PDA

Visualizza la versione completa : [tutte] Ordinata/Ritirata la mucca [2°thread]

Pagine : [1] 2 3

21-09-2010, 14:52
link al thread precedente:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=254884&highlight=ritirata

Kerso59
08-10-2010, 22:25
oggi ho ritirato la mia bellissima r1200gs 30 years :lol: e sono al settimo cielo :D :arrow: a 51 anni un sogno che si avvera :eek: lamps a tuttiiiiii....

intruso
08-10-2010, 23:18
complimenti un gran bel ferro;)

vicocamarda
08-10-2010, 23:52
Complimentissimi, gran bella mukka. Fai buona strada e divertiti :D:D:D

alzamar
08-10-2010, 23:56
Augurissimi, coscritto.

Hybrid
08-10-2010, 23:59
Complimenti, ma quante ne hanno fatte???
X essere una limited edition ne vedo tantissime in giro.

giuvea
09-10-2010, 00:14
Auguri da un 52 enne che l'ha presa a luglio.

Lamps

macchianera59
09-10-2010, 00:29
oggi ho ritirato la mia bellissima r1200gs 30 years :lol: e sono al settimo cielo :D :arrow: a 51 anni un sogno che si avvera :eek: lamps a tuttiiiiii....

...classe di ferro su ferri di (gran ) classe.....Complimentissimi e buon divertimento..!!!

GASSE
09-10-2010, 07:39

All'ora domani potresti svezzarla subito!!!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=290458
:D:D:D:D:D:D:D

rober969
09-10-2010, 18:36
Ordinata ieri la R 1200 Gs edizione 30 Anniversary full optional, la ritiro fine mese...che dire meravigliosa.:eek::eek:

chelmon
09-10-2010, 21:08
ritirata da qualche settimana

http://i55.tinypic.com/29ektgn.jpg

http://i52.tinypic.com/5v2j6.jpg

Prime impressioni :!::D:D

Francy71
10-10-2010, 18:01
[QUOTE=chelmon;5201774]ritirata da qualche settimana

Bellissima! La mia dovrebbe arrivare questa settimana, non stò più nella pelle!:blob::arrow:

marmo
10-10-2010, 19:30
[QUOTE=chelmon;5201774]ritirata da qualche settimana

Bellissima! La mia dovrebbe arrivare questa settimana, non stò più nella pelle!:blob::arrow:

Avevo deciso di cambiare la mia e d'immatricolare la nuova a Gennaio 2011, ma così mi fate soffrire !! :eek:

Francy71
10-10-2010, 19:48
Ci avevo pensato anch'io, ma non ha senso immatricolare una 30 years nel 2011. Già qualcuno fa fatica a trovarle. molti conce hanno finito le loro quote. Io per esempio ho preso la penultima delle quote del mio conce. La mia arriva a metà mese e l'ultima gli arriva la settimana dopo. Poi magari c'è anche chi ce l'ha in casa e si riesce a trovare, però ufficialmente il mese prossimo (a detta del conce) smettono di produrre il 30° anniversary.

Francy71
10-10-2010, 20:27
E poi la :arrow: era troppo forte!

10-10-2010, 20:46
vi ricordo che per le foto c'è l'apposito thread "gs in vetrina"
grazie a tutti

HG69
10-10-2010, 21:40
Dopo 3 anni e 41k km ho sostituito la mia std del '07 con un nuova Adv full.
Che dire dell'acquisto ... moto acquistata " a distanza", 3 mail e 2 telefonate e veniva perfezionato l'ordine con tanto di quotazione della mia vecchia.
Un elogio al venditore.
Mi sono gustato il nuovo giocattolino durante i quasi 400 km del ritorno, e si è dimostrata subito una bella bestiola, con il motore sicuramente più corposo rispetto alla vecchia.
Ora devo farci l'occhio per le dimensione da pachiderma e per l'altezza, ma sono sicuro che sarà solo una questione di tempo.
D'altronde anche la std all'inizio sembrava imponente, ma alla fine non ci facevo più caso, neanche con la sella in posizione alta e gli ammortizzatori WP che l'alzavano di un paio di cm.
Insomma che dire anche questa volta :arrow: la ha vinto !!!

Francy71
12-10-2010, 14:00
Complimenti per l'acquisto! Sto contando i giorni anch'io.........., è snervante!:mad:

micvig
12-10-2010, 14:46
... moto acquistata " a distanza", 3 mail e 2 telefonate e veniva perfezionato l'ordine con tanto di quotazione della mia vecchia.
Intrigante modo di acquistare, per me originale, devo essere meno tradizionalista.

Daniele80
16-10-2010, 17:20
Ordita il 16/09 Arrivata in concessionaria il 14/10 e giovedì 21 la vado a ritirare!!!:blob::blob::blob::blob::blob:

Cosa vado a ritirare? Un gs1200 STD del 30° ovviamente full optional tris alu cupolino ADV!!!:rolleyes::rolleyes:

Anche se dovesse diluviare la vado a ritirare!!!!

AleAdv
16-10-2010, 19:25
...scusatemi e non valga come critica, ma come studio del pensiero umano ;-).
Perchè acquistare una moto (qualsiasi non solo bmw) alla vigilia dell' EICMA????
Io lo farei solo per un cospicuo sconto.

Daniele80
16-10-2010, 19:38
Perchè acquistare una moto (qualsiasi non solo bmw) alla vigilia dell' EICMA????

Scusa ma te compri solo dopo i vari saloni (non solo moto ma anche macchine edilizia informatica etc..) o prendi quello che ti piace?

All'EICMA secondo me non ci saranno grandi novità a parte ducati che dovrebbe lanciare una bruciasemafori...

bibomotard
16-10-2010, 20:10
non voglio deludere, ma sembra che per 2011 cambi marca delle suspension, davanti e dietro, pare WP. Anche io la ho presa ad agosto, ma a me non importa proprio. Però non ha torto chi dice che all' Eicma potrebbe esserci qualche sorpresa. piuttosto voglio scandalizzare gli amici GSisti, ma giorni addietro all' open week della Harley guardando le luccicanti ferrose la mia GS sembrava un plasticoso quasi elettrodomestico oggetto. I bikers si voltavano dall' altra parte piuttosto di guardare la mia! saluti lampeggianti a tutti.
francesco bibo
non dico le mie ex moto perchè.....sarebbero troppe data anche la mia veneranda età di 57 primavere...Ah! da agosto ad oggi 5100 km, va bene?

chelmon
16-10-2010, 20:59
non voglio deludere, ma sembra che per 2011 cambi marca delle suspension, davanti e dietro, pare WP.

la mia è arrivata a settembre ed è già una MY2011. Dovrebbe avere già le WP anche se non ho ancora capito dove lo posso vedere.

Francy71
16-10-2010, 21:05
Confermo, montano già le WP. Hanno cambiato fornitore evidentemente.

Francy71
16-10-2010, 21:14

Innanzi tutto per chi vuole rimanere sul GS, le moto per il 2011 non cambiano assolutamente, nemmeno i colori. (gialla e grigia, almeno per l'ADV, a me interessava quella!)
Io ho comprato un ADV 30 years e logicamente la fanno solo quest'anno, stanno arrivando le ultime in queste settimane. Infatti avevo pensato di immatricolarla a gennaio, ma siccome la moto festeggia il 2010 come 30° anno, non aveva senso. La moto parla da sola riguardo all'annata. Mi sembrava una speculazione da due soldi..............e poi, non vedo l'ora di usarla!

Francy71
16-10-2010, 21:26
la mia è arrivata a settembre ed è già una MY2011. Dovrebbe avere già le WP anche se non ho ancora capito dove lo posso vedere.

Io ho provato a guardare in concessionaria un ADV usato del 2009 e una ADV 30 Years nuova e ti posso assicurare che gli ammortizzatori sono diversi, come anche il corpo ESA. Anche il meccanico mi ha confermato che da un pò di tempo le moto arrivano con ammortizzatori diversi. La cosa che non ho capito è se rimarranno così su tutte o se facevano parte di alcuni lotti di moto. Ieri sono stato chiamato dal conce perchè è arrivata la mia e così sono piombato là subito a vederla. Appena tirata fuori dalla cassa, c'era ancora la polvere del legno. Che meraviglia! Congratulazioni anche a te per l'acquisto!:D
Ma la sigla MY2011 dove la trovi? E' scritta da qualche parte?

Colomer77
16-10-2010, 23:34
anch'io sto aspettando la mia adv 30° anniversario...consegna prevista metà novembre.

Daniele80
16-10-2010, 23:41
non voglio deludere, ma sembra che per 2011 cambi marca delle suspension, davanti e dietro, pare WP. Anche io la ho presa ad agosto, ma a me non importa proprio. Però non ha torto chi dice che all' Eicma potrebbe esserci qualche sorpresa. piuttosto voglio scandalizzare gli amici GSisti, ma giorni addietro all' open week della Harley guardando le luccicanti ferrose la mia GS sembrava un plasticoso quasi elettrodomestico oggetto. I bikers si voltavano dall' altra parte piuttosto di guardare la mia! saluti lampeggianti a tutti.
francesco bibo
non dico le mie ex moto perchè.....sarebbero troppe data anche la mia veneranda età di 57 primavere...Ah! da agosto ad oggi 5100 km, va bene?

Guarda io sono un pivello ma la mia è già un my 2011 con sospensione wp e le concessionarie hanno già ricevuto i fax con le variazioni (visto con i miei occhi) in modo da far le prenotazioni in vista del 2011..
Di quel che dicono gli altri motociclistici non me ne fraga nulla.. per anni ho visto sopratutto bmwisti non salutare e voltarsi più che gli harleyisti...
Io ho solo 30 primavere (come i gs) ... Dal 26 luglio sono a 8800 km.... Bello NordKapp...

AleAdv
17-10-2010, 15:23
...sempre analizzando;)
una cosa è comprarla ad agosto e farsi tutta l'estate, ma comprare un "vecchio modello" un mese prima dell'uscita del nuovo con relativi aggiornamenti tecnici e sicurmanete estetici----tra tutti faretti a led----- non lo capisco proprio.
Se poi parliamo del modello 30° ann. mi chiedo cosa abbia di speciale se non la colorazione che se piace può essere replicata sul 2011.
Mah
Cmq il mondo è bello perchè è vario ed esistono i BMWisti.

Questa è invece una critica....perchè non penso che i concessionari kawa o suzuki stiano vendendo i mezzi 2010 se non con fortissimo sconto....

Per quanto riguarda le novità dell'eicma: ce ne saranno tantissime....Triumph, Honda e Yamaha...tutte 800-900 che stanno diventando sempre più appetibili per prezzo e prestazioni.

AleAdv
17-10-2010, 15:26
Guarda io sono un pivello ma la mia è già un my 2011 con sospensione wp e le concessionarie hanno già ricevuto i fax con le variazioni (visto con i miei occhi) in modo da far le prenotazioni in vista del 2011..
Di quel che dicono gli altri motociclistici non me ne fraga nulla.. per anni ho visto sopratutto bmwisti non salutare e voltarsi più che gli harleyisti...
Io ho solo 30 primavere (come i gs) ... Dal 26 luglio sono a 8800 km.... Bello NordKapp...

COSA DICE IL FAX???? QUANDO E' ARRIVATO? FINALMENTE SI PARLA DEL MODELLO 2011

PS
piccola critica ai forumisti....ho notato che da qualche mese non si parla più di tecnica e di novità...solo opinioni da bar (politica, cambio moto, come curvo, vado sulla sabbia) in tutte le rubriche.

chelmon
17-10-2010, 15:31
tante parole ma alla fine il problema è che alla :arrow::arrow::arrow: non si comanda e spesso la ragione ne esce malconcia.

Francy71
17-10-2010, 18:56
Sento nell'aria un pò di polemica!
Scusate ma, uno non è libero di spendere i soldi e togliersi le :arrow::arrow: quando e come vuole?:)

chelmon
17-10-2010, 20:40
Scusate ma, uno non è libero di spendere i soldi e togliersi le :arrow::arrow: quando e come vuole?:)

:D:D:D:D Concordo

rober969
17-10-2010, 20:49
Avvaloro la tesi che gli ammortizzatori della 30 Years sono cambiati, venerdì ho visto la mia appena arrivata e la prima cosa che sono andato a guardare è stato il mono post con molla di colore bianco e la scritta WP sul corpo ammortizzatore.:)

Francy71
17-10-2010, 20:56
Avvaloro la tesi che gli ammortizzatori della 30 Years sono cambiati, venerdì ho visto la mia appena arrivata e la prima cosa che sono andato a guardare è stato il mono post con molla di colore bianco e la scritta WP sul corpo ammortizzatore.:)

Molle bianche? Stai parlando della GS standard o dell'Adv ?Anch'io ho fatto la stessa cosa venerdì quando sono andato a vedere la mia, ma nell'adventure la molla è nera, solo che differisce in tutto sia nell'ammortizzatore che nel gruppo esa da quelle del 2009. Non sono riuscito però a vedere la scritta WP da nessuna parte. Dove devo guardare?

chelmon
17-10-2010, 21:06
la mia è una ADV 2011 (verificato su libretto) ma la molla è nera e non vedo scritte come si riesce a capire che ammortizzatore è??

rober969
17-10-2010, 21:07
Parlo della Gs STD 30 Years, la scritta si trova sul corpo ammortizzatore dove si trova lo stemma bmw nella parte superiore.

Francy71
17-10-2010, 21:09
la mia è una ADV 2011 (verificato su libretto) ma la molla è nera e non vedo scritte come si riesce a capire che ammortizzatore è??

Perchè, che scritta c'è sul libretto?

chelmon
17-10-2010, 21:27
Perchè, che scritta c'è sul libretto?

post 471 del 1° thread.

http://en.wikipedia.org/wiki/Vehicle_Identification_Number

Colomer77
17-10-2010, 21:51
Sento nell'aria un pò di polemica!

francy sono pienamente d'accordo con te.
...e caro AleAdv non devo certo chiedere a se te posso o meno prendermi a novembre un gs ADV 30° anniversario...come vedi dalla firma infatti non sono senza moto attualmente.
Ti ricordo inoltre che il 30° anniversario verrà prodotta (a dir la verità son già tutte finite) fino a fine anno e quindi l'anno prossimo non credo proprio tu possa prenderla nuova.
...altra cosa, le gs ADV 2011 sono identiche alle 2010 come colorazione, c'è solo la conferma che ci saranno i faretti a led come optional, optional che comunque si può montare anche sui modelli precedenti.

un'ultima cosa...le nuove moto che presenteranno a milano, belle quanto vuoi le lascio prendere a te.
per esperienza i nuoi modelli di moto preferisco prenderli dopo un paio d'anni dalla loro presentazione e non fare il collaudatore per loro ;)

lucar
18-10-2010, 09:06
e bravo colomer alla fine te la sei fatta! :-)
bah io i faretti a led li avevo visti all'eicma dell'anno scorso.... ma che me frega dei faretti a led.... :-)

Costola32
18-10-2010, 10:52
:eek: ...che meraviglia, venerdì mattina sono arrivato al concessionario BMW Munchen Zentrum dove ho ritirato il mio nuovo GS 1200 30 Years!!!:D
Dopo 8 anni e tanta confusione in testa(T-Max, Harley Davidson) torno in BMW, moto che mi ha accompagnato fin dall'adolescenza (circa 150.000 km percorsi), per la mia quinta moto con l'elica ed il mio terzo GS, che meraviglia...:eek:

Strada di ritorno percorsa in tre comodi giorni tutta in statale con tappe Garmisch, Val Venosta, Stelvio e Bormio. Ora sono ancora più felice della mia scelta, moto strepitosa e moglie comodamente stra-soddisfatta...:lol:

...sono tornato a casa,
Costola#32

Marvel
18-10-2010, 10:55
complimenti!!!

perchè a Monaco??? sfizio o vantaggi??

Davide84
18-10-2010, 10:57
Complimentissimi:D:D:D

Smart
18-10-2010, 11:05
quanto ti è costata?

skeoxxx
18-10-2010, 11:08
Secondo me vantaggi economici , ma soparttutto subito un bel giro in moto per il ritorno a casa.. Ovvero due piccioni con una fava!!:lol::lol:

Marvel
18-10-2010, 11:41
la prossima la compro a caponord!!!!ahhaha

androtto
18-10-2010, 14:34
... e come mai l'hai comprata in Germania? Mi vien da pensare al risparmio...
Puoi indicarci tutti i vantaggi che hai avuto e quali difficoltà hai incontrato?

comigs
18-10-2010, 15:54

La molla e' nera ma confermo che sono WP, la scritta si vede sbirciando dal lato destro dell'ammo posteriore. Lo so che tale incertezza vi ha fatto passare molte notti insonni per cui eccovi accontetati...:lol:

chelmon
18-10-2010, 19:10
La molla e' nera ma confermo che sono WP, la scritta si vede sbirciando dal lato destro dell'ammo posteriore. Lo so che tale incertezza vi ha fatto passare molte notti insonni per cui eccovi accontetati...:lol:

Questa sera ho guardato per bene con illuminazione di torcia ed è WP :blob::blob::blob:

Costola32
19-10-2010, 09:36
Carissimi,
la moto l'ho comprata in Germania perchè in Italia con le cartteristiche che volevo io era introvabile!!! Sono un endurista e non amo troppo le sofisticazioni elettroniche quindi la volevo senza ESA, senza ASC ed in principio anche senza ABS salvo poi cambiare l'ordine.
Inoltre ho risparmiato circa 2.000 Euro visto lo sconto praticato ed il listino favorevole...
infine era l'unico modo per farmi un bel viaggetto con mia moglie lasciando a casa i bimbi..eh ehh
Problemi zero la procedura già la conoscevo poichè avevo acquistato una moto in UK 2 anni fa, le tempistiche leggermente più lunghe perchè dal pagamento dell'IVA in Italia ci mettono circa 10 gg per l'immatricolazione.
Se avete bisogno di consigli per l'acquisto chiedetemi pure che vi dettaglio il tutto.
Un abbraccio,
Costola#32

androtto
19-10-2010, 17:58
Interessatissimo e volentieri per il dettaglio della procedura. Fai un thread a riguardo?

pluto61
20-10-2010, 18:51
partito sabato con mio figlio (12 anni) da pc e arrivato a te per partita basket ...
rientrati domenica pomeriggio ...... con abbondante pioggia ......
favoloso :blob::arrow::arrow::blob:

Daniele80
21-10-2010, 14:11
Ritirata questa mattina!!!:blob::blob::blob::blob:

Fantastica!!!:D:D

Galatea
21-10-2010, 14:38
è bello respirare tanto entusiasmo e percepire nelle vostre parole il piacere ludico del nuovo giocattolo

deddetoy95
23-10-2010, 22:31
Ebbene sì , questa mattina ho provato la Gs 1200 year 2010 …. Che dire è stata fantastica ..,:eek:
Praticamente sono uscito di casa con il mio fido K100 ormai storico avendo compiuto 20 anni ed ormai alla soglia dei 70.000 km …. E in concessionaria ho trovato per un test la R1200 GS ….:arrow:
Appena partito , seduto schiena dritta e braccia larghe , il motore che vibrava a destra e a sinistra …mi son detto ma che è questa qua …..ed il pensiero tornava alla mia ed alle migliaia di kilometri fatti insieme ….:mad:

Ma poi mentre i minuti …anzi i secondi passavano , la gioia di guidare veniva fuori tutta …, maneggevole , pronta alla risposta dell’acceleratore , freni potenti , protettiva quel tanto che basta …. Ed il pensiero al K si affievoliva sempre di più …. :!::!:
E così via per le colline di Imola , destra ,sinistra destra ancora ..allungo , frenata ed allungo di nuovo ….un susseguirsi di emozioni …..Ma che Moto ….in effetti avendone sentito parlare …, ma finchè non la provi non te ne rendi conto ….mi dicevano tutti …ed così è …..:D
Unico neo che ho riscontrato , la durezza delle sospensioni :confused: ( non aveva l’ESA) che unite al fatto che la posizione di guida è più eretta e quindi tutte le buche e sobbalzi si scaricano sulla schiena ..( con il K si carica di più le braccia-polsi ) e sarà che il mio ammortizzatore posteriore è sempre quello …sarà anche diventato troppo morbido …, ma non mi sono mai preso insaccate nella schiena come questa mattina …:confused:

:arrow:Ma sapete che vi scrivo tutto questo dopo che da 1 settimana ho ordinato la ADV 30th year …ad occhi chiusi , dato che non l’avevo appunto mai provata ….:arrow:

Meno male che l’ho provata solo ora …altrimenti quanta rabbia dover aspettare il momento buono per averla …..
Ha quindi anche l’ESA che mi dicono dovrebbe sopperire alla rigidezza ed ai contraccolpi alla schiena , o sbaglio ?
Quindi si affiancherà al mio fido K100 e si faranno compagnia in garage al più presto …spero entro il 14 novembre …..

Lamps ...

Ed un pensiero sempre va a Luca ..., che la settimana prima di lasciarci , commentando la mia guida mi disse ...vedrai come ti divertirai appena avrai il GS ...sei così fluido con il K ..figurati con l'ADV ....vedrai che pieghe farai .....

tomax
23-10-2010, 23:08
bene,sono felice per la tua piacevole scoperta,e' stato un po' come per me, quando sali'i per la prima volta sul gs 1200,sensazione fantastica,a distanza di un anno ne sono ancora piacevolmente sorpreso e stregato,e' una gran moto.(prima ho guidato solo giap.)

ankorags
23-10-2010, 23:16
sshhhh... parlate piano e non ditelo a nessuno che è una gran moto altrimenti in giro se ne vedranno troppe e gli usati perderanno valore!!!

fasmaur
24-10-2010, 00:41
:DBen arrivato al bel tipo di Imola.......!!!
Lo conosco personalmente, anzi ti conosco, quindi ciò che ho letto delle tue prime sensazioni sul GS, le pensavo già.
Ti divertirai, anzi ci divertiremo presto.....!!!!:blob:
un saluto:lol:

danny62
24-10-2010, 01:20
Ah, io la vado ordinare in settimana...l'ADV gialla!!! :blob:

micvig
24-10-2010, 11:28
Anche io l'andrei a ordinare, ma una ventina di giorni per la consegna, mi fanno andare in una stagione, non troppo clemente, dalle mie parti.
Sono un pochino indeciso se aspettare febbraio.
Una bella moto ce l'ho......mah....

vicocamarda
24-10-2010, 13:04
Io ho acquistato la mia adv nell'ottobre del 2009. Il conce mi ha detto che nel 2010 sarebbe uscito il nuovo modello ma non ce l'ho fatta ad aspettare, quando scatta la :arrow: non c'è nulla da fare e poi sono sempre stato contrario ad acquistare i nuovi modelli apeena usciti.
Anni addietro ho acquistato un'auto che è stata immatricolata il 18 dicembre :lol:

Daniele80
24-10-2010, 13:21
La prenoti, ti fai fare la preconsegna, te la fai portare a casa e la immatricoli nell'anno nuovo!!!!

Galatea
24-10-2010, 13:53
Fatto piu di una volta anche con l'auto, l'attesa e il sapere che era esposta non mi piceva proprio

Daniele80
24-10-2010, 14:02
Fatto piu di una volta anche con l'auto, l'attesa e il sapere che era esposta non mi piceva proprio

Infatti ho detto di farla portare a casa..
Già fatto!!! nei primi giorni di gennaio (di solito dopo l'epifania) vai a ritirare la targa e al primo giorno di sole si fà il primo giretto!!!

AleClanRT
24-10-2010, 15:58
Confermo, montano già le WP. Hanno cambiato fornitore evidentemente.

ragazzi scusate io ho una adv 30esimo di sett 2010... cosa sono le wp? qualcuno può darmi due dritte per lo scarico? o qualche link utile... grazie, non so se scegliere akrapovic, remus o laser o mivv suono... se acciaio titanio o carbon... grazie

AleClanRT
24-10-2010, 16:03

ragazzi scendo in garage e vado a vedere se ho le wp... r1200gs 30 adv sett 2010...

nestor97
24-10-2010, 16:10
...... qualcuno può darmi due dritte per lo scarico?... grazie

....lascia stare !:( Quello originale è il migliore come prestazioni e anche come sound non è per niente malvagio :cool:...riaparmia i soldi per qualche altra :arrow: ;););)

iz2dob
24-10-2010, 18:06
Controllato la mia adv (non 30°) produzione Giugno 2010 acquistata ad Agosto i mono sono Showa.

Ciao.

AleClanRT
24-10-2010, 20:45
....lascia stare !:( Quello originale è il migliore come prestazioni e anche come sound non è per niente malvagio :cool:...riaparmia i soldi per qualche altra :arrow: ;););)

ci credo ma la scimmia è enorme... ci sono dei post utili per qiesto se no ne apro uno...?

deddetoy95
24-10-2010, 21:28
:DBen arrivato al bel tipo di Imola.......!!!
Lo conosco personalmente, anzi ti conosco, quindi ciò che ho letto delle tue prime sensazioni sul GS, le pensavo già.
Ti divertirai, anzi ci divertiremo presto.....!!!!:blob:
un saluto:lol:

:!::!::!::!: Mi hai sgamato anche qui ..... Ciaoooooo:):)

micvig
25-10-2010, 16:57
Ringrazio tutti per i consigli, vado oggi a ordinarla, venditore in malattia....peccato

fasmaur
25-10-2010, 18:24
:!::!::!::!: Mi hai sgamato anche qui ..... Ciaoooooo:):)

E non solo qui........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Francy71
25-10-2010, 20:46
ritirata mercoledì, tragitto concessionaria - casa, e poi moto in garage per mancanza di tempo e tempo inclemente. Moto con 30 km! Sigh.................! Domani spero di rifarmi, se solo smettesse di piovere!
Per AleClanRT: A mio parere il silenziatore originale ha un sound notevole, simile a quello dell'Akrapovich, forse per il passeggero anche un pò fastidioso..........ma a me piace!

deddetoy95
27-10-2010, 22:34
E non solo qui........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E dove anche ????:mad::mad:

ermes
28-10-2010, 09:17
ragazzi state buoni che già le sciemmie ballano la lambada, domani provo l'adv, o meglio la prova la zavorrina, e dopo la sua approvazione sulla comodità ci sarà il via libera, l'unico problema è che scende da una LT, e il confronto potrebbe risultare negativo, e dovrei passare al K1300GT, sperem!!!

micvig
30-10-2010, 18:35
Ha vinto :arrow:.
Ordinata R1200GS Std MY2011 (Safety + touring2 paracilindri e parmotore), prezzo bloccato fino alla consegna e immatricolazione nell'anno nuovo.:D:D:D:D:D:D

Penso non sia normale ma lo racconto, prima di andare in concessionaria ho guardato la mia F650gs, la mia prima moto in assoluto e le ho detto che l'avrei venduta.:(
Avessi potuto l'avrei tenuta, la prima moto penso sia dura da vendere, ma qui bisognerebbe aprire o accodarsi a qualche altra discussione, che adesso non ricordo se presente.

deddetoy95
05-11-2010, 21:55
E' arrivata :arrow::arrow:....oggi mi hanno chiamato ..ed era là in officina dentro la cassa :eek::eek:....poi l'hanno tolta et voilà ..:Din tutto il suo bianco splendore del 30°th ....ed l'ammortizzatore WP ( controllato con il capoofficina ) .... In settimana verrà approntata e SABATO prox la guiderò !!!!!!! ( non ho mai guidato una ADV .....:!:)
Al prox msg .....

Francy71
06-11-2010, 12:13
Vedrai che non te ne pentirai! Gran moto!:D:D

marmo
06-11-2010, 15:51

Io l'aspetto per la prox settimana :rolleyes: :arrow:
ma mi sento esattamente cme te ;)

deddetoy95
09-11-2010, 21:36
Io l'aspetto per la prox settimana :rolleyes: :arrow:
ma mi sento esattamente cme te ;)
:D:DIl mio sogno si avvera a quasi 50 anni .....e dopo 20 anni di K100 RS ......:arrow:

Edmeo
11-11-2010, 18:00
Oggi Ho ritirato la mia ADV 1200 30 Year!! Che dire bellissima!! E' dieci anni che non vado in moto, ma solo Vespa. Mi ci vorrà un po' di tempo ad abituarmi. L'altra settimana avevo provato un GS 1200 del 2010 e mi ci ero trovato subito bene, come se l'avessi sempre avuto sotto al sedere. Invece con questa, pur non trovandomi a disagio, l'ho trovata più impegnativa, soprattutto nelle traiettorie delle curva chiuse, come ad esempio quelle delle rotonde. Si sente bene la necessità di tenerla su col gas, mentre col GS no. "Speriamo che me la cavo".

Edmeo
11-11-2010, 18:21
Oggi ho ritirato la mia nuova R 1200 GS Adventure 30 Year e sono molto contento, non stavo più nella pelle.:D:D L'ho trovata però una moto un po' impegnativa. Alcuni giorni fa, avevo provato un GS del 2010 e mi ci ero trovato subito bene, come se l'avessi sempre guidato. Oggi con l'Adventure invece non è scattato subito il feeling. L'ho sentita più pesante nelle curve chiuse come quelle delle rotonde. Probabilmente il fatto che fosse la mia, mi ha dato più emozione e mi sono irrigidito e non ero sciolto come si dovrebbe sempre essere. Sarà anche che da dieci anni guido solo la Vespa e ritornare ad una moto così pesante l'ho sentito molto. Certamente mi ci vorrà un po' di chilometri per ritrovare una certa spontaneità. Domani un altro giro per le colline romagnole...e via!;) A voi non è successo?

barthy
11-11-2010, 18:38
E' solo l'impressione.Complimenti e buon divertimento.

Francy71
11-11-2010, 18:39
Vedrai che ti ci abitui presto!

Francy71
11-11-2010, 18:43
Complimenti per la moto! E' davvero bellissima. Anch'io ce l'ho in garage da 15 giorni, uguale alla tua,.........vorrei solo che il tempo si aggiustasse un pò per usarla!

pastina
11-11-2010, 18:44
Sono passato da uno scuterone al gs std...i primi 12 chilometri li ho percorsi in quasi 30 minuti, adesso per fortuna è un'altra cosa. Complimenti per l'oggetto, vedrai che ogni minuto che passa andrà sempre meglio.

11-11-2010, 18:48
Dopo 10 anni di Vespa passi ad un gs adv...
Quali impressioni volevi avere come primo impatto, maneggevolezza e leggerezza?
Datti un po' di tempo per prenderci la mano e ... buon divertimento.

zergio
11-11-2010, 18:50
prendi un adv non 30° year.

FARAONE
11-11-2010, 18:52

:lol:

dovevi cominciare prima legando insieme due vespe e guardando l'effetto che fa

Francy71
11-11-2010, 19:52

Perchè non il 30 years?

Francy71
11-11-2010, 19:56
Io ho preso il 30 years solamete perchè avevo un adv 2007 bianca e ritengo che fosse il colore più bello in assoluto.

sibilo
11-11-2010, 20:23
Me la comprerei anche io,mah.....forse il prossimo anno!!!!!!!complimenti cmq.

rupenta
11-11-2010, 20:34
guarda...io vengo da 2 GS std, appena presa l'ADV ,oltre ad essere prevenuto,ho notato le differenze di peso,altezza ,ecc.ecc.,con annesse le seghe mentali di selle e ammo + bassi.
oggi,dopo 20 giorni,ho già fatto 800km (calcola il brutto tempo e un paio di soste in officina per problemi di gioventu),
e mi sembrano lontanissimi quei pensieri..
usala,continua ad usare prudenza nel mettere il piede a terra,nelle manovre da fermo ,ma appena andrai in"automatico",vedrai che la godrai appieno.
oggi,uscito dal lavoro,ho dovuto allungare la strada per il ritorno a casa,,era troppo poca la strada,:eek: che goduria:lol::lol:

deddetoy95
11-11-2010, 22:02
(......)

Io la ritirerò sabato mattina ....e come già scritto , pure Io ho provato solo una GS STD del conc. un paio di settimane fa .....ora che arriva la mia .......:!::!: .... A quando un giro insiem per le colline romagnole .....:cool::lol::arrow:

Edmeo
12-11-2010, 08:30
Ciao deddetoy95, domenica vado in Irlanda, ma torno già venerdì 19. Venerdì sera ti mando una mail, così ci mettiamo d'accordo per il week and. Vedrai che bello averla a casa. Io questa mattina la sono andata a vedere subito. Per fortuna c'è il sole e tra un paio d'ore vado a fare un giretto. Ciao

Lupus75
12-11-2010, 10:33
@Edmeo: la miglior cura è viaggiarci! Vedrai che tra poco non vorrai più scendere...

Principedileah
12-11-2010, 13:02
run baby run!!!!

danny62
13-11-2010, 18:29
Ritirato oggi L'ADV nuovo, fatto 80 KM, pochi per un giudizio, non essendo Rossi sulla Ducati, cmq rispetto al 1150 R: il rumore mi piace di meno, la maneggiabilità nel traffico + o - uguale, la moto è pesante, ma dà effettivamente la sensazione di una bicicletta quando è in movimento. Non l'ho ancora provata seriamente in "piega", gomme troppo nuove e troppo traffico, essendo più alto di cavallo fa un pelino più impressione scendere in curva e anche la dimensione delle gomme lì per lì non dà una grande sicurezza psicologica. Il motore è un'altra storia, più potente e reattivo sicuramente, progressivo e senza buchi, forse un po' meno fascinoso, ma + divertente. L'esa fa il suo onesto lavoro sulle buche romane meglio dell'ohlins che avevo montato sulla R 1150, ovviamente la differenza dell'escursione e dell'impostazione generale tra una "ghisa" da strada e una "plastica" da enduro si sente.
In una parola "perplesso", devo ancora prenderci confidenza e la meccanica e il motore si devono assestare. Purtroppo questo we devo lavorare quindi resterà in garage.

delantero
13-11-2010, 20:14
stasera ho fatto il contratto per GS ADV 30 years,mi arriva verso meta' dicembre :) mai provata ma prima avevo un rt1100 che guidavo con scioltezza...questa mi fa pensare per l'altezza (sono 172Cm) ma leggendo qua nel forum nn dovrei avere grossi problemi...staremo a vedere:) saluti a tutti :)

AleClanRT
13-11-2010, 20:14
Ritirato oggi L'ADV nuovo, fatto 80 KM, pochi per un giudizio, non essendo Rossi sulla Ducati, .....
.

ciao io ho fatto il tuo stesso cambio e dopo 80km anche io avrei detto le stesse cose... ci risentiamo fra 15gg quando la tua opinione sarà totalmente opposta... abbi fede...
lamps

danny62
13-11-2010, 20:18
... abbi fede...

Quella non manca mai...al limite tra un anno la rivendo e m'accatto una obso!;)

robiledda
13-11-2010, 20:59
ma dai... basta mettersi dei tacchi un po' più alti!
Scherzi a parte complimenti per la scelta

U571
13-11-2010, 21:01
Complimenti per la scelta.............poi i posti dove abiti sono fantatstici da girare in sella al GS!!!

delantero
13-11-2010, 21:10
Complimenti per la scelta.............poi i posti dove abiti sono fantatstici da girare in sella al GS!!!

si vero:cool: non vedo l'ora di guidarla, ho una forte curiosita'(mai guidata)spero che mi ci trovo bene, ma sono sicuro di si :)

danny62
19-11-2010, 12:09
Ok, ho trovato un giorno di sole, o quasi, e ho provato l'ADV un po' più seriamente.
Che dire?
Il motore è veramente magnifico, e quando si scalda e il gneghe gneghe del tendicatena scompare, ha persino un sound carino. Le marce te le puoi praticamente scordare, tira già da...spenta!
Protettiva da touring vera: tutte quelle appendici di plastica e cupolini vari hanno un senso, anzichè no.
Seduta comodissima anche per il passeggero.
Un po' leggera davanti, ma devi solo farci l'abitudine, non la devi domare, ma assecondare. Si infila in curva con il minimo sforzo e piega anche parecchio
L'esa lo trovo una figata: un click e cambi settaggio, su "sport" è perfetta per il misto se vuoi tirare un po', "confort" mi pare un po' troppo morbido per il misto, la moto perde di precisione, ma sul dritto in autostrada è veramente "confort"!
Non mi stupisce che abbia tanto successo e entusiasti possesori: una moto che va da sola, stramaneggevole anche nel traffico. E posso anche capire che qualcuno storca la bocca: se vuoi un animale da buttare giù in curva, il GS non fa per te, ma per macinare KM senza fatica...la meglio che ho provato.

Francy71
19-11-2010, 14:18
E posso anche capire che qualcuno storca la bocca: se vuoi un animale da buttare giù in curva, il GS non fa per te, ma per macinare KM senza fatica...la meglio che ho provato.

Intanto complimenti per la moto! Si gode vero? Io vengo da un' adventure del 2007 e ora ho comprato anch'io la 30 years. Migliorata molto ai bassi regimi.Tue stesse impressioni. Però ti posso dire (non so, ma mi pare di aver capito che sia il tuo 1° GS 1200) che quando ci hai preso un pò di confidenza, ti stupirai di come anche in piega e nelle curve in montagna non solo puoi dare del filo da torcere a molte moto da strada, ma anzi, anche andare più forte nel misto.
Ti auguro tanta strada! Ciao:D

danny62
19-11-2010, 15:11
Però ti posso dire (non so, ma mi pare di aver capito che sia il tuo 1° GS 1200) che quando ci hai preso un pò di confidenza, ti stupirai di come anche in piega e nelle curve in montagna non solo puoi dare del filo da torcere a molte moto da strada, ma anzi, anche andare più forte nel misto.
Ti auguro tanta strada! Ciao:D

Grazie!
Non dubito del fatto che possa andare forte, ma rispetto alle stradali che ho avuto o provato, la guida è meno "muscolare", e a qualcuno magari la ginnastica arrapa, questione di gusti. Tutto qua.
Del resto io l'ho comprata per fare i KM e per quello mi pare perfetta.

Lupus75
19-11-2010, 15:19
Complimenti per l'acquisto danny, anche io mi ci trovo benissimo con l'ADV, e vengo da due GS STD. Goditela, e tanti buoni km!

kappa&spada
22-11-2010, 16:36
Ho firmato oggi:
- R 1200 GS ADV tolta dalla scatola da un asettimana,
- grey opaco
- Pack 2 (ESA ecc...ecc)
- antifurto
- Due borse laterali alu
- due borse interne,
- BMW Navigator iv intallato (+ supp. auto)
- consegna a domicilio col pieno di benzina

beh che dire, vi faccio sapere quando me la consegnano fra circa 10 giorni!

ciao

comigs
22-11-2010, 16:41
Complimenti! Il colore migliore ;)

Fossi in te andrei a prenderla, e' un'ottima scusa per farsi un giretto :lol:

chuckbird
22-11-2010, 16:45
Fossi in te andrei a prenderla, e' un'ottima scusa per farsi un giretto :lol:

Be si con questo clima effettivamente non hai tutti i torti...diciamo che se te la portano a casa è un'occasione persa :lol::lol:

E poi volete mettere la gioia di uscire dal concessionario con la vostra nuova fedele compagna di viaggio? :D

GIANFRANCO
22-11-2010, 16:47
Complimenti! Il colore migliore ;)

:lol:

... tra il giallo banana ed il grigio, hai una ampia scelta di personalizzazioni!

Curiosità personale: how much $?

jack2425
22-11-2010, 16:49
Se non sono troppo indiscreto, è possibile sapere quanto l'hai pagata e quanto è lo sconto visto che siamo a fine anno?
Ciao

stefano portesan
22-11-2010, 16:49
Ho firmato oggi:
- R 1200 GS ADV tolta dalla scatola da un asettimana,
- grey opaco
- Pack 2 (ESA ecc...ecc)
- antifurto
- Due borse laterali alu
- due borse interne,
- BMW Navigator iv intallato (+ supp. auto)
- consegna a domicilio col pieno di benzina

beh che dire, vi faccio sapere quando me la consegnano fra circa 10 giorni!

ciao

complimenti, ma scusa se te lo chiedo, non potevi risparmiare un pò in ficate ed investire in sicurezza con il pacchetto safety? abs in primis?
se già c'è e non l'hai detto supercomplimenti. altrimenti complimenti lo stesso, io non sono un patito dell'elettronica ma con il safety pack ha sicuramente più mercato:-p

GIANFRANCO
22-11-2010, 16:51
Piu' mercato??? L'ha appena acquistata, e gliela vuoi già far rivendere???

chuckbird
22-11-2010, 17:03
Dal fatto che dice che gliela danno con il serbatoio pieno, presumo l'abbia presa da BMW Motorrad Milano.
Lo sconto dunque dovrebbe essere dell'ordine dell'8% salvo il fatto che non si siano decisi ad abbassare la cresta...

chuckbird
22-11-2010, 17:05
Piu' mercato??? L'ha appena acquistata, e gliela vuoi già far rivendere???

E' la verità, oltre alla indubbia utilità del dispositivo, in linea, una moto senza ABS è meno vendibile di una pari che l'ABS ce l'ha.
Sul discorso della svalutazione è inutile metterci becco, tanto in giro si trovano i prezzi più assurdi privi di ogni logica...

Animal
22-11-2010, 17:45
E' la verità, oltre alla indubbia utilità del dispositivo, in linea, una moto senza ABS è meno vendibile di una pari che l'ABS ce l'ha.

....Discorso cristallino!!.......

kappa&spada
22-11-2010, 20:27
Ragazzi,
è vero non ha il safety package e io l'avrei voluto ma....lo sconto e stato davvero forte...e così mi son detto va bene così.
Non è mai stata accesa..mi è stato detto che alla consegna avrà 4 km!
E' veramente bella..fa impressione. H agli ammrtizzatori WP. Le borse interne sono stupende non ho potuto resistere.

grazie per i vostri complimenti
ciao

stefano portesan
23-11-2010, 10:51
tranquillo kappa con tutto il ben diddio che ti offre sta moto non ti mancherà certo un particolare...
spero che te la godrai a lungo perchè questa moto ne dà di soddisfazioni e non riesco a capire come tanti possessori di gs se ne privano dopo 1 anno o 2 di vita... cosa si compreranno poi? il nuovo modello?
ben venga, soldi a parte ma la soddisfazione di fare 100.000 km con una moto è ben superiore a quella di averne cambiate 6 per fare 100.000 km.:!:

kappa&spada
23-11-2010, 11:11
da indiscrezioni o pareri che ho sentito dal conce potrebbe essere che il nuovo mod 2012 possa montare il motote dell'HP2 quello da 130 cv.

stefano portesan
23-11-2010, 11:23
da indiscrezioni o pareri che ho sentito dal conce potrebbe essere che il nuovo mod 2012 possa montare il motote dell'HP2 quello da 130 cv.
che ne fai? uno col giessone da 110 cv mette in fila già tutti, gli altri 20 cv sono solo di scorta........
e poi non ha senso questo scoop, siamo nel 2010 e già prevediamo qualcosa per il 2012?
non hai tenuto conto che invecchiare in fretta non dovrebbe essere una priorità

Lupus75
23-11-2010, 11:33
Evvai coi 130 cv! Così altro che enduro e off road ...

sierra
23-11-2010, 21:16
Salve a tutti, da qualche giorno ho acquistato il 1150 GS ADV del 2004. Nonostante i numerosi articoli, prove ed esperienze che ogni giornalista, collaudatore e possessore ha voluto raccontare, sotto ogni punto di vista, evidenziando pregi e difetti, desidero parteciparvi, in maniera molto semplice, la mia valutazione-emozione alla guida del 1150 GS ADV. . . . . CHE MOTO!! Anche se esistono modelli tecnologicamente più avanzati, la considero la più bella, valida ed affidabile BMW costruita. Il mio pensiero? "E' . . .LA MOTO".
Voi, che pensate in merito?:?::?:

emagagge
23-11-2010, 21:24
Complimenti!

fpmoto
23-11-2010, 21:28
che moto!!!

kociz
23-11-2010, 21:32
Non è vero è una mezza moto e non serve a nulla e in piu' i proprietari sono tutti dei montati che si credono di avere un carro armato sotto al sedere!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

massimo scita
24-11-2010, 11:02
complimenti....

ilmazza
24-11-2010, 11:59
Salve a tutti, da qualche giorno ho acquistato il 1150 GS ADV del 2004. Nonostante i numerosi articoli, prove ed esperienze che ogni giornalista, collaudatore e possessore ha voluto raccontare, sotto ogni punto di vista, evidenziando pregi e difetti, desidero parteciparvi, in maniera molto semplice, la mia valutazione-emozione alla guida del 1150 GS ADV. . . . . CHE MOTO!! Anche se esistono modelli tecnologicamente più avanzati, la considero la più bella, valida ed affidabile BMW costruita. Il mio pensiero? "E' . . .LA MOTO".
Voi, che pensate in merito?:?::?:
dimmi le tue impressioni!!!!!
sto cercando un adv 1150 al giusto prezzo.... scendo da un 1200...allora com'è il ghisone?? :)

sierra
24-11-2010, 17:27
Guarda, grande dinamicita' di guida e sopratutto l'altezza... bella da guidare: "vedi tutti gli altri motociclisti dall'alto in basso"; impegnativa in citta' ...devi toccare terra in maniera comoda con i piedi.
Unico punto dolente di questa moto è che pur avendo un cupolino + esteso del GS normale, essendo io 1,82 di altezza non mi protegge sufficentemente e rimango sempre esposto all'aria con le spalle e 1/2 busto. Ma a tutto ciò credo si possa ovviare con uno spoiler per il cupolino.
Per il resto devi solo viaggiare!!!!!!!

stefano portesan
24-11-2010, 18:35
sto cercando un adv 1150 al giusto prezzo.... scendo da un 1200...allora com'è il ghisone?? :)

guarda, onestamente a livello estetico e qualità percepita non c'è di meglio la 1150 adv è eccezzionale, ma venendo dal 1200 quei 20 cv in meno ti mancheranno, io ho avuto il 1150 r, stesso motore del gs 1150 adv e passando al 1200 mi è sembrato di salire su una moto da corsa, unico punto in cui l'erogazione del 1150 è migliore è nel range 2000/3000 giri.
concludendo se le prestazioni a cui sei abituato non rinunceresti non prendere la ghisona, al contrario se el 1200 te ne avanza prendi sta bestia che non c'è moto più bella..
l'anno scorso ne ho cercata una per mesi ma dopo che ho venduto il mio usato non ne ho trovate molte di appetibili, onestamente mi è rimasta nel cuore senza mai averla posseduta..:banghead::prayer::clock:

24-11-2010, 18:42

sono tutte info che trovi sul primo post del 3ad "Consigli per gli acquisti" sticcato in questa stanza.

stefano portesan
24-11-2010, 18:49
se guardi certi video su you tube di cosa riesce a fare e che moto si mette dietro(praticamente tutte) un incazzato co gs 1150 all'isola di man nel tracciato del mountain tt, forse ci rendiamo conto che le prestazioni del 1150 sono più che sufficienti..:!:

Lupus75
24-11-2010, 18:57
@stefano portesan: hai veramente ragione, alla faccia dei 10 o 15 cv in più!

ilmazza
24-11-2010, 19:18
sono tutte info che trovi sul primo post del 3ad "Consigli per gli acquisti" sticcato in questa stanza.

si si me li sono già sciroppati tutti! :lol:
ma in attesa di trovare la ghisa giusta sono assetato di sapere!! :lol:

alemoto86
02-12-2010, 18:06
Mi ha chiamato il conce dove ho acquistato il mio nuovo Gs Std Bianco in arrivo a Gennaio, e mi ha dato la data sicura di consegna, la seconda settimana di Gennaio, dunque ha detto che entro la fine della 3° settimana ho il mio GS :rolleyes:

:D So troppo felice, ma il tempo non passa mai:mad:

Vabbè dato che il 29 parto per 6 giorni a Berlino andrò a vedere come lavorano in fabbrica e gli chiedo della mia :lol: naturalmente scherzo, però alla fabbrica Bmw Motorrad ci vado ;)

:thumbup:

micvig
02-12-2010, 20:51
Anch'io in attesa di r1200gs std ostra grey, consegna 4°settimana del 2011, così mi ha detto il concessionario......è ancora lunga...purtroppo.

alemoto86
03-12-2010, 10:02
Dai dai che dicembre e gennaio sono due mesi che passano velocemente, tra lavoro, feste, capodanno e la befana praticamente poi siamo arrivati :D

Però ancora mi sa lunga arrivare al 20 dicembre che dovrebbero iniziare le prime vacanze :mad:

Per passare tempo più velocemente ho già pensato a qualche accessoria extra: il traversino originale Bmw e quella specie di prolungamento nero che va messo sopra il Becco (a essere sincero ho copiato l'idea a babbo che anche lui ha il Gs con questi due accessori ;) ).

Poi in un futuro se ho i soldi mi piacerebbe mettere la sella Adventure, dato che sono 1.85 passato, non credo di aver problemi a toccare a terra!!!

:cry: però il tempo nn passa comunque!!!

jus
03-12-2010, 10:35
veramente bella!!

beppeg
12-12-2010, 11:17
alla fine giovedi' (anche grazie ai vs consigli)preso concessionario ufficiale,l'ho presa;
una bella gs 1200 my 2007 con 16.500 km,una borsa,paracilindri,antifurto,computer di bordo,frecce piccole bianche,e qualcosina di altro che forse da neofita scordo..

c'e' pero' forse ancora qualche altra cosa ma qui necessita il vs parere;
nello scarico vi' e' una sorta di adesivo cromato (sembra piu' un marchio)della remus;non ho capito se e' lo scarico remus o meno..mi spiego la forma sembra proprio quella del classico scarico originale in tutto e per tutto,ho fatto una ricerca in rete ma non ho trovato nulla di similare,per caso vi risulta che sia esistito(o esista) una scarico della remus uguale alla forma dell'originale?o forse trattasi piu' semplicemente di un adesivo..???
grazie a tutti..

Tati
12-12-2010, 12:09
Non saprei se si tratta di un adesivo no...

In ogni caso, AUGURI per la nuova arrivata !!!!

Gaetano

Nicola Balboni
12-12-2010, 13:04
Se posti una foto possiamo darti informazioni più precise.
Complimenti per l'acquisto.

topolino
14-12-2010, 10:36
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol

arriva a fine gennaio:D:D:D

kappa&spada
14-12-2010, 17:30
oggi pomeriggio me l'hanno consegnata!
R 1200 GS ADV soke grey full optional.
Che devo dire ...anche dopo anni di moto...mi fa impressione.
Il rumore anche.

alemoto86
14-12-2010, 23:05
Beati voi!!! A me arriva la Seconda settimana di Gennaio, entro la terza me la consegnano :mad:

Mi piace la nota sul rumore dello scarico, dicono che sia molto bello vero???

Colomer77
14-12-2010, 23:20
Mi piace la nota sul rumore dello scarico, dicono che sia molto bello vero???

confermo, fatti i primi 500km ed il sound è varamente una goduria.:D:D:D

Ulissecomo
14-12-2010, 23:31
mi associo a tutti colore che stanno soffrendo l'attesa.
io ho ordinato adv full opt. un mese fa. Per la verità, l'avevo presa senza il safety p. ma poi sono tornato sui miei passi e "l'ho fatta completa".
Me la consegneranno a fine febbraio, e non penso ad altro!!! :mad:

kappa&spada
15-12-2010, 11:32
da Motorrad Milano?
MI sa che la tua l'ho presa io.
ciao

bissgalili
15-12-2010, 14:39
Ordinata std full optional :D
Consegna prevista per fine Gennaio :mad:
Alberto

Ulissecomo
15-12-2010, 20:19
da Motorrad Milano?
MI sa che la tua l'ho presa io.
ciao

Non credo! sia per il conce diverso sia che perché ho modificato la mia già ordinata. Cmq, congratulazioni!

andreadg
18-12-2010, 16:41
Basta, io che sto sbavando dietro a un ADV del 2006 e voi che ordinate il 2011 e ancora un po' il 2012, cambio zona ;-)

...ma secondo voi un adv del 2006 con 37k chilometri come fa ad essere in vendita a 7.800 euro in concessionaria? Ho la scimmia altissima ma sono perplesso. Vostro parere?

Colomer77
18-12-2010, 17:20
andreadg secondo me il prezzo è buono, ovviamente è inclusa anche la garanzia di 1 anno vero?

nio974
18-12-2010, 17:44
Azz 7800 euro???Mi sembra alquanto basso come prezzo...boh!

sailor
18-12-2010, 18:04
Ebbene sì, dopo tante mie rotture di balle qui nel forum a chiedere consigli su questa e quella moto, martedì porterò la mia bella Speed Triple ad incontrare la sua sostituta, un ADV del 2007 e così Madame :arrow: verrà uccisa!

So già che mi mancherà il suo trecilindri:(, ma l'ADV lo compenserà con tutti i suoi punti di forza!

andreadg
18-12-2010, 19:10
1 anno di Stilnovo facendo fare il tagliando dei 40k, e quindi pagando 500 euro in più. Ma anche a 8.300 il prezzo è buono, forse troppo!

Colomer77
18-12-2010, 20:23
acquistala subito allora. ;)

teo11
18-12-2010, 23:18
@andreadg: resta da vedere com'è accessoriata, ma se è in ordine...a quel prezzo è da prendere subito!

andreadg
18-12-2010, 23:50
...e si, lo so perfettamente, sto cercando di piazzare la mia ma mi pare che non si muova nulla. ovviamente x quel prezzo il conce non accetta la permuta!

nio974
19-12-2010, 09:51
E sti cazzi Andrea,ma chi è questo benefattore?Tieni conto che io ad agosto ho preso il 1150 ADV full full full,gialloni compresi,da un privato,del 2003 e 40K a 8300...stò 1200 che ha?Optional?Descrivicela un pò...

beppeg
19-12-2010, 23:15
eccoal qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beppeg
19-12-2010, 23:17
http://img709.imageshack.us/img709/723/1812101409.jpg (http://img709.imageshack.us/i/1812101409.jpg/)
[URL=http://img684.imageshack.us/i/1812101408

beppeg
19-12-2010, 23:17
[URL=http://img684.imageshack.us/i/1812101408

rober969
19-12-2010, 23:26
Bravo....complimenti adesso la devi usare e tanto.:)

beppeg
19-12-2010, 23:31
si si si si;i nfatti ieri e oggi per sbagnarla al meglio la ho portata in mezzo al traffico natalizio....pazzesco...devo dire che il "cavaddazzo di ferro "si e' comportato abbastanza bene;
scherzi a parte, fermo restando le sue doti da gran turismo a tutti note,la volevo testare in mezzo al traffico ovvero laddove la usero' quotidiamanente.

beppeg
19-12-2010, 23:32
un'altra foto..
http://img209.imageshack.us/img209/6346/1812101408.jpg (http://img209.imageshack.us/i/1812101408.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

retni
24-12-2010, 23:02
Mi sono fatto anch'io un bel regalo x Natale ritirata ieri MY R1200GS 30TH ANNIVERSARY.
Si ritorna bambini e si provano emozioni dimenticate.
retni

styven
25-12-2010, 11:53
Propio belli i vostri regali di natale:-p

Rafagas
25-12-2010, 12:14
bella! a me hanno regalato una camicia :( :)

25-12-2010, 18:21

ah ah ah ah

alemoto86
26-12-2010, 15:12
Io credo che il Regalo me lo faccio dopo la Befana :) mi arriva la seconda settimana di Gennaio :mad: !!!

Corry
28-12-2010, 11:39

:lol::lol::lol:
Anche a me un maglione, speriamo nel prossimo anno!:(

alemoto86
28-12-2010, 12:58
Ragazzi ormai non manca tanto alla consegna, allora per essere sicuro che i Tedeschi in Bmw facciano un buon lavoro, domani parto per Berlino e vado a controllare come la stanno costruendo :lol:

Ragazzi vi faccio gli Auguri ci vediamo il prox anno :D

alexpp
30-12-2010, 14:01
preso gs 1200 rosso del 2007: abs, topcase, paramani, cerchi a raggi, paracilindri, antifurto bmw, etc etc...
Si, coronato un sogno.

Jappista endurista nel passato con una non esaltante esperienza con un R850R del 2000, torno su questo sito, contento, per condividere le nostre esperienze.

acelaviaggi
30-12-2010, 14:11
manca la foto di presentazione

miste59
30-12-2010, 14:12
preso gs 1200 rosso del 2007: abs, topcase, paramani, cerchi a raggi, paracilindri, antifurto bmw, etc etc...
Si, coronato un sogno.

Jappista endurista nel passato con una non esaltante esperienza con un R850R del 2000, torno su questo sito, contento, per condividere le nostre esperienze.

Foto Foto Foto Foto.....???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alexpp
30-12-2010, 14:38
acc...avete ragione.
Devo ancora farla, presa ieri e sono sempre al lavoro.
Promessa tra un paio di giorni.
Con l'occasione: buon anno!

agiovita
01-01-2011, 10:32
Complimenti vivissimi vedrai che te la godrai un casino. Grande acquisto. Per me libidine pura.. Aspetto foto tua mucca rossa..

andreadg
01-01-2011, 12:19
Chiedo il favore più grande che possiate fare in questo momento.
Ho trovato la 1200 ADV da comprare :arrow:, ma prima devo piazzare la mia GS 1150. E' in vendita nel mercatino a 4500 euro, se conoscete qualcuno che sta cercando, DIFFONDETE IL VERBO :!::!::!:

Grazie e BUON ANNOOOOOO :D

7373MASSIMO
02-01-2011, 18:12
Novità sulle foto?:happy1:

alemoto86
04-01-2011, 13:35
La prossima settimana dovrebbe arrivare, e nella 3° me la dovrebbero consegnare!!! :mad: non passa mai il tempo, spero non ci siano ritardi, a voi quando le avete prese nuove su ordinazione, quando vi hanno detto il periodo di arrivo sono stati precisi???

non mi tengo più nella pelle :arrow:

Nicola Balboni
09-01-2011, 13:35
A me hanno tardato di 7 gg rispetto alla data che il concessionario vedeva sul PC nell'elenco delle consegne

alemoto86
09-01-2011, 14:04
:mad: speriamo non succede anche a me, ma se dovesse fare ritardo firmerei per una sola settimana in più :!:

Daniele80
09-01-2011, 14:20
Con me furono precisi precisi!!!

alemoto86
09-01-2011, 14:39
con me furono precisi precisi!!!

Menomale via qualche speranza l'ho!!! =)

magiagiu
15-01-2011, 17:59
Un grosso saluto a tutti i possessori del Mito questa mattina ho ritirato la mia GS non proprio nuova è del 2004 ma tenuto benissimo era un sassolino che mi volevo togliere ho dato indietro un r 1200 r, spero di usarla un pò di più dell'rr, poi vi farò partecipi delle mie impressioni
tanti km felici a tutti:D

raffafaz
15-01-2011, 18:23
Ciao Magiagiu
ben fatto! Anch'io mi sono deciso, passo dalla F650GS alla 1200
mi arriverà a febbraio...
L'ho provata per un'ora e non volevo più scendere!!!

rufus.eco
15-01-2011, 18:41
Un grosso saluto a tutti i possessori del Mito questa mattina ho ritirato la mia GS non proprio nuova è del 2004 ma tenuto benissimo era un sassolino che mi volevo togliere ho dato indietro un r 1200 r, spero di usarla un pò di più dell'rr, poi vi farò partecipi delle mie impressioni
tanti km felici a tutti:D

come motore mi sa che vorrai risalire sull'rr per il resto è tutto ok:D

Alessio gs
15-01-2011, 18:58
hai fatto bene adesso cambia l'avatar...ciao...

magiagiu
16-01-2011, 19:51
l'avatar l'ho cambiato anche la firma..........ma non vedo cambiamenti.....mi sa che ho fatto qualche tazzata:mad:
si in effetti il motore dell'rr era un altra cosa, ma mi divertiro più con il gs mi mancava salire e scendere dalle scale ho fare il pezzo per andare in campagna piano altrimenti l'rr si rovinava adesso.........fuoco:D:arrow::arrow:

magiagiu
16-01-2011, 21:19
e vaiiii l'avatar è cambiato:arrow: ma perche la parte sotto non cambia???:mad:

magiagiu
17-01-2011, 07:49
la notte porta consiglio......bugia un mio collega mi ha spiegato come fare....fatto:arrow:

alemoto86
17-01-2011, 22:52
Per adesso una settimana di ritardo, doveva arrivare l'altra settimana e adesso nn si sa se arriva in questa!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Nonvadoinmacchina
18-01-2011, 17:25
Ciao, nessuno ha ordinato/ in garage una triple black?

I puristi mi vorranno male, ma a me piace veramente tantissimissimo.
A fine mese( credo) vado ad ordinarla, sono esattamente 10 mesi che non vado in moto..... Sto diventando maniaco compulsivo
La voglio la voglio la voglio full optional e zavorrina di ricambio

Ciao ragazzuoli

Nonvadoinmacchina
18-01-2011, 17:26
Per adesso una settimana di ritardo, doveva arrivare l'altra settimana e adesso nn si sa se arriva in questa!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Scusa ma, quando l'hai ordinata?
Giusto x farmi un'idea
Grazie

nestor97
18-01-2011, 17:35
......... e zavorrina di ricambio

Ciao ragazzuoli

.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes:........

Nonvadoinmacchina
18-01-2011, 18:33
.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes:........

Sono ciovane, che c'è di male?

alemoto86
18-01-2011, 19:11
Scusa ma, quando l'hai ordinata?
Giusto x farmi un'idea
Grazie

Ciao l'ho ordinata verso fine Ottobre, ma ho deciso con il venditore di ordinarla per farla venire a Gennaio per il fattore immatricolazione 2011 anzichè 2010!!!

:D

Speriamo in questa settimana arrivi!!!

Nonvadoinmacchina
18-01-2011, 19:12
Grazie mille

micvig
19-01-2011, 16:08
....
Speriamo in questa settimana arrivi!!!

Credo che ti arriverà la prossima settimana.
Anche io come te l'ho ordinata a fine ottobre e ieri mi ha contattato la mia concessionaria per dirmi che era arrivata in Italia in dogana.
Dovrebbe la settimana prossima arrivare in conce alla volta di lunedì e a metà settimana consegnarla se non ci sono intoppi.:D:D

bartman
19-01-2011, 18:06
che tempi di attesa ci sono per una ADV in media?

Marvel
19-01-2011, 18:22
un ragazzo che conosco ne ha presa una senza optional e gli hanno detto un mesetto circa..concessionario Firenze

bartman
19-01-2011, 18:41
un ragazzo che conosco ne ha presa una senza optional e gli hanno detto un mesetto circa..concessionario Firenze

Mi sa che siamo sul mesetto per tutti. L'ordinerò a fine mese in modo da "perdere" febbraio.

micvig
19-01-2011, 18:45
Nel periodo in cui conce dstributore e fabbrica sono a regime credo 20 giorni 30 al massimo, non devi andare in prossimità di ferie.

micvig
19-01-2011, 18:46
......... L'ordinerò a fine mese in modo da "perdere" febbraio.

Qualche bella giornata c'è anche a febbraio.....poi a Catania credo tutto l'anno.

bartman
19-01-2011, 18:50
Qualche bella giornata c'è anche a febbraio.....poi a Catania credo tutto l'anno.

a chi lo dici ... si sta una meraviglia. Uso la moto tutto l'anno anche di notte.
A febbraio però spesso piove. ;)

Che voi sappiate, invece, BMW è solita fare delle promozioni ? In quel caso aspetterei.

alemoto86
19-01-2011, 19:02
Credo che ti arriverà la prossima settimana.
Anche io come te l'ho ordinata a fine ottobre e ieri mi ha contattato la mia concessionaria per dirmi che era arrivata in Italia in dogana.
Dovrebbe la settimana prossima arrivare in conce alla volta di lunedì e a metà settimana consegnarla se non ci sono intoppi.:D:D

Me lo auguro con tutto :love9: !!!

Dove hai fatto l'acquisto??? cioè dove si trova il consessionario???

micvig
20-01-2011, 15:13
A Piacenza, goditi con serenità l'attesa, quando arriva la chiamata srà inaspettata.

alemoto86
20-01-2011, 19:45
Facile a dirsi :lol: cmq ci proverò in tutti i modi a non pensarci!!!

:D

alemoto86
24-01-2011, 22:16
Ciao MICVIG, per caso ti è arrivata???

micvig
25-01-2011, 07:18
Siamo rimasti per la consegna domani, se riescono domattina a immatricolarla.
Ieri è arrivata in concessionaria
Posso dire che se niente succede sono stati puntuali.

splancnico
25-01-2011, 09:42
Ordinata a novembre in arrivo alla 7' settimana.

alemoto86
25-01-2011, 18:38
Siamo rimasti per la consegna domani, se riescono domattina a immatricolarla.
Ieri è arrivata in concessionaria
Posso dire che se niente succede sono stati puntuali.

Felicissimo per te :) ma non puoi capire quanto mi rode il c..o a me adesso!!!

alessandro.mi
26-01-2011, 17:17
buonasera a tutti, domani finalmente ritiro la mia prima bmw.
Una gs adventure del 2008 in ottime condizioni con 10000km..NON VEDO L'ORA!!
Inizialmente deciso di acquistare una r1200r vado dal concessionario per provarla, e il furbacchione mi fa provare anche una gs...è stato amore a prima accelerata!!!
ho scelto una adventure per l'innegabile fascino avventuriero che sprigiona e per la mia statura che sfiora il metro e novanta.
Accetto consigli su tutto quello che può servire per conoscere tutto di questa splendida motocicletta..

NKW
26-01-2011, 17:40
Io 12 mesi fa ero nelle stesse condizioni tue, GS del 2008 usato.....dopo 12 mesi devo ancora smettere di ridere.
Guidala un sacco, ti divertirari, leggi con moderazione dei mille e mille problemi che ritroverai sul forum. Succedono ma non a tutti.
Più che altro goditela e giocaci più che puoi.
COMPLIMENTI

FrankGS1200ADV
26-01-2011, 17:57
Stessa cosa anche per me.
15 settembre 2010 acquistata usata ADV 2008 con appena 8000km.
Oggi ne ha 18000!
Sono contentissimo (tocco ferro) !
Buona strada.

bissgalili
26-01-2011, 21:24
Ordinata l'11 dicembre e ritirata oggi :D:D:D

Francy71
26-01-2011, 21:42
buonasera a tutti, domani finalmente ritiro la mia prima bmw.
Una gs adventure del 2008 in ottime condizioni con 10000km..NON VEDO L'ORA!!
Inizialmente deciso di acquistare una r1200r vado dal concessionario per provarla, e il furbacchione mi fa provare anche una gs...è stato amore a prima accelerata!!!
ho scelto una adventure per l'innegabile fascino avventuriero che sprigiona e per la mia statura che sfiora il metro e novanta.
Accetto consigli su tutto quello che può servire per conoscere tutto di questa splendida motocicletta..

La cosa migliore è che scopri le meravigliose doti di questa moto da solo e senza prestare troppa attenzione a chi parla di difetti, difetti,difetti....
Con la mia prima ADV 2007 ho fatto 54000km senza mai un problema. Mi ha dato tante soddisfazioni che ne ho presa un' altra uguale (30 Years).
Hai fatto un gran acquisto.

alemoto86
26-01-2011, 22:40
Ordinata l'11 dicembre e ritirata oggi :D:D:D

:mad: e io ancora no!!! Domani sommergo di chiamate il conce, deciso!!!

micvig
28-01-2011, 16:08
Ritirata oggi, che dire è un'ora che ho un sorriso ebete in faccia :):)......oppure è il sorriso l'unica cosa non da ebete :confused::confused:
Fantastica, a breve foto:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

alemoto86
29-01-2011, 10:05
E io invece ho chiamato, e il venditore fino a giovedì è in ferie :mad::mad::mad:
e non saprò nulla fino a che non torna!!!

:evil:

rambosat
31-01-2011, 12:29
Sicilia agosto 2010.
E' da poco passata la mezzanotte del 10 agosto all'improvviso una scia luminosa attraversa il cielo stellato, potete immaginarvi quale sia stato il mio desiderio.
Ebbene sabato scorso l'ho ordinata: GS standard Alpine white Safety pack + Touring 1 + becco adventure + scarico cromato + paratestate plastica.
Arrivo prima settimana di marzo. Non vedo l'ora.:eek::eek:

alemoto86
31-01-2011, 20:50
Complimenti hai fatto il TOP :eek:

alemoto86
07-02-2011, 21:25
Venerdi ci sono Salito sopra, oggi me l'hanno immatricolata, adesso non resta che andarla a prendere.
Credo andrò giovedi perchè ho ordinato subito il traversino e il becco (stile ADV nero) al negozio ricambi Bmw e dovrebbero arrivare per mercoledi o giovedi!!!
:D:D:D:D

Non stò più nella pelle vi giuro :eek::eek::eek:

ILLUMINISTA
07-02-2011, 23:01
Cambio "quasi" alla pari (moto, non valore): restituisco adv my08 full opt e ordinata oggi la adv 30yr, arriva la prossima settimana.

Motivo principale del cambio: motore nuovo con più coppia ai bassi per la mia guida tipo diesel, assicurazione furto con copertura integrale triennale legata a finanziamento, ammortizzatori (esa) affaticati (32kkm con mia grande panza sopra e un pochino di sterrati). Per il resto la mia moto va benissimo con il motore che si è sciolto dopo i 20kkm, per cui ...
Non ho voluto cambiare un granchè ! :D :D

Lamps :)

gioceschi
09-02-2011, 21:46
lunedì ordinata, incartamenti vari inviati (per il leasing) ed a brevissimo ... si riparte! dopo una ventina di anni dall'ultima moto, dunque, ricomincia (direi ALLA GRANDE) l'avventura su due ruote! spero di ricordarmi come si fa ...

alemoto86
09-02-2011, 21:52
Io domani la vado a ritirareeeee

pelupodimare
10-02-2011, 12:04
Salve a tutti quest'anno compiero' 50 anni....direte e chi se ne....
ho firmato !!!! GS 1200 Adventure arriverà il 18 Febbraio...e sono molto emozionato, dopo una R850R una R1150R una R1200R........:D finalmente potro' avere quanto sempre desiderato.....è la piu' bella moto in circolazione tutto il resto è...

alemoto86
10-02-2011, 19:13
Presa oggi e fatti subito 217 Km yaccuuuuuhhhh

bambo
12-02-2011, 11:20
L'ho ordinata anch'io alla tua stessa età.... Full Optional e dovrebbero consegnarmela i primi giorni di marzo. Non stò più nella pelle....

Ulissecomo
17-02-2011, 23:25
r1200gs adv, domani mattina vado dal conce per ritirarla.
dormirò stanotte!?!?

alemoto86
18-02-2011, 14:52
Io non ci ho dormito ;)

andrea.0208
19-02-2011, 18:50
come potete immaginare....ho 36 denti in bocca da ieri sera :-)))

finalmente ho la muccaaaaaaaaaaaaaa :eek::eek:

anno 2008, km24.000 ...full optionalssssssssssssssss (akrapovic included :D)

stra-mea-ultra-felice !!!

lascio parlare la foto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

https://picasaweb.google.com/lh/photo/tujV3Rr0XKUdLnlHM-1_DQ?feat=directlink

a breve altre foto "decenti "

ireland
19-02-2011, 18:56
Ma usare il 3ad metti il tuo GS in vetrina non andava già bene!?!?!
Cmq complimenti per l'acquisto!

andrea.0208
19-02-2011, 18:57
ooooops sorry :-(

ireland
19-02-2011, 19:02
...e di che...ci mancherebbe, non sono mica un moderatore, era solo una mia considerazione, per altro eri preso in un momento di super extra euforia!!
Complimenti ancora, è veramente bella e sembra ben tenuta!
buoni km ed un lamps amico!

Rafagas
19-02-2011, 21:26
congratulazioni!

Ulissecomo
20-02-2011, 19:44
r1200gs adv 2010
ritirata ieri e ho fatto i primi 200km...... stupendo!!! :-)

mosca1964
21-02-2011, 12:30
dopo anni senza moto (ex honda xl...ex honda DR...ex Dominetor ed uno sputter credo si scriva cosi') sono riuscito a prendere quello che volevo da sempre una R1150GS del 2001 con 32425 km con borse laterali, paracilindri ecc. magari un po' datata ma tenuta da dio, e poi a me piaceva questa...:eek:..leggendo spesso il forum non capivo del tutto le emozioni che commentavate...adesso lo so...:arrow:
devo ringraziare pubblicamente Andrea per tutte le telefonate per i mille dubbi/chiarimenti...:!: sicuramente sarete tormentati anche voi dalla mia curiosita e voglia di sapere che ho....adesso basta..alla prossima...

----------------
adesso ho quattro figli...

Gasusa
21-02-2011, 12:33
Complimenti!!!!

Lupus75
21-02-2011, 14:22
Ottima scelta, complimenti! Goditela!

Omega_Lex
21-02-2011, 14:26
ottima scelta
trattala come una giovane amante
buon divertimento

nestor97
21-02-2011, 14:37
ottima scelta
trattala come una giovane amante
buon divertimento

......no no è un'amante con qualche anno e quindi con molta più esperienza e molto più entusiasmante di una giovane.........:eek::eek: :lol:

BMWiaggiatore
21-02-2011, 15:23
Bella...più passa il tempo e più te ne accorgerai!

smagia
21-02-2011, 15:27
che sia x te LA MOTO.....come lo è x noi RIMASTI:!:

Ciccu
21-02-2011, 15:30
Bravo...poi proverai la 1150 ADV e scoprirai una nuova amante....

nio974
21-02-2011, 16:03
Eccone un'altro dei nostri...complimenti!!!

Lordmastro
04-03-2011, 23:46
complimenti per l'acquisto

texgatto
05-03-2011, 05:52
beh vedrai quando ti assalirà la :arrow::arrow: per montare i faretti! ore ed ore a leggere sul forum quale i migliori per 1150 adv, (nel mio caso)

CIAO! e buon divertimento