Visualizza la versione completa : Consiglio Acquisto Nuvi 510 vs Zumo 550
Alchimista83
25-02-2010, 10:01
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare un navigatore per la mia motina nuova (GS). :arrow:
mi sono recato dal rivenditore autorizzato Gramin chiedendo info sul Zumo 550.
il rivenditore mi ha inizialmente sconsigliato lo zumo per i seguenti motivi:
uscito di produzione da quasi un anno
quelli che si trovano nuovi sono solo ricondizionati (aggiustati dalla garanzia)
le mappe nuove europee 2010 non sono compatibili direttamente sul navigatore e costano quasi 100€
dopo questa sfilza di fattori negativi sullo zumo 550 mi ha consigliato il nuvo 510 ITALIA!!! elencando le seguenti info:
come lo zumo anche il nuvi ha il bluetooth :-p
è impermeabile anche il nuvi
è piu sottile
in piu mi ha detto di prendere la versione ITALIA e non EUROPEA perché:
in quella europea non ci sono le staffe comprese nella confezione e poi aggiornare il 510 ITALIA con le mappe europee costa 70€ contro i 150€ di differenza tra il NUVI Italia al NUVI Europa
a questo punto mi viene da chiedervi :!: le vostre impressioni sul Nuvi:
qualita dei materiali, se le staffe sono buone, se è veloce a calcolare il percorso, il bluetooth è compatibile con l'iphone? ect.
ovviamente se sapete dell'esistenza di navigatori migliori ditemelo...:-o
Se cerchi bene c'è un post dedicato solo al Nuvi
Il fatto che lo zumo sia uscito di produzione non vuol dire nulla è sempre un ottimo prodotto infatti se cerchi in giro lo trovi ancora al prezzo del nuovo zumo 600,
se poi vuoi ripiegare su un ottimo prodotto risparmiando qlksina allora va bene il nuvi 510 che io ho, è anch'esso un buon prodotto , versatile , gestibile attraverso mapsource per implementare le mappe pianificare i viaggi ecc. è un prodotto ben costruito da l'impressione di essere robusto e compatto , personalmente io uso la staffa in dotazione che secondo me basta ma c'è chi ha comprat o quelle della touratech o i rammount , secondo me superfluo a meno che non sei un fuoristradista SERIO , per l'alimentazione i non ho ancora provveduto in quanto il nuvi vanta un autonomia di 9 ore io fin ora lo usato per 5 ed ha retto bene quindi ancora non mi sono posto il problema, spero di esserti stato utile se vuoi chiedi pure :)
Alchimista83
25-02-2010, 14:34
Il fatto che lo zumo sia uscito di produzione non vuol dire nulla è sempre un ottimo prodotto infatti se cerchi in giro lo trovi ancora al prezzo del nuovo zumo 600,
se poi vuoi ripiegare su un ottimo prodotto risparmiando qlksina allora va bene il nuvi 510 che io ho, è anch'esso un buon prodotto , versatile , gestibile attraverso mapsource per implementare le mappe pianificare i viaggi ecc. è un prodotto ben costruito da l'impressione di essere robusto e compatto , personalmente io uso la staffa in dotazione che secondo me basta ma c'è chi ha comprat o quelle della touratech o i rammount , secondo me superfluo a meno che non sei un fuoristradista SERIO , per l'alimentazione i non ho ancora provveduto in quanto il nuvi vanta un autonomia di 9 ore io fin ora lo usato per 5 ed ha retto bene quindi ancora non mi sono posto il problema, spero di esserti stato utile se vuoi chiedi pure :)
molto esaudiente, cmq l'uso che ne farò sarà prevalentemente turistico, quindi penso che possa bastare la staffa in dotazione
info:
il touch del nuvi è buono anche con i guanti?
bmw navigator IV ed hai già tutto senza dover fare accrocchi vari e collegamenti volanti con la batteria. costa un po' più ma, a mio avviso, vale il maggior prezzo
tra l'altro chiedendo a diversi conc potresti spuntare un prezzo buono rispetto al costoso listino
bmw navigator IV ed hai già tutto senza dover fare accrocchi vari e collegamenti volanti con la batteria. costa un po' più ma, a mio avviso, vale il maggior prezzo
tra l'altro chiedendo a diversi conc potresti spuntare un prezzo buono rispetto al costoso listino
vantaggi del bmw navigator 4
mappe di aggiornamento : navigator 4 280 euretti
zumo 70 euretti
mappe di aggiornamento navigator 4 sei mesi dopo quelli
rilasciati
da garmin per l'equivalente
Garmin
costo iniziale navigator 4 un botto
zumo si trovano a 500 con gli
accessori sotto
accessori navifgator 4 ?
zumo supporto moto con
attacco universale
supporto auto
accessori vari tra i quali
cover neri
rip. in garanzia navigator 4 Il conce lo manda a
bmw, bmw lo manda a
garmin
zumo lo mandi a garmin da solo
compatibilità navigator 4 montato dal
conce bmw senza
troppa perizia e accrocchi
uguali allo zumo
zumo lo monti da solo o
da chi ti pare
il touch del nuvi è buono anche con i guanti?
Assolutamente sì, testato con gli Held Freezer che sono come quelli da sci, quindi è tutto dire.
Per le altre cose sul nuvi nn so dirti
di sicuro questa è una vaccata:
le mappe nuove europee 2010 non sono compatibili direttamente sul navigatore e costano quasi 100€
Le ho installate sul mio ex 550 (ora in possesso dei genitori della mia compagna) e funzionano senza problemi.
Altro navigatore ? zumo 660:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |