Visualizza la versione completa : Oggi.... i Bolognesi capiranno
PATERNATALIS
25-02-2010, 19:16
Ero a lavorare a Casalecchio, ho finito presto e in sede centrale mi avevano pure rotto le balle. Ho visto che giorno era; ho messo in moto per tornare ma alla rotonda ho diretto la prua ....verso la montagna . Pontecchio , ganzole, casaglia, san Luca. Andatura turistica, c'ero solo io. Una libidine. Per arrivare in centro ho fatto 35 Km. Ma quando sono arrivato non mi faceva piu' male lo stomaco e ridevo pure...potenza dell' RT, e non in cavalli.
Hai ragione , a volte fa di più una RT di un valium:lol::lol:
Capita anche a me, Andrea. E' la nostra grande fortuna. Esci dal Maggiore ed in vece di andare a sinistra, basta andare a destra ed arrivo a casa con quella che chiamo "la scorciatoia": Casalecchio, Pontecchio , ganzole, Pieve del Pino, Tiro a piattello, giù per Gaibola, Eremo, Casa. 35 km invece di 7 coi viali. Stesse sensazioni che tu hai descritto.
Bravo!
se ti dico che rosico non ti offendi, vero? ;)
Hai ragione , a volte fa di più una RT di un valium:lol::lol:
ma una bella supposta XXL di Buscopan??
ma una bella supposta XXL di Buscopan??
Hai riscontri positivi ??:lol::lol::lol:
non vi dico la fatica a stare chiuso in ufficio con luci al neon....a mescolato il mazzo da 52 di madonne...
Grande!!! Sprecare una giornata di sole dopo 4 mesi di acqua e neve sarebbe stato un crimine!! Io ho onorato in mattinata verso mongardino...avevo un po' sonno dopo la serata di ieri...
zerbio61
25-02-2010, 20:28
andrea hai il culo di finire a un orario decente, sai che voglia mi hai messo ? organizziamo il giretto quando non ce' il lavoro fra i piedi ! cosi prendiamo l'aperitivo.[LEFT]luigi, organizza !!!!/LEFT]
ti capisco benissimo oggi pomeriggio alle 15 piu' o meno ritiro la mucca a modena dopo il tagliando e montaggio gas rapido quando sono vicino a casa dopo 23 km penso vado sul divano( stamattina sveglia alle 4) poi ci ripenso e vado dritto guiglia Zocca Castel d'aiano Gaggio montano Lizzano in belvedere Fanano e poi mi rompeva fare tutta la fondovalle quindi proseguo x Sestola pavullo Festa' Marano, pausa per il camparino e poi a casa insomma ho aggiunto altri 100/120 km sono arrivato a casa che la stanchezza era passata e mi è spuntato un sorrisetto ebete sotto il casco
X Paternalis
Se avevi un GS era ancora meglio........
non è giusto!non si dicono queste brutte cose.Dispettosi:)
newbiker
25-02-2010, 21:36
oggi a mezzogiorno fuori dalla carrozzeria dove lavoro a bargellino ci saranno stati 18 gradie chi ha potuto approfittare di questo anticipo di primaveraè stato propio fortunato.
speriamo che il tempo tenga così sabato:bacino di suviana,bacino del brasimone, castiglion dei pepoli e ritorno.magari se qualcuno vuole farmi compagnia......
Maledetti!
Qui stamattina c'era -7...
Bella la scorciatoia da Casalecchio a porta San Mamolo. Bei posti anche per andare a morosa :cool:
andrea hai il culo di finire a un orario decente, sai che voglia mi hai messo ? organizziamo il giretto quando non ce' il lavoro fra i piedi ! cosi prendiamo l'aperitivo.[LEFT]luigi, organizza !!!!/LEFT]
Agli ordini.
Ora penso a una data (più tre-quattro alternative:lol:), tengo conto del Cipolla che pure ha citato posti degnissimi......è partito, datemi qualche giorno e lo posto.
Grande!!! Sprecare una giornata di sole dopo 4 mesi di acqua e neve sarebbe stato un crimine!! Io ho onorato in mattinata verso mongardino...avevo un po' sonno dopo la serata di ieri...
Mongardino, la palestra delle curve strette in salita e discesa. Va inserito.
Si, in effetti ieri sera abbiamo fatto un po' tardi, stamattina sono arrivato al lavoro alle 8.10...
Diavoletto
25-02-2010, 21:59
indovè mongardino??
HAHAHAHHHAHAAHAHAHAHHAHAHA
Paolo Grandi
25-02-2010, 22:01
Oh! Finalmente un pò di fermento in quel di Bologna :D
Speriamo che l'arrivo della primavera non torni a conciliare il sonno...:lol::lol::lol:
non posso che odiarvi dalle 7.30 alle 20.30 in ufficio 3x2 :mad::mad::mad::mad:
Diavoletto
25-02-2010, 22:32
organizziamo una sera curve
birra
HAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
e poi
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.TUTTI A MIGNOTTE
AHAHAHAHAHAAH
[QUOTE=Diavoletto;4515681]indovè mongardino??
HAHAHAHHHAHAAHAHAHAHHAHAHA[/QUOTE
Io te lo spiego volentieri...me google è più bravo, molto più bravo e ha pure le figurine!!!
Sasdafa, una tua spiegazione di dov'è mongardino al diavolus è l'unica speranza che abbiamo di arrivare insieme dall'altro lato. zamzam.
Diav, Comunque la proposta del serale è INTERESSANTE in tutta la sua articolazione.
Penso anche su quella.
PG, grande stagione felsinea, tieniti sintonizzato!
io dipende come sono messa coi turni, se devo svegliarmi alle 5.00 am ci sono al pomeriggio, se stacco alle 20.24 posso andare a letto tardi
Manzini Marco
26-02-2010, 09:51
Come ti capisco !!!!!!!!!
Quando sono incazzato anche a me fa lo stesso effetto, mettere in moto e andare ..... non sapere neanche dove, ma andare e quando sei di nuovo in garage ti ritrovi con un sorriso rilassato.
E son cose belle.
Allora si fa un infrasettimanale di curve notturna.
Silvia, domenica o lunedì butto giù qualche data e apro nei giri randagi del nord. Così puoi scegliere.
Jando Goloso
26-02-2010, 10:01
non vedo l'ora che sia domani per poter andare a liberarmi la testa con la mia bumblebee, io e mia moglie facciamo così non c'è cura migliore di un bel giretto, anche piccolo che ti libera la testa da tutti i pensieri!
rieccomi di nuovo ieri sera ero off line per altri impegni, se si organizza qualcosa io ci sono
zerbio61
26-02-2010, 10:13
Allora si fa un infrasettimanale di curve notturna.
Silvia, domenica o lunedì butto giù qualche data e apro nei giri randagi del nord. Così puoi scegliere.
una novita ! incorporiamo anche la cena vero ?
zerbio61
26-02-2010, 10:14
diavoletoo lo andiamo a prendere a casa e' meglio !
una novita ! incorporiamo anche la cena vero ?
Sicuro birra e panino! A fine giro, dato che ho visto che siamo tutti astemi!
A proposito domenica a Ferrara c'è "Liberamente", salone delle attività all' aria aperta, tempo libero, viaggi e hobbistica. Io e Paola ci facciamo un giro, che ne dite?
26-02-2010, 12:02
A proposito domenica a Ferrara c'è "Liberamente", salone delle attività all' aria aperta, tempo libero, viaggi e hobbistica. Io e Paola ci facciamo un giro, che ne dite?
ci sono cresciuto (da 0 a 29 anni) e ci ho fatto i miei primi voli nelle fantastiche curve indicate da lgs
Casalecchio-Mongardino-Medelana poi li si può segliere se girare per MontePastore o tirare per Marzabotto (preferisco questa con sosta alla taverna Guidotti).
quante volte ho fatto quella strada
quellodellessetì
27-02-2010, 22:45
Come vi capisco.. Sono uscito di casa stamattina per andare al lavoro e mi sono trovato a fare un giretto rilassante porretta-Firenze-futa-Bologna-porretta
Al cuor non si comanda..
newbiker
27-02-2010, 22:55
forse ci siamo incrociati,il mio giro di oggiè stato:bologna lizzano in belvedere porretta bacino di suviana bacino del brasimone castiglion dei pepoli vado monzuno pianoro e ritorno a bologna
che spettacolo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |