Visualizza la versione completa : Mi faccio la... FUTA!
Ciao a tutti, dopo averne sentito tanto ben parlare ho deciso di "farmela" :-)
Domani mattina partenza da Padova alle 9, giù fino a Bologna poi esco dall'autostrada e imbocco la futa. Passo, mangiata (+birra) e poi giù fino a Firenze dove mi passo il w.e. tra curve e colline varie.
p.s. se piove mi incazzo come una bestia
pp.s. c'è qualche autovelox fisso che devo evitare?
ciaooooooo
andrea
e io la RUTA!!!!!!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :shock:
lampsssssssssssss..........
e io la RUTA!!!!!!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :shock:
lampsssssssssssss..........
cmq gran bella strada (non sono a conoscenza di velox purtroppo)
brontolo
22-04-2005, 16:39
Allora cominica ad incazzarti da subito!!!!!!!! :? :? :?
Okkio in Toscana....in QUASI TUTTI i centri abitati prima di entrarcivisissisisii :lol: :lol: :lol: c'è la postazione fissa, quindi rispetta i 50kmh!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Tonyvilla
22-04-2005, 16:39
Vorrei farla anch'io, vedi di imparare bene se e dove ci sono gli autovelox, così magari un giorno la rifacciamo insieme :wink:
brontolo
22-04-2005, 16:42
Sulla futa okkio alle auto sospette ferme sul ciglio della strada e ai deficenti che il sabato sono numerosi su quella strada!!!!!! :wink: :wink: :wink:
ChiaraER5
22-04-2005, 16:45
Domani? domani è sabato, di solito nel tratto emiliano ci sono dove capita capita due postazioni, una con i carabinieri ed una con la municipale 8)
il tosco
22-04-2005, 16:47
Domani mattina partenza da Padova alle 9, giù fino a Bologna poi esco dall'autostrada e imbocco la futa. Passo, mangiata (+birra) e poi giù fino a Firenze dove mi passo il w.e. tra curve e colline varie.
ciaooooooo
andrea :cry: :cry: ....allora preparati :mad: :mad:
ciaooooooo
andrea
Quello di Borgo San Lorenzo me lo sono già fatto io (autovelox), anzi è lui che si è fatto me!
il tosco
22-04-2005, 16:49
Vorrei farla anch'io, vedi di imparare bene se e dove ci sono gli autovelox, così magari un giorno la rifacciamo insieme :wink: :lol: :lol: ...ma andate ad una corsa?????? :?:
Matzugoro
22-04-2005, 17:01
Io sono stato a "Rufina" passando da B.go S'Lorenzo e Dicomano....non ti dico quanti ce ne sono!!! All'ingresso e all'uscita dei paesini...OKKIO! :wink:
Matz
Se ti interessa andare in un bell'agriturismo, fai una ricerca internet con "agriturismo I BUSINI"....merita! :?:
Paul Pettone
22-04-2005, 17:18
Partendo da Bologna tangenziale uscita SS della Futa........ in realtà il primo passo che si raggiunge è quello della Raticosa, che secondo il mio modesto parere è desisamente migliore sotto tutti i punti di vista. Successivamente proseguendo verso Firenze sulla stessa statale si riscende e poi si risale fino alla Futa che io trovai, un annetto fa, molto rovinato come asfalto.... e per la cronaca Cimina è la massima autorità in materia di strade nel bolognese! 8)
Comunque sia buon divertimento! :wink:
Autovelox a manetta, soprattutto mobili e soprattutto il sabato..pattuglie seminate come radicchio lungo la strada...e i velox fissi cominciano con quello in ingresso paese subito dopo il passo della raticosa...copri la targa o vaoi molto piano
e' pieno di autovelox occhio alla penna,specie sul lago,dove arrivi a manetta :cry:
a dirti dove,se non conosci i posti e' uguale,occhio hai jap xche' e' strapieno,e appena ti vedono con il boxerone fanno a gara x sverniciarti :evil: a florence dove vai??
io lunedi matt se il tempo e' buono vado verso volterra ,tutte curve
Domani lavoro tutto il giorno,e purtroppo non ho potuto partecipare al mucchen,ma oggi pome avevo qualche ora libera e mi sono concesso un giretto ....
proprio il passo della futa,passando prima per il passo raticosa 8)
e' stato stupendo,giornata fantastica,strada stupenda e ancora meglio non c'erano tutti quegli smanettoni :evil: che il sabato pensano che la strada sia solo la loro.
Quindi oltre ai velox,che e' veramente impestato prima ma soprattutto dopo il passo futa ,occhio al vero pericolo:gli manettoni :evil: :evil: :evil:
Buon giro :wink: :?:
In Toscana siamo messi maluccio: in TUTTI i centri abitati ci sono postazioni fisse di autovelox, a volte anche piu' di uno, a volte basta che ci siano 3 case lungo la strada e c'e' anche il malefico casottino. Pattuglie con bava alla bocca sguinzagliate nei pressi delle strade che conducono ai "templi" delle curve, o sugli stessi passi.
Fai attenzione e diertiti, domani anche io saro' pressappoco in zona, con una trentina di amici;)
Vorrei farla anch'io, vedi di imparare bene se e dove ci sono gli autovelox, così magari un giorno la rifacciamo insieme :wink:
Ti ci porto io sulla Futa! :wink:
:smile: :smile: :smile:
Taooo.....
http://us.f3.yahoofs.com/users/41bb4a01z9817d99a/926a/__sr_/3d60.jpg?phIOXaCBhBiiXF49
...
domani anche io saro' pressappoco in zona, con una trentina di amici;)
TRF? :smile:
Detto fatto: prelevato lo zainetto dal letto, partito ore 9:30.
Autostrada, uscito a Sasso Marconi -> Pianoro -> P.sso Raticosa (una ventina di moto) -> P.sso Futa (zero moto alle 12:35) -> Barberino di Mugello -> Borgo S. Lorenzo -> Dicomano -> P.sso Muraglione (Land Rover con tre Carabinieri interessati agli scarichi degli Jap) -> Forlì -> Ravenna -> Argenta -> Ferrara -> Padova.
Moto ok, unico fastidio il freddino nelle ossa.
Avvistati: n.2 nuovi RT - n.12 1200GS (10 gialli - 1 grigio - 1 rosso) 5/6 1150GS - 1 K1200RS - 1 K1100RS.
500 KM giusti giusti. No pioggia. Pero' freddo....
8)
Detto fatto: prelevato lo zainetto dal letto, partito ore 9:30.
Autostrada, uscito a Sasso Marconi -> Pianoro -> P.sso Raticosa (una ventina di moto) -> P.sso Futa (zero moto alle 12:35) -> Barberino di Mugello -> Borgo S. Lorenzo -> Dicomano -> P.sso Muraglione (Land Rover con tre Carabinieri interessati agli scarichi degli Jap) -> Forlì -> Ravenna -> Argenta -> Ferrara -> Padova.
Moto ok, unico fastidio il freddino nelle ossa.
Avvistati: n.2 nuovi RT - n.12 1200GS (10 gialli - 1 grigio - 1 rosso) 5/6 1150GS - 1 K1200RS - 1 K1100RS.
500 KM giusti giusti. No pioggia. Pero' freddo....
8)
ma lo zainetto non ti ha mandato in cu° credevo rimanessi in zona,non che tonassi subito a casa :| comunque bel giro,anche se la futa si sale dal versante opposto ,cioe' da fi :wink:
sulla raticosa non si sale con uscita sasso marconi
ma
Bo interporto e si riscaldano le gommine :D :D :D :D :D
tangenziale - uscita ss 65
e poi ti colleghi con la strada che passa a pianoro
ti sei fregato molte curve
ri-prova
ti sei fregato molte curve
ri-provaCon un K75s & zainetto ti assicuro che delle curve te ne frega ben poco... mi sono limitato a godere del paesaggio. Comunque grazie del consiglio :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |