Visualizza la versione completa : ..meno male che e' in garanzia
Ad Ottobre 2009 ho acquistato un 1200RT (la mia prima BMW) usata del 2005, con 28000Km. L'aqcuisto e' stato fatto presso un concessionario BMW che mi ha risasciato una garanzia Europea di un anno. A 30000 KM: sorpresa l' ESA non funziona piu'. Fortunatamente in garanzia sono stati sostituiti: ammortizzatore poteriore (perche' comunque presentava un problema) e la centralina dell' ESA.
1) Ecco perche' e' meglio acquistare da un concessionario
2) speriamo non ci sia altro.................
:mad::mad::mad::mad::mad::(
Ciao a tutti
1) Ecco perche' e' meglio acquistare da un concessionario
Ecco perchè a volte è meglio prendere la moto da un privato,amico, onesto .:lol::lol::D
daniele52
27-02-2010, 18:38
Ecco perchè a volte è meglio prendere la moto da un privato,amico, onesto .:lol::lol::D
tu hai un'amico che ti dà una garanzia come una concessionaria?in caso affermativo tientelo molto caro.............
Dipende anche da quanto ti "gonfia" il prezzo il concessionario: il rischio potrebbe essere accetabile se si parla di qualche migliaio di Euro di differenza. Anche io ero partito con l'acquisto dal concessionario, ma poi ho dovuto ripiegare...
ettore61
27-02-2010, 19:04
la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo..........
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Ecco perché a volte è meglio prendere la moto da un privato,amico, onesto .
tu hai un'amico che ti dà una garanzia come una concessionaria?in caso affermativo tientelo molto caro.............
No, io non ho amici che mi danno una garanzia:rolleyes:, ma ho amici che mi danno la parola che la moto è in perfette condizioni:D, pensa che avrei totale fiducia anche a prendere una moto senza vederla (non da tutti :lol:) da certi iscritti a QDE anche se non li ho mai visti:D:D
Zanna...
Il problema è che se capita un guasto elettronico anche l'amico più caro non lo può mettere in preventivo... E' sfiga!
Certi guasti non preavvisano...
:!::!:Giusto, sono d'accordo :D
che problemi faceva la moto ??
PATERNATALIS
28-02-2010, 19:24
Io ho comprato da un concessionario una moto con 5000 Km perfetta. Dopo 2000 Km ha cominciato a perdere olio dai paraoli della frizione e dell' alternatore. 500 euro. Anche il migliore degli amici non avrebbe potuto prevederlo. Dal conc. riparazione in garanzia e tante scuse, dall' amico mi dispiace non lo sapevo. Il problema vero e' che ci vuole tanto ma tanto ma tanto culo.
Sono d'accordo con PATERNALIS: ci vuole tanto culo.....comunque ripeto almeno e' in garanzia. I guasti sulle parti elettriche/elettroniche sono i piu' subdoli ed imprevedibili. Il mio interento era per capire se altri avevano avuto lo stesso mio problema.
Cosa faceva la moto: non selezionava piu' le varie posizioni ESA.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |