PDA

Visualizza la versione completa : Ho cambiato firma...

igire
25-02-2010, 23:25
gelsomina è arrivata dopo una lunghissma giornata di viaggio.

Adesso sono fatto come un cacco.

Domani, se non vi rompe, vi racconto...

miche58
25-02-2010, 23:29
Aspettiamo con ansia.

igire
26-02-2010, 08:06
Eccomi! Buon giorno.

Allura, da una vita mi ronzava la voglia di 1150 rt...... (zzzz.... zzzz.... zzzz.....)

Da una vita è mezzo ronzava con il dolce suono della musica (voglio la radio!)

da due vite, ogni volta che la :arrow: si impadroniva di me pensavo ai soldi da aggiungere alla vendita della mia topolina e mi veniva il mal di pancia, poi....

il 15 gennaio guardo il nostro mercatino e vedo l'annuncio di Pio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mi fiondo sul tasto replay e rispondo: :eek::eek::eek:

Mi risponde subito gentilmente che... sono terzo in lista :mad:

Pazienza, peccato questa volta non avevo nessuna scusa per non abbattere la scimmia, :(

Poi invece sono diventato il primo pretendente e, MP dopo MP, siamo arrivati a questa settimana: "Caro Pio, sistemo il pupo, trovo un carrello e vengo a prenderla"

Deciso il giorno, telefona di qua, telefona di la non trovo più un ..zzo di carrello disponibile, poi una dritta di un commerciante di Harley e sono in un autonoleggio....

"Come dice, ha solo un furgone per domani? Domani?! con tutte le cose che ho da fare? Ah, ho capito, ok, domani..."

Ieri mattina alle 09.00 vado a ritirare il furgone: è enorme!

Parto per un viaggio di oltre 700 km tra andata e ritorno che deve terminare entro 10 ore, con 'sto bussolotto

Man mano che passano le ore mi piace sempre di più stare dentro al "bussolotto" e quando arrivo da Pio mi sento un vecchio camionista della Salerno-Reggio Calabria :cool:

Arrivo, scendo dal "camion" e andiamo subito a vedere la mukka: :eek::eek::eek::eek:

"Non la vuoi provare?" "No, è nuova!"

Alle due del pomeriggio non si pò fare il passaggio, non si può andare a caricare la moto in furgone e allora un caffè ed un po' di chiacchere con l'affabilissimo uomo di Acqui (QdE sei grande!) fino a che alle tre si può andare dal meccanico che ha lo scivolo.

Carichiamo la moto, come da istruzioni QdE, e nell'agitazione grondo sudore ferragostano, poi agenzia per il passaggio i saluti e viiiaaaaa con la mia bella!

Il rientro è un crescendo fino a che giunto vicino a casa (alle 20.30) la cavalcata delle Valchirie è con il volume a manetta nell'abitacolo del TIR (o solo nella mia testa?)

Intanto nel viaggio di rientro il comandante del super bisonte della strada da me condotto coordina telefonicamente l'accoglienza a Gelsomina (ebbene sì mi è venuto dal cuore :-o) altrimenti non so come ..zzo farla uscire dal traslatlantico nel quale è trasportata. Arrivo ed il comitato di accoglienza ha già preparato le tavole per fare lo scivolo: in un attimo e per un attimo sono in sella alla moto con la radio a tutto volume: liibidineeee!

Poi porto il furgoncino al noleggio e sacramento per fare il pieno (non ci riesco) al self-tank notturno.

Adesso sono qui che le contemplo di andare a fare il passaggio dell'assicurazione.

Piove, niente moto, ma chissenefr...!

Buon venerdì a tutti!

PS: lamps gelsominici :lol:

26-02-2010, 08:11
metti una foto.

ciao

Galatea
26-02-2010, 08:13
Quale miglior inizio di giornata:D:D Complimenti e auguri di tanti km

BMWBOXER
26-02-2010, 08:27
Grande Igire,il tuo racconto mi ha fatto sentire accanto a te nei lunghi 1400 Km tra andata e ritorno,hai scritto un poema ...............COMPLIMENTI........ma ora le foto!!!!!!

igire
26-02-2010, 08:36
No, calma 1400 km in furgone in neanche 12 ore sono tantini...:-o

è vero che di secondo nome faccio Jilles, ma il bussolotto a noleggio a 140 km/h tentava in tutti i modi di decollare!:lol:

Ne ho fatti la metà ma che du marroni!

ennebigi
26-02-2010, 08:36
Complimenti hai comprato una bella moto, anche il viaggio per andarla a prendere e portarla a casa dev'essere stato una goduria....... adesso foto e poi falla girare.....
Bruno

lgs
26-02-2010, 09:36
Auguri a Gelsomina e complimenti a te.

sillavina
26-02-2010, 15:31
....buoni kilometri!!!

miche58
26-02-2010, 15:43
Bravo Igire, anche a descrivere e trasmettere la soddisfazione :D:D:D

Tricheco
26-02-2010, 16:08
a me me pias

Biemmevuo
26-02-2010, 16:28
Ciao Igire...complimenti! Bella moto e....bella avventura!!!! :)

Pio
26-02-2010, 16:58
Ma pensa te :rolleyes:.... e' felice come un bambino....:lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Beppe, ho letto solo ora il tuo racconto e mi hai messo il sorriso!:D:D:D

E' stato veramente un piacere conoscerti e spero che i ns propositi di rincontrarci saranno mantenuti.

Un ringraziamento anche a QDE che, oltre a permettermi di vendere la moto, mi ha fatto conoscere un'altra bella persona.

mik82
26-02-2010, 17:25
Sembra la mia stessa storia, passata a gennaio 2009.
Noleggiato furgone enorme per la tratta Trento-Siena e ritorno in giornata, una sfacchinata pazzesca ma ne è davvero valsa la pena.... che bei momenti!!!
Cmq, complimenti per l'acquisto!!

Davide
26-02-2010, 19:09
Una foto please.........

Unknown
26-02-2010, 21:35
Che bel racconto, bravo! :D
Mi è piaciuta l'espressione "sudore ferragostano"!

Mette la foto, dai! Guarda che vogliamo una foto della moto, non tua!

sergius68
27-02-2010, 04:28
Auguroni e complimenti !!!
Se Pio avesse messo l annuncio ad ottobre avresti avuto un concorrente nell acquisto (io ho preso l RT dello stesso anno, hai fatto un ottimo affare)
Comunque io l ho acquistata ad Arezzo e per farla recapitare ho usato il servizio TNT che ti spedisce la moto in tutta Italia per 200 neuri