PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi pneumatici Pirelli Angel ST

hartman
27-02-2010, 21:13
Oggi primo giretto in due con i nuovi Pirelli Angel ST, consigliati caldamente dal concessionario/gommista.
La prima impressione (non so quanto valga perchè sono un po'impedito...) è che vadano molto bene. Mi sembra che la moto scenda e risalga dalla piega in maniera molto fluida e sicura. Questa sensazione con i Bridgestone BT 020 di serie non l'avvertivo. Anzi avevo sempre timore di perdere l'anteriore.
Ripeto non so quanto valga ciò che ho detto...non crocifiggetemi vi prego

AIKI63
01-03-2010, 14:05
Dalla prima presentazione questi pneumatici mi hanno incuriosito positivamente.
Attualmente monto i BT20 che, a differenza di molti che ho letto, si comportano bene.
Provengo da un CBR 1000RR che montava Bridgestone BT16
Sicuramente ti hanno montato la posteriore idonea e specifica per moto di questo peso, vero?

hartman
01-03-2010, 15:56
Sicuramente ti hanno montato la posteriore idonea e specifica per moto di questo peso, vero?

Spero di sì, così hanno detto, anche se sinceramente non ho controllato.

gabrieleg
11-03-2010, 22:06
ho montato i Pirelli Angels di recente; rispetto ai bt020 il giorno e la notte; sono fantastici, sicuri e precisi.
Gabrieleg

iteuronet
17-04-2013, 19:38
Montati pure io.Ma shimmano classicamente fre 60-70km/h.No borse.Provvedero a controllare l ´equilibratura dell ´anteriore,ma ci credo poco.Non vorrei che fosse il tipo di pneu ,del tipo Conti anteriore fatto in Asia.......esperienze in merito?