Visualizza la versione completa : Eccomi!
Ciao a tutti, sono Francesco... e finalmente dopo aver trovato l'occasione per passare alla tanto attesa "MOTO" R1200GS (ancora la devo ritirare) sono già emozionato al pensiero di conoscere nuove persone che condividono la steassa passione mia e di mia moglie Sabrina.... e non vedo l'ora di partecipare a qualche belòla iniziativa... Purtroppo sul sito ancora non ho capito bene del tutto il funzionamento e sarei felice di essere aiutato, in ogni caso spero di prendere presto dimestichezza per poter stare in contatto con tutti voi... Saluti Francesco e Sabrina Aveta.,:,
P.S. Skype: fob968
Ciao Francesco,
hai scelto una gran moto che ti (vi) accompagnerà in un sacco di bei posti e vi farà incontrare un sacco di gente con la stessa passione.
Benvenutissimo !!
carlo.moto
26-02-2010, 18:07
Benvenuto e conta sull'aiuto di tutti noi !!!!
ciao francesco ottima scelta, penso che ci sarà anche l'occasione di incontrarci per qualche motogita visto che le nostre distanze non sono così lontane
non preoccuparti se passeggi per le stanze del forum ti abituerai piano piano poi avrai modo di leggere molte cose sul suo funzionamento cmq nel dubbio chiedi ciao
nerisluc
27-02-2010, 08:51
BMWemuto e....... buon forum
Luca R1200R
paulposition
27-02-2010, 09:06
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Blues Rider
28-02-2010, 11:40
Ciao FOB e benvenuto!!!!! Siamo un po distanti ma si sa mai......
Ciao e benvenuto tra noi! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |