Entra

Visualizza la versione completa : Dubbio amletico.....

Jando Goloso
26-02-2010, 13:55
Ho provato anche ad usare la funzione cerca ma la risposta specifica alla mia domanda non l'ho trovata.

Ora, il punto è questo, proprio oggi mi è arrivato il tom tom rider 2 che ho acquistato da un forumista e vorrei sapere se sotto sella trovo la presa di corrente in stile accendisigari oppure devo comprare un adattatore.....
Ho un GS1200Adv 2010 e sinceramente la sella non l'ho ancora tolta per controllare....

Vi ringrazio in anticipo!
:)

dirtyroad
26-02-2010, 14:23
fai una cosa...togli la sella, o guardaci anche solo sotto.. eviterai la fatica di dover leggere le risposte. Anzi, avresti potuto anche evitare la fatica di porre il quesito!

Jando Goloso
26-02-2010, 14:28
è che la moto adesso è a 90km da me (sono al lavoro) e rientrando a casa se serviva un adattatore mi fermavo dal conce a comprarlo, in alternativa evitavo il passaggio inutile dal concessionario.... ecco perchè ho fatto sta domanda non perchè sono sfaticato!

carlo.moto
26-02-2010, 14:32
Informati sul prezzo, esistono molti aftermarket ed anche alcune case di moto che li fanno (Honda). BMW non è mai tenera, sembra spesso che vanda oro

Jando Goloso
26-02-2010, 14:33
insomma serve ste adattatore, non è una presa di corrente standard!

grazie carlo.moto ;)

carlo.moto
26-02-2010, 14:36
Non ho la moto come la tua però andrei a cercare l'adattatore, qualora servisse, con la presa del navigatore, per verificare la compatibilità

Jando Goloso
26-02-2010, 14:42
eh alla fine mi fermo dal conce e vedo, al max vado da un rivenditore di accessori per auto e lo compro!

grazie mille lo stesso ;)

dirtyroad
26-02-2010, 16:16
sinceramente non amo tom tom e non so che presa mettano. la femmina che hai sulla tua moto sta sotto alla sella ed è per il maschio più piccolo (standard), per intenderci non quello che si usa sulle auto (LC)
Quindi se il tom tom ha un maschio LC ti serve un adattatore da standard a LC. si trova in qualsiasi ricambista auto.
Altrimenti adattatore ZA touratech

Picinotta
26-02-2010, 17:21
Nella confezione tom tom 2 non c'è il caricabatteria per auto bensì il cavo da collegare da una parte alla basetta porta gps e dall'altra alla apposita spina nastrata sotto gli strumenti.
Ciao

Jando Goloso
28-02-2010, 13:59
grazie Picinotta, alla fine sono riuscito a collegare il tom tom rider 2 nella spina sotto sella, montato con i ram mount a disposizione nella posizione che volevo!!!! lavoro uscito egregiamente, ora aspettiamo domenica prossima per un tempo migliore e magari senza il blocco del traffico!

Grazie a tutti