Visualizza la versione completa : R1200GS STD MY 2010 Paracilindri
Ciao a tutti,
ieri ho lasciato la mia bambina :eek: GS STD MY2007 dal concessionario perchè io e la mia zavorrina, nonche socia, siamo in dolce attesa :arrow: del MY2010.
Qualcuno mi sa dire se il paracilindri del 2007 va bene anche sul 2010
non so rispondere, pero' auguri per il lieto evento ;) ;)
un ex tk
26-02-2010, 10:40
di aver visto forme diverse, almeno per quelli in alluminio. Non so se gli attacchi sono uguali, ma dubito.
...Qualcuno mi sa dire se il paracilindri del 2007 va bene anche sul 2010...
..te lo saprò dire questa sera verso le 17:30. Nel pomeriggio vado a ritirare un paracilindri Touratech per il MY2007 e provo a vedere come va sul MY2010... ...rimani collegato!!... ;)
!! V_ !!
nestor97
26-02-2010, 11:50
Non sono sicurissimo, ma gli attacchi dovrebbero essere differenti...:confused:
Il paracilindri si ... i paracoperchi delle punterie no.
Caino
giulioadventure
26-02-2010, 12:02
mi associo a caino paracoperchi punterie differente!!
mi associo a caino paracoperchi punterie differente!!
Visto che una delle ragioni dell'abbandono del MY2007 :lol: a favore del MY2010 :arrow: erano proprio gli alberi a camme in testa:!: ....insieme al cambio....ne ero certo
..te lo saprò dire questa sera verso le 17:30. Nel pomeriggio vado a ritirare un paracilindri Touratech per il MY2007 e provo a vedere come va sul MY2010... ...rimani collegato!!... ;)
!! V_ !!
Paracilindri ritirato dal sabbiatore ieri sera e montato questa mattina!!... In realtà non si tratta dell'originale Touratech, ma di una copia quasi esatta che mi sono autocostruito, solo appena qualche mm più largo sulle teste.
Posso sicuramente confermare che gli attacchi sono esattamente gli stessi dei modelli precedenti.
!! V_ !!
Ritirata ieri:
il paracilindri tubolare originale secondo il conce è leggermente diverso anche se non ti assicuro che gli attacchi non coincidano; questo me l'ha detto poichè il giorno prima del ritiro il tubolare non era ancora arrivato, ma fortunatamente ieri (giorno del ritiro) era appena arrivato e montato.
Per quanto riguarda i parateste (in plastica) sono cambiati sia esteticamente che come attacchi.
C.
Gebri
Ok devo sperare allora nell'onestà / abilità :lol: del concessionario a cui ho chiesto di smontare il paramotore dalla vecchia per metterlo sulla nuova
Ok ho avuto ieri la conferma di tutto:D mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che il paramotore della mia ex MY 2007 va bene sulla mia nuova MY2010:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |