Visualizza la versione completa : hola...
marco41004
26-02-2010, 14:30
sto per fare il grande passo verso una turistica pura..:arrow:
quale prendo la R1200RT (anno 2005) o la K1200 GT(anno 2006) stesso prezzo, stessi km....pure lo stesso colore!
grazie.
carlo.moto
26-02-2010, 14:34
Dipende dal tipo di guida che hai e da ciò che ti aspetti al di là della convenienza di prezzo
marco41004
26-02-2010, 14:44
Guida tranquilla... prezzo identico...
Percorro circa 14/15000 km annui..
utilizzo la moto sia per andare a lavoro in giacca che per fare mototurismo..
mi aspetto una moto che non debba mai andare in riparazione..specialmente prima di partire per garmish!
carlo.moto
26-02-2010, 14:49
Il 2 cil è a mio avviso più adatto ad una guida turistica tranquilla, ha una coppia che si adatta, secondo me meglio alle strade di montagna ma vibra di più e scalda di più, il 4 cil si presta di più, a mio avviso a lunghe tratte autostr. ha un maggiore allungo, non vibra più di tanto, è raffr a liquido e poi come diceva Henry Ford, " tutto quello che non c'è non si rompe"
Si sono fatte molte discussioni in queste stanze....
Se non ricordo male prevalsero i pareri positivi per l'RT. Più facile, ottimo baricentro, sensazione di leggerezza. Io ad esempio usandola più per casa-lavoro che per turismo
( purtroppo...) l'ho trovata eccezionale!
carlo.moto
26-02-2010, 15:21
Gusman, io amo il4 cil ma ho un GS e trovo che il motore sia migliore per l'uso di tutti i giorni, città o fuori però rimpiango la mancanza di vibrazioni.....non si può avere tutto
zerbio61
26-02-2010, 15:31
non ho provato il k, per l'rt dico che e' una moto veramente godevole per tutti gli usi. a che prezzo te le danno ?
...RT tutta la vita........;)
teofrasto
27-02-2010, 16:02
E' arduo il giudizio. Io avevo il kgt e l'ho sostituita con un rt...altri hanno fatto il contrario. Il k ha un gran motore, ma se le tue priorità sono di un utilizzo turistico, quindi maneggevolezza, protezione, confort, e un po' meno le caratteristiche prestazionali di potenza in assoluto....beh, penso che l'rt sia da preferire. Senza nulla togliere al k.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |