi però permettimi qualche dubbio.
Quando era ancora ufficiale per un tagliando si dovevano aspettare 2/3 mesi (forse ora ha meno clienti?) e i prezzi erano da... clinica privata. :)
Rimane comunque uno dei migliori a Roma, se non si vuole uscire dal GRA.
tommygun
27-04-2010, 09:53
Ma perchè insistono....?
Hanno venduto più di 100.000 GS, senza contare tutti gli altri modelli.
Il bacino d'utenza BMW di Roma è talmente ampio che possono permettersi le politiche attuali.
Ricorda che noi "informati" siamo una minoranza.
andate da da monaco motors a latina! sono grandi! e vincenzo, il concessionario, è un motociclista e poi un venditore! off topic!
scrivere in un 3D con il titolo: tagliandi a ROMA che è soddisfatto di frosinone, non è una uscita brillante........... ti pare?
... non voleva essere un'uscita brillante, quanto piuttosto una risposta a chi chiedeva:
vale la pena andare a frosinone?
Del resto in un 3D sui tagliandi a Roma, mi sembra legittimo anche sostenere che i tagliandi a Roma non conviene farli e, in ogni caso, Frosinone, se non sbaglio, è nel Lazio, a pochi Km da Roma, non ho mica scritto in un 3D sui tagliandi a Roma che mi sono trovato bene a Bolzano o a Monaco.
In conclusione intervenire in un 3D solo per criticare senza criterio e senza avere letto i post precedenti questo si che non mi sembra "brillante"
pacpeter
27-04-2010, 15:42
i tagliandi a roma , a mio avviso , conviene farli da collalti.
tommy: io da collalti ho sempre trovato tempi di prenotazione accettabilissimi e prezzi onesti.
invece a frosinone spesi decisamente troppo ( per quello che fu fatto)
le esperienze di ognuno possono essere assai diverse.........
procione65
04-05-2010, 12:40
se posso, suggerisco BMW natili, a viterbo, celeri nell'accettazione, onesti nei lavori da effettuare, ed "economici" rispetto ai 2 di RM.
tra i non bmw motocomio Largo della Primavera (ex capo qualcosa bmw) ?
opinioni ?
i tagliandi a roma , a mio avviso , conviene farli da collalti.
dei "non bmw" non capisco:
sono validi ai fini della garanzia? (possono mettere il timbro nel libretto ?)
sono informati (e possono fare "agratis") eventuali richiami?
non possono accedere allla "rete pc" bmw e conoscere la storia della moto (richiami fatti da fare)?!
aggiornamenti centralina (software)?
ciao
pischello
26-07-2010, 15:35
io domani la porto a latina per il tagliando dei 1000 km... (10 gg di attesa per avere appuntamento) vi farò sapere come si comportano...
tra i 2 bmw di Roma quale?
il più vicino (prenestina) ?
(il manicotto perde richiamo o richiamo del richiamo) e visto ... tagliando 2 anno 6000 km
tommygun
26-07-2010, 16:14
Tra Prenestina e Anastasio II, sicuramente meglio Prenestina.
Tra Collalti e Anastasio II, meglio Collalti.
Tra morire di peste bubbonica e... vabbé, hai capito. :lol:
pischello
27-07-2010, 14:00
oggi ho lasciato la moto a latina... come primo impatto è stato buono anche se:
avevo chiesto di montare il cavalletto centrale e si erano dimenticati di ordinarlo ma fortunatamente gliene avanza uno...
avevo chiesto la moto di cortesia e si erano dimenticati di ordinarla, ma mi hanno dato una MINI senza benzina!!!
Tutto sommato si sono adoperati per risolvere vari problemi che si erano creati (possono capitare) che comunque alla fine dei conti io ho ottenuto quello richiesto. La moto l'anno fatta in 2 ore!!!
Quando la vado a ritirare vi saprò dire prezzo e rifiniture....
gb.iannozzi
27-07-2010, 18:46
Mi accodo anche io per capire come si muovono...
pischello
27-07-2010, 20:24
allora moto ritirata... costo 0 essendo il primo tagliando e io pischello non lo sapevo!!! visto che non hanno avuto modo di montare il cavalletto centrale perchè non lo avevano in magazzino la vettura di cortesia è stata gratis!!!!!!
che dire meglio di così!!!!!!
pischello
27-07-2010, 21:52
potete dire quello che volete ma solo alla BMW di latina si incontrano per caso altri membri del forum!!! io oggi ad esempio ho conosciuto lello!!!!!
tommygun
27-07-2010, 23:15
solo alla BMW di latina si incontrano per caso altri membri del forum!!!
Se lo dici tu... ;)
...solo alla BMW di latina ...
80 km andata + 80 ritorno
e magari altrettanto per ritirarla ....
(fatto il tagliando devi ripartire per il prossimo):)
ma dai! non dire così !però stai certo che sono molto competenti! ed onesti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |