PDA

Visualizza la versione completa : Scooter Aprilia Scarabeo 200

Lo Zingaro
25-02-2010, 16:51
Ieri ho venduto il mio GT ad un carissimo amico e ho ritirato in parziale permuta uno Scarabeo 200 ... ma solo perchè lo conosco molto bene e sò la maniera manicale con la quale lo ha tenuto .... anno 2009 ... Km 7.000 circa ... colore grigio argento metallizzato .... coprigambe .... parabrezza alto ..... bauletto GIVI ... ovvimente usufruisce ancora della garanzia Aprilia ufficiale per oltre un anno .... uniproprietario (io ho fatto solo l'atto notarile senza intestazione) .... vendo perchè non so che farmene ... prezzo 2.300 euro trattabili ... visibile Roma/Nettuno e dintorni .... per ulteriori info non eistate a contattarmi .... per le foto datemi la mail e spedisco ......

Ivan 392/6935221

Lo Zingaro
26-02-2010, 09:36
Avevo dimenticato di dire ... sempre garage .... il proprietaria l'ha usato solo nei giorni di bel tempo per andare da Albano Laziale in Vaticano dove lavora e da Albano Laziale ad Anzio dove ha la barca ... ieri sera lo ha visto parte della colonna storica dell'Elika romana e il commento è stato ... "...è nuovo!!! ....." ... interessati fatevi sotto e fate una proposta decente che lo devo dar via ... a buon intenditor ... :lol::lol::lol:

MotoBobo
26-02-2010, 14:31
:wink: ... suggerimento : e metterce 'n par de fotucce belle ? :lol: :lol:

Lo Zingaro
28-02-2010, 21:55
:wink: ... suggerimento : e metterce 'n par de fotucce belle ? :lol: :lol:
Buona idea ... poi ci provo, intanto se interessano a qualcuno le mando per mail :lol::lol::lol:

Lo Zingaro
08-03-2010, 23:06
V E N D U T O ... si può chiudere .... grazie