Visualizza la versione completa : Eccone un altro!
vinermitus
25-02-2010, 22:31
Un saluto a tutti i mucchisti doc. Fino a un po' di tempo fa, non ho mai capito come cavolo facessero alcuni motociclisti a comprare le BMW, con quei motori boxer così assurdi! Da ragazzino, ho sempre considerato i possessori di moto BMW come dei motociclisti pantofolai, gente che in fondo non era in grado di guidare le superpotenti giapponesi e quindi doveva ripiegare sulle mucche. Moto per avvocati e dentisti. Sono passato dal TZR 125, al WR 200, alle varie FZR (Genesis ed EXUP) per finire con degli usati con svariate di decine di migliaia di km all'attivo. Poi, qualche settimana fa, mi ha sorpassato un GS 1200 std ed è stato come se non l'avessi mai visto prima. E' stato un colpo di fulmine! Mi sono innamorato. Voglio diventare al più presto un mucchista a tutti gli effetti. Speriamo......
Battitella francesco
25-02-2010, 22:40
Condivido quello che dici perchè anch'io nutro gli stessi sentimenti!!
non è mai troppo tardi x redimersi dai peccati.........:(
ben arrivati a tutti e 2
paulposition
26-02-2010, 08:25
benvenuto!!!!!!!!!!!
carlo.moto
26-02-2010, 08:27
Benvenuto ed.........in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!
.....Voglio diventare al più presto un mucchista a tutti gli effetti......
Secondo me questo è anche il periodo buono, con l'uscita del modello 2010 credo si possano trovare ottime occasioni. La mia 2007 per esempio l'ho data in permuta. Aveva 50.000 km ma veramente MAI strapazzata... credo che il tachimetro non abbia mai superato i 150 Km/h e di certo non ho mai toccato il rosso del fuori giri!!..
:D:DBMWenuto!!!
!! V_ !!
il peccato originale ce lo portiamo dalla nascita (jap..)ma ,latente in noi esiste il mukkismo,che,quando meno te lo aspetti esplode in te tanto da farti sentire mukkista nato,non diventato.
Caspita,se nascevo qualche millennio fa potevo far parte dei grandi classici filosofi..
benvenuto, stacca l'assegno e buon gs on the road
Fiulet
anche a me faceva schifo il motore boxer perché i cilindri sporgenti mi parevano brutti, poi...
giulioadventure
26-02-2010, 09:55
.................benvenuto!!!
Blues Rider
26-02-2010, 12:20
Anche io dopo 25 anni di Made in Japan sono sbarcato nel vecchio continente e devo dire che la soddisfazione è veramente grande. Benvenuto!!!!
Pensa che io ci ho lavorato, in BMW, guardavo le moto nelle casse che prendevano vita, ma le snobbavo, dall'alto dei cavalli della mia 900 Fireblade....poi, fulminato (e maturato) da un boxer entrato in garage in prestito......è la vita !!! E' bella per questo, ma senza una "mucca" sarebbe un pò peggiore !!
eccone un altro che ha visto la luce... finalmente. Non esiste una moto assoluta ognuna ha un suo perchè e una sua stagione ora è arrivato il tempo di toglierti qlc soddisfazione con la mucca e vedrai che se avrai lo spirito giusto saprà regalarti tante emozioni la passione per le due ruote quella già la hai benarrivato
nerisluc
27-02-2010, 08:59
BMWuista.......nn è mai troppo tardi!
Luca R1200R
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |