Visualizza la versione completa : Capirossi...
...e' sempre li', a sgomitare con i primi!!!!
Grande Loris!!!!:D:D:D:D
carlo.moto
25-02-2010, 17:26
Loris è, secondo me, uno che non ha mai avuto ciò che merita, ha dato sempre, col cuore colfisico, col cervello ed è arrivato ad una età in cui per quello sport si è vecchi, ed invece è sempre lì, senza dimenticare che si è sempre comportato da signore.
Forza CapY !!!!!!!
grande CapireX
la sua grande "menomazione" ?
aver vissuto a cavallo dell'era Doohan --> Rossi
però compensa con la moglie...grangnocca
Loris è, secondo me, uno che non ha mai avuto ciò che merita, ha dato sempre, col cuore colfisico, col cervello ed è arrivato ad una età in cui per quello sport si è vecchi, ed invece è sempre lì, senza dimenticare che si è sempre comportato da signore.
Forza CapY !!!!!!!
Non proprio sempre da signore ...... vallo a dire ad Harada ........ :lol::lol::lol:
Però è davvero un grandissimo, speriamo tenga botta e dia qualche randellata ai giovanotti rampanti della moto gp!
LoSkianta
25-02-2010, 18:23
però compensa con la moglie...grangnocca
Non sarà certo l'unico in quell'ambiente......! Altro che gloria imperatura, era quello il motivo per cui sognavo di diventare anch'io un campione delle 2 ruote (ma mi sarei accontentato anche di Tennis).
carlo.moto
25-02-2010, 18:23
Si certo, chi fa questo sport seve a volte avere un comportamento duro ed aggressivo ma nel caso di Capirex questi eventi si contano con il contagocce e cmq nei rapporti umani è, a mio avviso molto gradevole (per quel che possiamo vedere e sapere)
mangiafuoco
25-02-2010, 20:27
che palle. Spazio ai giovani!!!
Il mio pilota preferito!
Ho sempre tifanto per lui. Io sono convinto che lo sviluppo della velocissima Ducati di Stoner sia in gran parte merito suo.
ivanuccio
25-02-2010, 21:03
Con la Ducati 800 Capirossi ci si è trovato male.Lui guidava bene la 1000.
robiledda
25-02-2010, 21:08
Capirex, un grande mito. Passione e sofferenza. Altro che i ragazzini viziati
Gianburrasca
25-02-2010, 22:21
Il mio pilota preferito!
Ho sempre tifanto per lui. Io sono convinto che lo sviluppo della velocissima Ducati di Stoner sia in gran parte merito suo.
idem con patate....
Affidabile simpatico e di sostanza, in una ipotetica millemiglia avrebbe spadroneggiato.
Da sempre suo fan (sino a quando guidava la Hondina del povero Pileri) !!!
Ho avuto la fortuna di conoscerlo e conosco suoi amici ...un ragazzo "vero" come ce ne sono pochi e che ha raccolto poco in relazione al suo grande talento..insomma un GRANDE LORIS !!!
Quando l'ho visto a Misano da bordo pista ho capito l'anima e la forza di questo campione.
Usciva dalla curva con una rabbia che mi ha fatto lucidi gli occhi.
Eppure non lo avevo mai considerato.
Un grande
cazzo davvero grande. Quando c'e' quell'anima il risultato passa in seconda linea.
Lo ammetto: tifo per Capirossi!
Che poi non sia bravo come Valentino questo potrebbe essere vero, ma l'ho sempre ammirato per il coraggio ed il cuore che ci mette nella sua professione. Probabilmente le sue "occasioni" le ha avute e, probabilmente, non le ha sfruttate, ma mi emoziona sempre vederlo correre.
capirossiano anche io
da quando era in 125, perchè dicevano che la sua posizione in sella somigliava alla mia sul mio hondino :lol::lol::lol: sol che io prendevo la paga dai ciclisti in discesa :lol::lol:
..grande capi' ..peccato che anche quest'anno la suzuki ..sia il solito scaldabagno ..sembrerebbe :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |