Visualizza la versione completa : R1200R CompatibilitÃ* del Navigatore con la borsa serbatoio Bmw
Ragazzi, ho la borsa serbatoio originale bmw. ll catalogo accessori bmw dice che non è compatibile con il montaggio del navigatore bmw. Qualcuno ha trovato una soluzione per montare entrambi gli accessori (magari anche un navigatore diverso, ma sempre con la borsa serbatoio bmw), comodissimi per i viaggi?
GOINAHEAD
27-02-2010, 21:55
navigatore diverso e braccetto Ram mounts.
foto please, con navigatore e borsa contemporaneamente!!
nerisluc
28-02-2010, 19:06
ho borsa originale e zumo 500 montato su staffa bmw
in effetti un pò disturba ma tutto sommato.......mai avuto problemi!
Luca R1200R
Luca potresti inviare qualche foto da diverse prospettive, quando puoi!
quello che infatti mi lascia perplesso è che il listino bmw dice che montata la borsa, il navigatore non è montabile!
a me, in effetti, quello che lascia pensare è: riesci a vedere il navigatore quando la borsa è allargata totalmente, cioè anche quando è stata expanded??
nerisluc
28-02-2010, 19:18
effettivamente nn ho mai esteso la borsa il navigatore e un po coperto in effetti, ma mica si sta li a guardarlo sempre, lo si ascolta anche.
al + presto metto delle foto.
ciao
Luca R1200R
luca, riesci postare le foto? oppure altri che adottano questa soluzione?
Grazie a tutti!!
Ducati 1961
20-03-2010, 19:37
Se posso , io trovo la borsa serbatoio originale della R1200R abbastanza SCOMODA per il tipo di ancoraggio . Ti consiglio prima di acquistarla di fartela vedere montata ...
Comunque lo ZUMO 550 si monta con il suo braccetto nella parte sinistra del manubrio e non da fastidio alla borsa ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |